annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #5

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #5

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
    neppure io non so più che consigliarmi ..., appena ci vediamo vedremo come andrà...
    vito nn scoraggiarti e non ascoltare i consigli pessimi che ti danno.
    Certo, controlla se ti ama ancora... o ti sta mentendo o ci ha ripensato a farlo. puo non avere il coraggio a violare l'ultima regola di casa, e deve prenderlo da te con tutta la forza. cerca ancora una volta di dimostrargli il tuo amore, una cena una serata da soli ...

cmq un elogio alla tua pazienza...!

stefasub non incazzarti, ragionano così.. è la tendenza del momento. "o la dai o me ne cerco un altra"...
    Ultima modifica di raza; 13-06-2008, 13:33.
    Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
    Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
      allora non sono l' unico coglione

ho fatto jacpot ad una slot a praga, me ne sono trovate addosso tre e le ho dovutee offrire ai miei amici perche altrimenti non mi mollavano piu

ora dopo 2 anni che mi sono mollato mi sento proprio babbeo... tre donne e un uomo neanche il buon Rocco se lo poteva permettere
      mi sembra strana come cosa... cioè o volevano esser pagate o perchè allora ti son agganciate ?

perchè sai manovrare bene la leva??
      o ti volevano fare da prima (ma nn credo) oppure hanno visto una montagna di soldi? rispondi in pm se preferisci

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
        Buonasera gente, entro a far parte della combriccola citando un quote da pagina 261 di fudo, credo possa diventare la frase vincitrice della discussione numero 5

..., tornando al discorso di base della discussione, auguro a chi ha esperienze extra-ordinarie tutto il..., bene possibile, perchè un pò vi invidio ..., e per tutto quello che ho letto dico che siete tutti un branco di matti.
        Comunque ho scritto qui per un "problema".
        Sono insieme alla mia ragazza da 1 anno e mezzo, io sono per lei il suo primo ragazzo in tutto e per tutto, dal bacio al letto. Il letto a dire il vero è il mio problema. Brevemente, lei ha 18 anni, non ama parlare di sesso & Co. anche perchè in casa sua sembra un pò demonizzato come discorso, in più i suoi sono particolari (padre con forse più di una famiglia e madre che se tocco il sedere alla figlia mi fulmina). Fatto sta che come preliminarista è la migliore che abbia mai avuto, però al momento del dunque, beh, dopo 7 volte che ci proviamo mi dice che ha paura. Io sono uno di quelli che "dio fai questo è il mio passo", cioè, rispetto la sua paura e i suoi timori, però devo essere sincero che da un pò di tempo che ho veramente voglia di fare l'amore, e nei preliminari non riesco a concetrarmi per dare tutto me stesso, dopo un anno e mezzo!!!..., quando l'ultima volta abbiamo provato, ancor prima di iniziare (è stata lei a dirmi di provare) lei ha subito iniziato a dire "ah che paura..." e difatti si è irrigidita come un palo di cemento armato. Ora, per concludere il discorso, io mi faccio dei viaggi assurdi sul "ma sarò quello giusto?, gli piaccio ancora?, prova attrazione per me?, cos'ho che non va?" dall'altra mi dico "dai, la prossima vedrai che si farà ecc..." lei dice che sta bene insieme a me, e che vuole provare a farlo però non è una di quelle calorose, anzi, a volte sembra anche un pò freddina..., però..., boh..., che ne dite gente?... (se i consigli sono lo psicanalista grazie )
        Vito la faccenda è complessa e credo che dei ragazzetti arrapati che scopano allegramente nn ti possono dare una mnao seria.
        la tua raga è alle primissime armi (poco importa s eè un anno e mezzo che ci proviate)
        Non puoi sapere a fondo cosa pensi lei del sesso e come è stata educata e ancor meno di te tutti queli che si prodigano a dare consigli da erotomani.
        Qua il problema è un altro secondo me.
        Il sesso e lei sono un po in conflitto, vuoi per i valori con cui è stata educata vuoi per la famiglia o esperienze legate alla sessualità che l'hanno un po messa in una posizione di tabù rispetto al sesso...insomma sono cose complesse e come al solito i coniglietti che han la fissa del sesso nn possono lontanamente capire quello che invece è la sessualità come sfera intima personale e molto più generale della pura genitalità che praticano e poi magari blaterano consigli a mio parere fuori luogo oltre che idioti.
        Caz c'entra il lubrificante!?
        si parla di problemi personali che riguardano una persona e altri pensano al gel!!!
        Magari avessero provato a capire veramente il vs problema!

Io credo che deve prima di tutto vedere in te una persona e un riferimento STABILE che le dai tutte le sicurezze che lei cerca.
        In te quando vedrà LA persona della sua vita è naturale che per te e inbase a te e a voi rivedrà tante sue paure o insicurezze.
        Adesso è sola e ogni insistenza è una forzatura.
        Non è un problema fisico è OVVIO!
        Un saluto.

