annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazzi vi propongo un metodo per guadagna re un po' di spiccioli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ragazzi vi propongo un metodo per guadagna re un po' di spiccioli

    non sto facendo spam ma solo informarvi che esiste un metodo per fare un po di soldi ,non tanti ,ma sempre meglio che niente , Eurobarre.
    Il punto di contatto è relativa al fatto che l'idea di scaricarmi il programma è venuta proprio da un'opinione letta sul sito qualche giorno fa. E pensando che molti di noi oggi dispongo di un collegamento internet flat (a tariffa fissa) e possono quindi permettersi di restare collegati anche parecchie ore al giorno, ritengo che il sistema possa davvero tramutarsi in una più o meno semplice fonte per piccoli guadagni mensili.
    Anche perchè, uno dei grandi vantaggi di Eurobarre è la sua trasmissione illimitata. Al contrario di molte barre che inviano gli spot pubblicitari limitatamente ad un paio d'ore, Eurobarre non ha limiti temporali! L'unico accorgimento è, ogni qualvolta il programma si ferma per riaggiornarsi ( circa ogni quattro ore), cliccare sul logo nella barra dell'avvio.

    Raccontato in poche parole si tratta di una barra, occupante circa un decimo del vostro schermo, su cui scorrono pubblicità varie. Ogni pubblicità (durata media 30/40 secondi) vi da diritto ad un punto, cui corrisponde un corrispettivo in centesimi di euro. Tale valore subisce comunque variazioni mensili. Per esempio negli ultimi mesi il valore è oscillato sempre intorno agli 0,065 eurocent. La quotazione varia anche in base agli inserzionisti mensili, da un lato, e al numero degli utenti dall'altro. Eurobarre, infatti, sembra dividere gli introiti a metà: il 50% lo incamera la società. La parte restante viene distribuita agli utenti.
    Si, è vero che non si diventerà milionari però è possibile totalizzare anche 900 punti al giorno che in un mese equivalgono a più di 17 euro, anche grazie alle molteplici possibilità di guadagno. Eurobarre, infatti, ti permette di accumulare punti anche in altri modi:

    - attraverso mail pubblicitarie direttamente sulla tua casella di posta elettronica. Basterà aprire la mail e ti verranno accreditati fino a 100 punti;
    - attraverso dei bonus speciali che appaiono direttamente sul banner pubblicitario. Basta essere abbastanza veloci per cliccarci su quando appaiono;
    - attraverso questionari commerciali (mediamente non più lunghi di sei domande). Se si risponde in maniera esatta possono darti diritto fino a 5000 punti;
    - attraverso l'adesione di amici invitati. Eurobarre infatti ti permette di invitare amici e il corrispettivo del 100% dei punti che quotidianamente guadagnano viene accreditato anche a te. Ciò ti permette di far crescere in maniera esponenziale e secondo un sistema piramidale i tuoi guadagni. E gli utenti da te invitati non ci perdono nulla;
    - infine Eurobarre regala un bonus di 5000 punti al raggiungimento di 15, 45 e 75 giorni di iscrizione.
    Il procedimento è abbastanza semplice:

    1. Primo passo è andare sul sito (www.eurobarre.com) e scaricare gratuitamente il setup (sono appena 60 Kb di file). Il sito è in francese ma ci si muove con tranquillità.

    2. Installato il programma (occupa pochissimo spazio) appare la pagina di iscrizione. Siamo tenuti ad immettere solo tre dati:

    - Innanzi tutto un codice di quattro cifre a nostra scelta. Esse costituiranno i numeri finali di un codice molto più ampio, dato da Eurobarre, che rappresenta in qualche modo la nostra password. Vi invito a segnarvelo anche se comunque basta un clic sull'apposito pulsante perché Eurobarre vi invii in automatico il codice via mail;
    - l'indirizzo mail è infatti il secondo dato da inserire all'atto dell'iscrizione. In realtà è facoltativo ma a mio parere è opportuno scriverlo sia per ricevere le mails pubblicitarie, sia in caso di smarrimento del codice e, non ultimo, perché è sempre uno strumento affinchè Eurobarre possa comunicarvi novità o informazioni importanti;

    - terzo dato è la nazionalità. E' facoltativa anch'essa e, ad essere sinceri non ne ho ancora scoperto il motivo. Presumo sia per inviarti pubblicità anche nella tua lingua, visto che nel banner molte reclames mi appaiono in italiano.
    N.B.- Il capitolo iscrizione è terminato e, come potete facilmente dedurre, in maniera rapida e semplice. Vanno però sottolineati tre aspetti importanti. Innanzi tutto la possibilità di iscrizione solo da parte di maggiorenni. In secondo luogo l'impossibilità di collegarsi al programma da due o più computer (se avete più postazioni da cui vi connettete dovrete infatti scaricare il programma due volte e avere di conseguenza due account e due conti. In terzo luogo c'è il problema lingua del programma). In terzo luogo il programma è originariamente in francese e, anche se vi da la possibilità di selezionare la lingua inglese o spagnola, nella stragrande maggioranza delle funzioni continuerà a "parlare" la lingua d'oltralpe.


