annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

urgente aiuto multa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: urgente aiuto multa

[quote=minchio87;12737983]guarda spero vivamente che sia così ma finche nn vedo non sarò mai convinto in qualunque caso l'effetto desiderato l'hanno ottenuto eccome...[/quote]

Bene a me è successa la stessa cosa... sono stato EDUCATO per bene da quella pattuglia... per giorni quando incrociavo una qualsiasi macchina di qualsiasi forza dell'ordine mi venivano i crampi allo stomaco dalla strizza... mi credevo di essere ricercato e tutt'oggi nn faccio + cazzate del genere... quindi obbiettivo centrato.... ancora ringrazio quella pattugia di carabinieri....
    Originariamente inviato da alex.bellux
    ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

Commenta

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
      scusate se è la sezione sbagliata ma vorrei avere la massima visibilità.
      poco fa mi hanno beccato i carabinieri a fare un sorpasso oltre linea continua(si sono una fava) e mi hanno fermato dicendomi in malo modo che mi avrebbero strappato la patente
      ora questo sorpasso comporta -2 punti(-4 per me neopatentato)
      e non meno 20
      inoltre non mi hanno notificato nulla mi hanno solo preso la patente un attimo dicendo che doveno struisciarla per togliere i punti
      non mi hanno preso la targa e mi hanno solo detto che mi sarebbe arrivato il verbale a casa
      alche la domanda è: l'hanno fatto solo per farmi cacare in mano ed in realtà sn salvo
      oppure mi ritirano davvero la patente anche se non è da ritiro??
      posssono mandarmi il verbale accasa anche se mi hanno fermato?
      insomma che devo fare sono nel panico aiutatemi...
      Che patente è??
      Mastercard o American express??

Commenta

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
        ho telefonato alla municipale e gli ho spiegato tutto per bene e mi hanno detto di non preocuparmi..
        cmq non sono ancora convinto al 100% perche se era uno "scherzo" mel'avrebbero dovuto dire alla fine invece di andare via così a merda...
        boh starò in paranoia per piu di un mese
        certo, e se te l'avessero detto, che scherzo sarebbe stato?

comunque, io mi costituirei...
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
          comunque, io mi costituirei...
          ei minkiio allora? facci sapere hai vinto la psp oppure ti sono atterrati sul palazzo con l elicottero stanotte ?

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
            ei minkiio allora? facci sapere hai vinto la psp oppure ti sono atterrati sul palazzo con l elicottero stanotte ?
            anche io voglio la PSP...

cmq magari fossero stati buoni così anche con me quella volta
            la mia patente se son tenuta e per 3 mesi e il maresciallo della stradale quando sono andato a pagare i 350 euro di verbale mi ha pure voluto vedere in ufficio per prendermi x il culo...
            e farmi vedere la mia patente nel suo cassetto...
            GrappA Speed StarS
            QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
            mio tatoo
            CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
            PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

Originariamente inviato da THEBULL Visualizza il messaggio
              anche io voglio la PSP...

cmq magari fossero stati buoni così anche con me quella volta
              la mia patente se son tenuta e per 3 mesi e il maresciallo della stradale quando sono andato a pagare i 350 euro di verbale mi ha pure voluto vedere in ufficio per prendermi x il culo...
              e farmi vedere la mia patente nel suo cassetto...
              ma lo hai offeso quel testa di minkio?(senza offesa pefr mink..)

ragazzi fate i bravi al volante e se proprio ci scappa quando si accendono i lampeggianti date tutto il gas

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                ma lo hai offeso quel testa di minkio?(senza offesa pefr mink..)

ragazzi fate i bravi al volante e se proprio ci scappa quando si accendono i lampeggianti date tutto il gas
                no ma ci mancava poco...
                poi aveva la mia patente...
                mi sono controllato diciamo
                GrappA Speed StarS
                QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
                mio tatoo
                CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
                PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

hanno fatto sta scenata x farti pigliare lo strizzone...e come vedi ci sono riusciti!!!

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
                    hanno fatto sta scenata x farti pigliare lo strizzone...e come vedi ci sono riusciti!!!
                    si spera...
                    in qualunque caso d'ora in poi
                    ah non mi offendo se mi chiamate minchione perchè lo sono!!
                    L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

ok....MINKIONE :-)

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
                      FOTO EX 145 SOFT-TUNING
                      Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

Sto operando...