annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #5

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #5

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma voi ce la fate in questo periodo ?
    Cioe'...non so voi...la voglia c'e'...ma e' un caldo porco e si suda da morire...sembra quasi di fare un bagno, si, ma di sudore...
    Abbiamo notevolmente diminuito le volte che facciamo l'amore...perche' insomma...e' caldo
    Infatti è un po' un bel problema...casa libera non ce l'abbiamo quasi mai...farlo in macchina è diventata una tragedia, poi sia io che lei ci "scaldiamo" (in tutti i sensi) abbastanza subito e qualche volta abbiamo pure desistito o ci saremmo letteralmente sciolti...
    Andrew & Roberta
    28 maggio 2011
    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Noi solo di pomeriggio perche' la sera lui lavora...e se ci vediamo la sera si esce, non stiamo a casa...

Il pomeriggio è qualcosa di improponibile
      Ma non dormite mai insieme la notte? Appena rientrate a casa...zack!
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

climatizzatore a palla rulez!
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

a mi tocca andare in macchina di mattina uno di questi giorni... se non scrivo più è perchè sono morto liquefatto

Commenta

Appena faccio casa nuova cmq lo voglio mettere anche io il clima...almeno quando arriva il caldo bestiale stai tranquillo

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              eccolo l'esperto!

ciao ray!
              sono incuriosito da sto punto L
              -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
              Originariamente inviato da Assetto Cromato
              alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
              Originariamente inviato da Terror
              den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                Il pomeriggio è qualcosa di improponibile
                Ma non dormite mai insieme la notte? Appena rientrate a casa...zack!
                Ma che dormire insieme la notte...
                Mio padre se mi lascera' dormire fuori casa, da lui, lo fara' tipo tra 5 anni se non di piu', a casa mia figuriamoci...o lo faccio di nascosto di portarmelo a letto (ho anche il matrimoniale) dopo una serata fuori ma uno mentre lo fa insomma un po' di rumore si fa
                Magari mi lasciassero dormire con lui...
                Ogni tanto e' anche una rottura di coglioni dire che vado a cena fuori perche' mio padre c'ha sempre da rompere...
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da muse.86 Visualizza il messaggio
                  a mi tocca andare in macchina di mattina uno di questi giorni... se non scrivo più è perchè sono morto liquefatto

In macchina l'ho fatto sabato...non resistevamo più e abbiamo provato lì...apparte la scomodità di una coupè...ma quanto si suda!!!! Poi eravamo appiccicati nei sedili in pelle....una tortura guarda!!

Commenta

Originariamente inviato da muse.86 Visualizza il messaggio
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Ma che dormire insieme la notte...
                      Mio padre se mi lascera' dormire fuori casa, da lui, lo fara' tipo tra 5 anni se non di piu', a casa mia figuriamoci...o lo faccio di nascosto di portarmelo a letto (ho anche il matrimoniale) dopo una serata fuori ma uno mentre lo fa insomma un po' di rumore si fa
                      Magari mi lasciassero dormire con lui...
                      Ogni tanto e' anche una rottura di coglioni dire che vado a cena fuori perche' mio padre c'ha sempre da rompere...

Padre tiranno,eh?
                      Ma hai mai provato a chiederglielo?
                      Cmq è ovvio che si faccia un pò di rumore,ma ci si regola un pò se non ci si vuole far scoprire...a volte questa cosa eccita anche

Commenta

Sto operando...
                      X