annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #5

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #5

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    se lo provo a fare io a milano dopo 3 secondi mi stuprano x la strada

infatti.. arriva uno stormo di negrazzi o di rumeni ke ti si inkiappettano al buio a turno.. e ovviamente finito cn te iniziano cn lei..
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      che consolazione!!

mod. serio on
      cmq tornando serissimi x 5 sec. preferirei essere stuprato io piuttosto che la mia lei..se mai dovessi trovarmi in questa situazione (minchia speriamo di no)
      mod. serio off
      eh che cazzo..

io preferirei ke nn succedesse a nessuno dei due..

nel caso, e parlo seriamente, preferirei dargli tante di quelle manate da renderlo inoffensivo.. per sempre.
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
        per fortuna nelle zone dove bazzico io questo tipo di malviventi non c'è...posso dire di stare molto tranquillo, le facce sono + o meno le solite...ma non nego che se dovessi andare in giro per padova il mio fido coltellino passa dalla tasca del guidatore in macchina a quella dei pantaloni
        nn dire ste cse in un forum den.. spero per te ke cmq sia un coltello in regola..

io ho passato un brutto quarto d'ora una volta per una cosa del genere..

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
          magari stuprano la tua lei e non te!
          non fa ridere....
          ragazzi pensate prima di scrivere certe cose...
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          RallyeSport Club
          Guarda la mia 206 !
          Karin & Crackman

Commenta

Ragazzi finalmente sembra che sabato lo farò in un letto!! i miei fanno un weekend in albergo a Ischia e prenotano una stanza matrimoniale anche a me e alla girl
            The thrill of speed

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
              Ragazzi finalmente sembra che sabato lo farò in un letto!! i miei fanno un weekend in albergo a Ischia e prenotano una stanza matrimoniale anche a me e alla girl
              ma de che.... tua madre dorme con lei... e tu con tuo padre
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                ma de che.... tua madre dorme con lei... e tu con tuo padre
                eh già

ma non dovevi dirglielo prima
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  eh già

ma non dovevi dirglielo prima
                  dici che s'è suicidato?
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                    dici che s'è suicidato?

hai distrutto i suoi sogni...
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio

che culo... a 17 anni mi madre e mi padre m'avrebbero preso a calci pe na cosa del genere (giustamente)...

Commenta

Sto operando...
                      X