annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

urgente aiuto multa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: urgente aiuto multa

ahahahah ma quella e0' solo una pesa in giro dei poliziotti....
    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

da quel che so ritirare la patente vuol dire che te la prendono e basta.

Poi se sul verbale c'è scritto sorpasso con linea continua non possono tirare giù 20 punti.
      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
      Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

sicuro?
        io lo spero cmq domattina telefono alla municipale per chiarire un po semmai mi tolgono i punti del sorpasso però nn voglio restare col dubbio così
        L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

Che io sappia se la contestazione è immediata ti devono dar subito la multa (poi puoi pagare tu in vari modi)... almeno ripeto io so che la prassi è questa. Come ti è stato detto verifica comunque.

Commenta

cmq da quello che so io, la patente non possono striscirla da nessuna parte xk non è magnetica, è solo un cartoncino rigido ! quindi quella della strisciata è una cagata che si sono inventati!

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Che io sappia se la contestazione è immediata ti devono dar subito la multa (poi puoi pagare tu in vari modi)... almeno ripeto io so che la prassi è questa. Come ti è stato detto verifica comunque.
              si sapevo così pure io...

pure la strisciata della patente... manco fosse una carta di credito

magari han proprio voluto metterti paura...

e poi la patente quindi te l'hanno restituita o tornata?
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                si sapevo così pure io...

pure la strisciata della patente... manco fosse una carta di credito

magari han proprio voluto metterti paura...

e poi la patente quindi te l'hanno restituita o tornata?
                tornata...ma da dove???

cmq a me è capitata una cosa simile...se ti fermano la multa e la decurtazione dei punti la devi FIRMARE davanti a loro...

poi ti arriva a casa un verbale che notifica l'avvenuta decurtazione dei punti...
                Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                Enzo Ferrari

Commenta

però ti 6 cagato addosso eh??????
                  se volevano ritirarti la patente a quest ora eri già a piedi!
                  se 6 tornato in macchina vuol dire che ti hanno graziato al massimo ti arriverà la multa a casa ma non penso,la prossima volta però scommetto che ci penserai 2 volte prima di sorpassare le auto ferme in colonna!

Commenta

Te l'hanno "strisciata" per togliere i punti?
                    Ma veramenti credi che in auto abbiano una sorta di bancomat su cui si passa la patente tipo carta di credito per togliere i punti?

Va...che han preferito punirti facendoti cagare addosso piuttosto che appiopparti un multone che poi magari avrebbe pesato, per quanto ne sanno loro, sulle tasche di papà...

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio

Te l'hanno "strisciata" per togliere i punti?
                      Ma veramenti credi che in auto abbiano una sorta di bancomat su cui si passa la patente tipo carta di credito per togliere i punti?

Va...che han preferito punirti facendoti cagare addosso piuttosto che appiopparti un multone che poi magari avrebbe pesato, per quanto ne sanno loro, sulle tasche di papà...

Io mi sono trovato nella sua stessa situazione (stessa modalità di infrazione, con aggravante di sorpasso in un incrocio in pieno centro urbano) stavano chiamando il carrattrezzi per confiscare il veicolo, insomma mi hanno fatto cagare sotto e sul momento mi hanno tirato fuori migliaia di euro di infrazione e sospensione della patente per un'anno... cacca a fiumi e poi dopo milel scuse mi hanno lasciato andare.... ORA COL CAXXO CHE SORPASSO + IN LINEA CONTINUA
                      Originariamente inviato da alex.bellux
                      ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

Commenta

Sto operando...