annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto guadagna un distributore di benzina?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quanto guadagna un distributore di benzina?

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
    da una parte hai ragione...soprattutto la notte abbiamo il market riscaldato con Tv (ce la siamo comprata noi) ...xò è anche vero che abbiamo molte più cose a cui stare attenti.....vendiamo tante cose come alimenti confezionati,bibite,caramelle e cazzatine varia.....oltre agli oli lubrificanti e liquidi vari!
    bha anche noi siamo messi bene... abbiamo millemila vetrine e roba appoggiata sopra.... peluche da 140 180 euro l uno
    salvadanai ecc ecc
    siamo rovinatiasd
    COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
      bha anche noi siamo messi bene... abbiamo millemila vetrine e roba appoggiata sopra.... peluche da 140 180 euro l uno
      salvadanai ecc ecc
      siamo rovinatiasd
      eheh...noi quella roba non ce l'abbiamo....xò abbiamo una bicicletta...magliette dell'italia...riso....giochini per bambini....auto radiocomandate.....alla fine siamo tutti piazzati uguali!
      Ora vado che alle 5 suona la sveglia...ho il turno del galletto!
      Buon proseguimento collega!
      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
        eheh...noi quella roba non ce l'abbiamo....xò abbiamo una bicicletta...magliette dell'italia...riso....giochini per bambini....auto radiocomandate.....alla fine siamo tutti piazzati uguali!
        Ora vado che alle 5 suona la sveglia...ho il turno del galletto!
        Buon proseguimento collega!
        anche a te! io domani salto.... corso d apprendista.... cazzeggio pagato... ahahah

Commenta

Noi abbiamo un distributore di proprieta' sulla s.s23 sulla dx andando verso sestriere e siamo pure vicini di maglione (che ha il distributore sul lato opposto). Cmq gestiamo il distributore in 3, io il papa' e il nonno e io nel mentre svolgo anche altro visto che son grossista e addetto all'area nord dell'extrarete lubrificanti tamoil.Se e' gestione family le cose vanno bene, ma quando si lavora per la ditta o per un capo si prende veramente poco.
          Cmq il guadagno si attesta a 0.0010 quindi diciamo che al day si prende sui
          250 euro piu' lubrificanti, guanti e cose varie.
          Per fortuna per il 90% vendo sia a industrie grosse sia al dettaglio quindi ci guardagno sia io e sia i clienti visto che se trovo vendo 20 lt di lubrificante per camioncini 10-40 o 15-40 sui 50-60 euro piu' iva, e vanno che e' una meraviglia.

Cmq sia io che mio padre facciamo generalmente dalle 6del mattino fino alle 8-8,30 alla sera (ovviamente quando non devo andare a milano per brifing vari o da clienti nuovi)
          Flickr
          Notizie
          InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
            Noi abbiamo un distributore di proprieta' sulla s.s23 sulla dx andando verso sestriere e siamo pure vicini di maglione (che ha il distributore sul lato opposto). Cmq gestiamo il distributore in 3, io il papa' e il nonno e io nel mentre svolgo anche altro visto che son grossista e addetto all'area nord dell'extrarete lubrificanti tamoil.Se e' gestione family le cose vanno bene, ma quando si lavora per la ditta o per un capo si prende veramente poco.
            Cmq il guadagno si attesta a 0.0010 quindi diciamo che al day si prende sui
            250 euro piu' lubrificanti, guanti e cose varie.
            Per fortuna per il 90% vendo sia a industrie grosse sia al dettaglio quindi ci guardagno sia io e sia i clienti visto che se trovo vendo 20 lt di lubrificante per camioncini 10-40 o 15-40 sui 50-60 euro piu' iva, e vanno che e' una meraviglia.

Cmq sia io che mio padre facciamo generalmente dalle 6del mattino fino alle 8-8,30 alla sera (ovviamente quando non devo andare a milano per brifing vari o da clienti nuovi)
            tu sei davanti a franco.. io sn a rivoli... dal padre....
            se assumi fammi sapere ahahahahha

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
              tu sei davanti a franco.. io sn a rivoli... dal padre....
              se assumi fammi sapere ahahahahha
              e no per guadagnare si deve restare in family. Guarda se si usasse il sistema americano potrei assumere ma visto che in ita se dai 1000 devi pagare 600 700 euro in tasse ...quello che lavora non e' contento, il padrone non e' contento e quindi e' inutile assumere. Meglio fare in proprio, infatti avevamo un dipendente ma tanto per fare 30 40 macchine di lavag al day per mantenerlo (visto che ormai o si decera auto per i concessionari o non si lavora) abbiamo ritenuto inutile tenerlo
              Flickr
              Notizie
              InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
                e no per guadagnare si deve restare in family. Guarda se si usasse il sistema americano potrei assumere ma visto che in ita se dai 1000 devi pagare 600 700 euro in tasse ...quello che lavora non e' contento, il padrone non e' contento e quindi e' inutile assumere. Meglio fare in proprio, infatti avevamo un dipendente ma tanto per fare 30 40 macchine di lavag al day per mantenerlo (visto che ormai o si decera auto per i concessionari o non si lavora) abbiamo ritenuto inutile tenerlo
                bhe gustissimo.....

Commenta

Io a dire il vero alla sera la stanchezza nn la sento poi così pesante..certo che c'è da ammazzarsi e quello è verissimo, però tutto sommato con i tempi che corrono la paga è discretamente buona, senza togliere i lavaggi gratis, prodotti per la pulizia e mance che i buon clienti lasciano ogni tanto..
                  Lavoriamo anche con le conce (citroen, renault, nissan) e vi dico la verità alle volte decerare le auto nuove è peggio di lavare le auto dei clienti...
                  Cmq mi sa che stiamo inquinando il thread con discorsi che esulano dell'origine del topic...apriamo sto Thread dei benzivendoli e lavagisti?
                  Su su!!!
                  Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
                  Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
                  Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!
                  Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

Commenta

Buonasera colleghi...se volete aprire un 3d sui benzinari benzivendoli lavagisti ( ovvero coloro che sono affetti da dipendenza da autolavaggio) io ci sto !
                    Che ne dite?
                    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

ragazzi visto che abiamo tutti molto a cuore il prezzo della benzina e che è troppo alto mi lasciate i vostri indirizzi email (chi vuole) che vi giro una mail che mi ha mandato un mio collega per combattere il caro benzina...
                      se si può fare..
                      dai cerchiamo di farla girare ragazzi...sarebbe importante vi spiega tutto nella mail si tratta di non metere mai più benzina nelle 2 principali compagnie e mettere nelle altre..comunque vi mando tramite mail..
                      ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                      X