annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che fate a capodanno?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Che fate a capodanno?

Boh...panico...mi sa che quest anno romperò la tradizione di dirigere come dj il capodanno sempre nella stessa discoteca in un posto turistico che ormai durava da + di 5 anni (i 5 anni precedenti invecie ho frequentato come parente del gestore il posto anche se ero piccolino)........azz mi dispiace per tutti i momenti belli passati là, per i ricordi di persone che c'erano e non ci sono più, tanti amici, tanti cocktail, un bel clima festoso senza contare le pastasciutte delle 8 di mattina del giorno dopo (l'anno scorso era matriciana).
    Per questo sono un po' triste ma spero in qualche imprevisto che mi dia adrenalina e che non si riduca ai soliti 4 amici (e manco una figa) come spesso accade alcune volte durante l'anno.
    Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

Commenta

Sono ad una festa.
      Peugeot 206 2.0 GTi | Clean Style Culture

Vendo Cerchi 4x108 7x17 ET28 + Gomme 205/40 R17

Commenta

3 giorni in trentino....trovato libero x un pelo di passera...
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

probabile partenza il 29 dopo lavoro con rientro l'1 ma vado in montagna a fare un po di pratica di snow..anche per me è una sera come tante

Commenta

sreata tranquilla nella casa di mio zio in campagna niente di speciale insomma, si beve si ride e si gioca....................
            quoto la frase detta da altri: una serata come tante altre!!!!!!!
            E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
            CIT. TheNico

Commenta

Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
              probabile partenza il 29 dopo lavoro con rientro l'1 ma vado in montagna a fare un po di pratica di snow..anche per me è una sera come tante
              anche io montagna a fare un pò di snow..però non so ancora quando parto e quando torno..
              ed è vero..una sera come tante...spero solo di iniziare bene il nuovo anno!

Commenta

Che fo a capodanno???

Dal 29/12 al 05/01 sono a Santa Caterina Valfurva con amici!!!
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Roby206nera Visualizza il messaggio
                  anche io montagna a fare un pò di snow..però non so ancora quando parto e quando torno..
                  ed è vero..una sera come tante...spero solo di iniziare bene il nuovo anno!
                  ma va davvero...

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    Per me solita ricetta o quasi.Quest'anno si è affittato un villozzo(almeno non si devasta casa mia o dei soliti due o tre e basta pagare i danni)in collina e come al solito ...amici,amici di amici ,faiga,vizii di ogni genere e libertà totale al grido di ''senza regole se un instinto c'è ci sara un perché''(cit).
                    Non abbiamo ancora deciso quanto ''autotassarci'' noi zoccolo duro per le provviste ma mi sà che con meno di un millozzo a cranio anche quest'anno si fà poco......per fortuna la ''devastazione di capodanno'' arriva una volta sola.

portati il wii e occhio alle persone ubriache che avrai intorno quando usi il controller

Commenta

Un ca**o quest' anno...dovevo andare ad una festa con una tipa mooooltoooo carina, ma oggi si è ammalata....

Se si rimette (la vedo dura, ma la speranza è l' ultima a morire!) organizzo qualcosa di gaglio al volo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X