Commenta

Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
          vito nn scoraggiarti e non ascoltare i consigli pessimi che ti danno.
          Non mi sembrano tutti pessimi
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
            Ma il problema principale penso che sia puttosto la paura di lei.
            Se il problema sta nella mente è molto più difficile da risolvere, altro che lubrificante...
            Si infatti ..una discussione tra sordi mi sembra...

MA siccome si vuole tutto e subito senza capire i veri problemi dove stanno...
            Magari il prblema è nel non accettare che per alcune ragazze il passo non è cosi automatico e privo di ostacoli psicologici.
            Passano col tempo ma il tempo nn passa invano e occorre fiducia certezze stabilità, un rapporto profondo.
            Chiaro che se la stressi ogni gg che lo vuoi fare arrivi a una lacerante situazione di stress...
            Insomma pare che se nn si faccia sesso completo nn ci si possa volere bene per alcuni....
            che furia c'è ragazzi!!!
            Bromuro per tutti?

Commenta

cmq dal momento che lei ha deciso di farlo , è strano questo blocco psicologico.. il tempo c'e stato... forse c'e stata troppa pressione da parte tua vito? lei ogni volta cosa ti dice quando nn riuscite? si è mai proposta di farti altro ?
              Ultima modifica di raza; 13-06-2008, 13:56.

Commenta

Originariamente inviato da stefasub Visualizza il messaggio
                Si infatti ..una discussione tra sordi mi sembra...

Forse è una discussione tra testosteronizzati...

Originariamente inviato da stefasub Visualizza il messaggio
                MA siccome si vuole tutto e subito senza capire i veri problemi dove stanno...
                Magari il prblema è nel non accettare che per alcune ragazze il passo non è cosi automatico e privo di ostacoli psicologici.
                Passano col tempo ma il tempo nn passa invano e occorre fiducia certezze stabilità, un rapporto profondo.
                Chiaro che se la stressi ogni gg che lo vuoi fare arrivi a una lacerante situazione di stress...
                Insomma pare che se nn si faccia sesso completo nn ci si possa volere bene per alcuni....
                che furia c'è ragazzi!!!
                Bromuro per tutti?
                Mha, anche qua avrei da obiettare...
                la domanda non era tanto "come la convinco a darmela?"
                ma piuttosto un "vorrebbe darmela ma non ce la fa"
                e non è una differenza da poco.
                A questo punto i consigli sono i più disparati, come è giusto che sia non conoscendo le persone in questione.
                Da consigli "emotivi" a consigli "fisici"...
                il "tutto e subito", in questo caso, non mi sembra adeguato come commento.

se non si fa sesso completo non ci si vuole bene? Bhe, obietto pure li....
                non è "indispensabile", ma "fortemente raccomandato". Personalmente, quelli del sesso solo dopo il matrimonio mi fanno un po' paura. E' come prendere un'auto senza averla provata su strada.
                Checchè se ne dica, il sesso è uno dei componenti fondamentali della vita di coppia. Come fai a pensare di costruire una vita insieme se non sai se c'è affinità sessuale?
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
                SOCIO - 15

Il Forum per disegnatori e progettisti... e utenti CAD in genere...:

Commenta

ma quanto ghezz avete scritto?

nel frattempo te l'ha data vito ??
                  dia a parte gli skerzi.........spiace vedere che problemi psicologici
                  per non dire PIPPE MENTALI
                  frenano una coppia su quello che dovrebbe essere uno dei momenti + belli passati assieme............

vito forza e coraggio

Commenta

Raza

Ti dico, pressione da parte mia è difficile, non sono uno che mette pressioni in questioni del genere così delicate. Quando non riusciamo a farlo lei semplicemente si vede che è un pò abbattuta, però non dice niente, solo l'ultima volta ha pianto un pò perchè diceva essere tutta colpa sua, io l'ho consolata a suon di coccole e dolcezza. Nel compenso non si è mai proposta di fare altro, a parte qualche posizione diversa nei preliminari, per gioco ho provato il lato b ma non le entusiasma l'idea...

Diciamo che l'arrabbiatura di stefasub è lecita ma non pienamente fondata. Io ho chiesto e poi vedo io che fare, logico è che non conoscendo la situazione a fondo e di persona, voi mi date consigli generali..., quindi non vedo il motivo di "arrabbiarsi" tanto. Sul discorso di averla subito e darla subito, qui credo non se ne siano fatti, semplicemente da esperienze simili hanno detto la loro un pò tutti...

Pace e... basta fratelli, io di amore ancora nada ..., no dai, stiamo comunque tranquilli
                    Ultima modifica di Vito tuning; 13-06-2008, 14:05.
                    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

mm.. be no dicevo, si possono far altre cose a parte la penetrazione... nel frattempo allietatevi con quelle!

Commenta

Sto operando...
                      X