annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sovrappeso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sovrappeso?

io sono nella media... poi il bello è che il mio peso resta sempre uguale, ma da novembre a giugno è tutta massa muscolare (perchè da settembre a giugno appunto mi faccio 4-5km a settimana di nuoto) in particolare mi soddisfano addominali e pettorali, poi a giugno smetto e non facendo più una sega la massa muscolare si trasforma magicamente in massa grassa e lì inizio a avere la panza stile gommone

PS. l'eccezione è stata all'ultima pasqua... in una settimana ho messo su 3 kg!!!! poi per fortuna sono riuscito a smaltirli però

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

1.82 x 88 kg..

tutta pancia..

Commenta

Io una volta lo ero,mangiavo cm un maiale!
        Il bello che ora mangio ancora molto ma nn ingrasso, AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ho la panza ;__;

Però secondo il BMI non sono sovrappeso :O (ho un valore di 23, si è sovrappeso da 25, mi autoconvinco così nn cado in depressione )
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Per perdere peso c'è una cosa sola veramente efficace......mangiare poco.

Fare attività fisica allo scopo di dimagrire è pura utopia.
            Bisognerebbe sottoporsi a dei ritmi di allenamento che la maggior parte delle persone non può sopportare; senza contare che l'attività fisica fa venire appetito, e se alla fine di ogni allenamento ci si mette a tavola, beh, non si va tanto lontani.
            E occhio alle diete, il più delle volte alla fine della fiera ci si ritrova più grassi di prima.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

Bisognerebbe sottoporsi a dei ritmi di allenamento che la maggior parte delle persone non può sopportare; senza contare che l'attività fisica fa venire appetito, e se alla fine di ogni allenamento ci si mette a tavola, beh, non si va tanto lontani.
              E occhio alle diete, il più delle volte alla fine della fiera ci si ritrova più grassi di prima.
              beh mio fratello pesava 85kg e nel giro di 3-4 mesi di nuoto è arrivato a 73kg... un po' di grasso si è "convertito" in massa muscolare ma è anche dimagrito! non ha solo aumentato la massa muscolare, ha anche perso peso!!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
              All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

piatto.....

Commenta

....1.72 x 64kg............direi piu che ottimo!!!!!!!

Mi tengo anche molto in forma con palestra TUTTI i GIORNI!!!!!!
                  La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

ma che dici...

1) non bisogna mai mangiare poco altrimenti perdi pesi si, ma oltre a massa grassa, se ne va massa magra, muscoli, e ti fotti il metabolismo...senza contare che stai male
                    2)fare attività fisica per dimagrire è utopia? fa venire fame???
                    da questi due punti capisco che tu non hai mai fatto sport come si deve
                    MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggio
                      sovrappeso....ma non eccessivo...anche se dovrei eliminarli un bel pò di chili....

altra cosa da mettere nella lista delle cose da fare nel 2008....
                      idemm

Commenta

Sto operando...
                      X