annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

urgente aiuto multa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: urgente aiuto multa

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
    macche multa m' hanno ritirato la oatente(forse) cmq hai ragione è una cazzata rispett o a molte altre cose
    ma scusa eh o non ho capito un cazzo io(cosa molto probabile)o non hai le idee chiare tu,come fanno a ritirarti la patente se hai detto che ti hanno lasciato andare a casa in macchina e non se la sono tenuta?????
    cosa pensi che facciano,bussano a casa tua tra una settimana e ti dicono:si ricorda quel giorno che l'abbiamo fermato??ecco ora abbiamo deciso che ritiriamo la patente!
    hanno semplicemente preso i tuoi dati(a me è successo 13 volte)e nulla più,quando ritirano la patente ti inchiodano lì e chiamano qlc per ritirare la macchina!

Commenta

ma piu che altro mi hanno lasciato li se fosse stato uno "scherzo" alla fine mel'avrebbero detto....
      boh non capisco piu nulla domani sentirò per bene ma mi sento uncero frizzore...
      si ma nn andare a dire ke hai fatto un sorpassso su doppia striscia

chiedi la verifica della patente o dei punti.....e nn andare alla stazione di quelli ke ti hanno fermato....xkè se ti hanno graziato......come molto probabile è...in teoria sono in errore loro,quindi magari gli vai pure a fa passa i guai
      CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
      Originariamente inviato da lancievolution
      .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
      VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

mi sa che hanno avuto l'effetto desiderato....

FARTI CAGARE SOTTO!

Quando mai la patente si striscia come un bancomat?se ti fermano e ti fanno il verbale te lo fanno firmare mica ti lasciano dicendo "abbiamo strisciato la carta ora vai pure"...
        sicuro di non avergli dato il bancomat?

cmq anche tu dovresti capirlo che la patente non si striscia per fare una multa....
        Ultima modifica di elven; 17-01-2008, 00:08.
        Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
          mi sa che hanno avuto l'effetto desiderato....

FARTI CAGARE SOTTO!

ringrazia va....poi si parla sempre male delle fdo
          ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

macche multa m' hanno ritirato la oatente(forse) cmq hai ragione è una cazzata rispett o a molte altre cose
            ma scusa, in base a quale reato potrebbero portartela via? mettiamo che sia andato tutto come dici tu, è impossibile che ti levino la patente per un sorpasso con striscia continua! se proprio ti va male, ti arriva la multa e ti levan qualche punto, ma non ti levano la patente! lo avrebbero fatto al volo, come ti han già detto tutti qui!

e son d'accordo con tutti, ti han voluto far cagare addosso, e ci son riusciti alla grande!
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

scusate se è la sezione sbagliata ma vorrei avere la massima visibilità.
              poco fa mi hanno beccato i carabinieri a fare un sorpasso oltre linea continua(si sono una fava) e mi hanno fermato dicendomi in malo modo che mi avrebbero strappato la patente
              ora questo sorpasso comporta -2 punti(-4 per me neopatentato)
              e non meno 20
              inoltre non mi hanno notificato nulla mi hanno solo preso la patente un attimo dicendo che doveno struisciarla per togliere i punti
              non mi hanno preso la targa e mi hanno solo detto che mi sarebbe arrivato il verbale a casa
              alche la domanda è: l'hanno fatto solo per farmi cacare in mano ed in realtà sn salvo
              oppure mi ritirano davvero la patente anche se non è da ritiro??
              posssono mandarmi il verbale accasa anche se mi hanno fermato?
              insomma che devo fare sono nel panico aiutatemi...
              SORRIDI..Sei su candid camera

ti han preso per il culo ben bene ma vedo che sei terrorizzato quindi ha funzionato

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                SORRIDI..Sei su candid camera

ti han preso per il culo ben bene ma vedo che sei terrorizzato quindi ha funzionato

[qimg]http://i1.tinypic.com/8aeiyzd.gif[/qimg]

Oddio ste faccine!!!!!

Dai no le prendete in giro!!!
                Cmq tranqui t'hanno fatto solo uno skerzo per farti stringere un po il

Occhio però eh!
                Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

scusate se è la sezione sbagliata ma vorrei avere la massima visibilità.
                  poco fa mi hanno beccato i carabinieri a fare un sorpasso oltre linea continua(si sono una fava) e mi hanno fermato dicendomi in malo modo che mi avrebbero strappato la patente
                  ora questo sorpasso comporta -2 punti(-4 per me neopatentato)
                  e non meno 20
                  inoltre non mi hanno notificato nulla mi hanno solo preso la patente un attimo dicendo che doveno struisciarla per togliere i punti
                  non mi hanno preso la targa e mi hanno solo detto che mi sarebbe arrivato il verbale a casa
                  alche la domanda è: l'hanno fatto solo per farmi cacare in mano ed in realtà sn salvo
                  oppure mi ritirano davvero la patente anche se non è da ritiro??
                  posssono mandarmi il verbale accasa anche se mi hanno fermato?
                  insomma che devo fare sono nel panico aiutatemi...
                  Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
                  La patente te l'hanno tornata?
                  Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                  Oddio ste faccine!!!!!

Dai no le prendete in giro!!!
                  Cmq tranqui t'hanno fatto solo uno skerzo per farti stringere un po il

Occhio però eh!
                  ma come fai a non prenderlo in giro dai ... manco se mi feramavano a 14 col motorino mi facevo prendere in giro in questo modo ...

secondo me questi son soggetti reclutati da lo direttore per risollevare il morale ai poveri lettori dell' OT
                  Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
                  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                  ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
                  Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

ho telefonato alla municipale e gli ho spiegato tutto per bene e mi hanno detto di non preocuparmi..
                    cmq non sono ancora convinto al 100% perche se era uno "scherzo" mel'avrebbero dovuto dire alla fine invece di andare via così a merda...
                    boh starò in paranoia per piu di un mese
                    L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                      ma scusa, in base a quale reato potrebbero portartela via? mettiamo che sia andato tutto come dici tu, è impossibile che ti levino la patente per un sorpasso con striscia continua! se proprio ti va male, ti arriva la multa e ti levan qualche punto, ma non ti levano la patente! lo avrebbero fatto al volo, come ti han già detto tutti qui!
                      se si inventano un "guida pericolosa" ? contando che è neopatentato...

scusate l'ignoranza ma quando si dice "ritiro patente" la ritirano fisicamente ?
                      tanto se uno vuole guidare non è che ha bisogno della tesserina per far partire l'auto e se ti fermano fanno sempre le loro verifiche
                      anche perchè altrimenti uno direbbe che l'ha lasciata a casa...

Commenta

Sto operando...
                      X