ti han preso per il culo,se ti ritirano la patente se la tengono fisicamente loro e ti dano un foglio! difatti molte persone dicono di non averla perchè magari ne hanno bisogno per lavoro ed hanno un lasco di tempo per portarla ai cc..
comunque il nick ti si addice...cazzo sorpassi una colonna??? se trovi me smonto e ti do due gnocchi in testa!
w la patente che si striscia...in effetti tutte le Fdo sono dotate di POS!!!
muahahahahahahha
La vita senza la velocità è solo una morte lenta... "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE! RANZANI GROUP Nik hai fatto bene!!! NikBombardiered'Italia
" E' già carda " Racing Team®
l'ultima cosa e poi non vi rompo piu...
ma se la patente non mel'hanno ritirata lipperlì è impossibile che mi venga ritirata dopo?
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)
l'ultima cosa e poi non vi rompo piu...
ma se la patente non mel'hanno ritirata lipperlì è impossibile che mi venga ritirata dopo?
secondo me tel hanno strisciata per darti i punti fragola dell esselunga!!!!
io ogni caso anke se è impossibile che te la ritirino al massimo al massimo se c era una telecamera che t ha ripreso puoi avvalerti del diritto di pagare 250€ e non dikiarare ki guidava
ho telefonato alla municipale e gli ho spiegato tutto per bene e mi hanno detto di non preocuparmi..
cmq non sono ancora convinto al 100% perche se era uno "scherzo" mel'avrebbero dovuto dire alla fine invece di andare via così a merda...
boh starò in paranoia per piu di un mese
Ma lo vuoi capire che ti hanno solo voluto E D U C A R E ?!!!
Quindi non scherzare come lo intendi tu...
Se ti avessero multato come si deve magari avrebbe pagato il tuo incolpevole papà e tu avresti solo avuto un'incazzatura e la sua cazziata che magari lascia il tempo che trova!
Invece facendoti cagare sotto ti faranno ricordare l'eserienza per un bel pò.
In quale altra lingua lo vuoi scritto?
guarda spero vivamente che sia così ma finche nn vedo non sarò mai convinto in qualunque caso l'effetto desiderato l'hanno ottenuto eccome...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)
Commenta