annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #5

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #5

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    succede da dopo che lei è stata da sola a Capoverde che non senti piu niente?????

chissa perchè

no no dico sul serio... 1 su 3 non riesco a finire. E' vero anche che all'inizio mi devo trattenere sennò faccio il lavaggio degli interni e ciò non è buono

Commenta

Io invece sono già due volte che non vengo..., parlo di preliminari!
      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
        Io invece sono già due volte che non vengo..., parlo di preliminari!
        consolati io 2 settimane parlo di NEMMENO i preliminari

sto come un corvo

prima c ho provato pure con una grassona milf

Commenta

Si, ma ho la ragazza che me li fa i preliminari..., è quello il problema!!!
          - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

ma sai che ti dico che le prime 2 proprio non ci tengo a provarle

la tecnica della vittoria invece servee a farti capire se lei è la donna giusta
            sono d'accordissimo con te

succede da dopo che lei è stata da sola a Capoverde che non senti piu niente?????

chissa perchè

"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Si, ma ho la ragazza che me li fa i preliminari..., è quello il problema!!!
              vito tel ho gia detto come la penso....

se proprio proprio le vuoi bene ho una ricetta infallibile

però serve una 100 euro

la porti a Bere fuori (notare la B maiuscola che non è stata messa a caso)

dopodiche al posto di macchina e preliminari motel e idromassaggio

inizia in modo da farla sembrare la solita solfa e sul piu bello ci metti il pennello

l acqua dell idro dovrebbe garantire una buona lubrificazione per la penetrazione

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                chetteridi te

il club dell aspirato per il tuo comple sta organizzando di regalarti un viaggio

abbaimo scelto l isola di bunj bey

tutti neri di 2 metri e pure gay

torni che al posto dell intestino hai lo scarico diretto....

tubo dritto ruleeeeeeez

Commenta

Grande fudo

Commenta

chetteridi te

il club dell aspirato per il tuo comple sta organizzando di regalarti un viaggio

abbaimo scelto l isola di bunj bey

tutti neri di 2 metri e pure gay

torni che al posto dell intestino hai lo scarico diretto....

tubo dritto ruleeeeeeez
                    il mio comple è già passato
                    è un onore che lascio volentieri al Presidente
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Grande fudo
                      ehy guarda che con falcon scherzavo , ma con te parlavo seriamente

a me è servito piu volte per testare la trazione posteriore di alcune fanciulle

Commenta

Sto operando...
                      X