annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

urgente aiuto multa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: urgente aiuto multa

x me ti hanno solo fatto cagare sotto...fava non farlo più pero ok
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

se ti ritirano la patente se la tengono e ti danno un foglio col quale devi fare la strada + breve x tornare a casa e parcheggiare la macchina...

quindi ti hanno preso x il culo
      ti arriverà il verbale con -4 punti come è la legge

parlo x esperienza personale
      Ultima modifica di THEBULL; 17-01-2008, 11:52.
      GrappA Speed StarS
      QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
      mio tatoo
      CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
      PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

ti han preso per il culo,se ti ritirano la patente se la tengono fisicamente loro e ti dano un foglio! difatti molte persone dicono di non averla perchè magari ne hanno bisogno per lavoro ed hanno un lasco di tempo per portarla ai cc..

comunque il nick ti si addice...cazzo sorpassi una colonna??? se trovi me smonto e ti do due gnocchi in testa!
        POLICE ON MY BACK
        sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

minkio ma minkia la finisci di cagarti sotto t hanno preso per il culo!

e dovremmo iniziare anke noi qui sul forum!

Commenta

w la patente che si striscia...in effetti tutte le Fdo sono dotate di POS!!!
            muahahahahahahha
            La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
            "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
            DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
            RANZANI GROUP
            Nik hai fatto bene!!!
            NikBombardiered'Italia
            " E' già carda " Racing Team®

Commenta

l'ultima cosa e poi non vi rompo piu...
              ma se la patente non mel'hanno ritirata lipperlì è impossibile che mi venga ritirata dopo?
              L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
                l'ultima cosa e poi non vi rompo piu...
                ma se la patente non mel'hanno ritirata lipperlì è impossibile che mi venga ritirata dopo?
                secondo me tel hanno strisciata per darti i punti fragola dell esselunga!!!!

io ogni caso anke se è impossibile che te la ritirino al massimo al massimo se c era una telecamera che t ha ripreso puoi avvalerti del diritto di pagare 250€ e non dikiarare ki guidava

quando arrivi a 14.000 mi regali la psp?

Commenta

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
                  ho telefonato alla municipale e gli ho spiegato tutto per bene e mi hanno detto di non preocuparmi..
                  cmq non sono ancora convinto al 100% perche se era uno "scherzo" mel'avrebbero dovuto dire alla fine invece di andare via così a merda...
                  boh starò in paranoia per piu di un mese
                  Ma lo vuoi capire che ti hanno solo voluto E D U C A R E ?!!!
                  Quindi non scherzare come lo intendi tu...
                  Se ti avessero multato come si deve magari avrebbe pagato il tuo incolpevole papà e tu avresti solo avuto un'incazzatura e la sua cazziata che magari lascia il tempo che trova!
                  Invece facendoti cagare sotto ti faranno ricordare l'eserienza per un bel pò.
                  In quale altra lingua lo vuoi scritto?

Commenta

Mai visto nick che si addicesse di più al suo proprietario

Commenta

guarda spero vivamente che sia così ma finche nn vedo non sarò mai convinto in qualunque caso l'effetto desiderato l'hanno ottenuto eccome...
                      L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

Sto operando...
                      X