    3. Ora potete lanciare il programma. Una piccola barra apparirà in alto nello schermo. La skin è comunque modificabile e potrete selezionarne una delle sette predisposte. In realtà nessuna è degna di nota ma non mettiamoci a fare gli schizzinosi! Va invece sottolineata la semplicità con cui si accede alle funzioni del programma che godono di doppio menù: uno sulla barra stessa (che subisce piccole variazioni al variare della skin) e uno sulla barra delle applicazioni.
    Sul menù della barra solitamente troviamo:
    - Un simbolo dell'Euro. Ciò ci fa facilmente dedurre che da lì abbiamo accesso al nostro conto, suddiviso in: una relazione generale del saldo attuale, la "storia" del nostro saldo, pagamenti e bonus. Ogni sezione ha comunque links che rimandano ad aspetti più specifici e ci permettono sempre maggiori dettagli sulla nostra situazione contabile;
    - un secondo tasto ci permette di accedere al menù con le varie offerte;
    - un terzo alle informazioni dell'utente. Anche qui troviamo links e sottomenù. Tra tutti và ricordato che nella sezione "info membre" c'è il link, sotto la voce "Inviter Mes Amis -Parrainez vos amis par email", che vi permette di inviare ai vostri amici, attraverso l'inserimento nell'apposito campo della loro mail, il codice di accesso che li farà risultare come vostri invitati;
    - Una terna finale di pulsanti consente l'allargamento, la riduzione o la chiusura del banner .

    Il menù sulla barra delle applicazioni è a mio avviso ancora più semplice. Si sviluppa in una serie di sei pulsanti rispettivamente relativi a:
    - chiudere il banner;
    - informazioni dell'utente;
    - promozioni;
    - preferenze;
    - nascondere momentaneamente il banner.


    4. Questione "pagamento".
    Il payout minimo previsto è fissato a € 15.00 e i metodi di pagamento sono i più disparati: si può scegliere di essere pagati tramite il PayPal , mediante bonifico bancario o con il semplice invio di un assegno bancario direttamente a casa.
    Tra l'altro, in merito a questa questione, c'è da aggiungere che in giro sui blog è possibile leggere delle tante truffe o di impegni non rispettati da parte di altri banners ma non sono riuscito a trovare nulla contro Eurobarre e questo mi fa ben sperare! Anche perchè conosco indirettamente tante persone che son state pagate!

    5. Ultimo capitolo, ma non per importanza, è quello sulla sicurezza e la serietà: il programma, infatti, oltre alla straordinaria semplicità di installazione, è totalmente privo di spyware, virus o dialer, per la felicità dei più paranoici! Tra l'altro la sua diffusione a livello europeo è in qualche modo sinonimo di garanzia.

    Bhè…penso che non ci sia molto da aggiungere se non l'invito a scaricare il programma. Spero di esser stato esaustivo e se volete iscrivervi sotto di me scrivetemi e sarò felice di darvi i miei dati!
    Come avrete sicuramente capito tra le righe io mi sto trovando benissimo anche se lo uso da pochi giorni. La barra sta lì, senza nessun fastidio, e magari fine mese compro qualcosa su Ebay!
    Se scopro novità prometto di aggiornare l'opinione e se avete qualche altra domanda sono a vostra disposizione.
    Adesso buona navigazione a tutti.

    il sito per registrarvi e' questo : http://www.eurobarre.com/?p=069157393187 ziao

  • #2
    Re: ragazzi vi propongo un metodo per guadagna re un po' di spiccioli

    ciao mammà!!
    forza napoliiiiiiiii!!!!!!!!!!!

    ah io c'erooooooo
    DEUTSCH TUNING CLUB

    IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

    Commenta


    • #3
      Re: ragazzi vi propongo un metodo per guadagna re un po' di spiccioli

      non mi va di leggere...so che è spam

      Commenta


      • #4
        Re: ragazzi vi propongo un metodo per guadagna re un po' di spiccioli

        c'ero pure io

        mamma
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • #5
          Re: ragazzi vi propongo un metodo per guadagna re un po' di spiccioli

          c'è ancora qualcuno crede al mito dei soldi facili.
          "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

          Commenta


          • #6
            Re: ragazzi vi propongo un metodo per guadagna re un po' di spiccioli

            spero che la MIR ti cada sopra la casa ^^


            ah io c'ero
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • #7
              Re: ragazzi vi propongo un metodo per guadagna re un po' di spiccioli

              Olè!!
              Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
              Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
              ----- Porsche: only for Gentlemen...
              Beffo la morte e ghigno

              Commenta


              • #8
                Re: ragazzi vi propongo un metodo per guadagna re un po' di spiccioli

                Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
                c'è ancora qualcuno crede al mito dei soldi facili.
                beh questi li fanno i soldi facili


                Commenta


                • #9
                  Re: ragazzi vi propongo un metodo per guadagna re un po' di spiccioli

                  io c'ero
                  ciao Alessandro

                  I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ragazzi vi propongo un metodo per guadagna re un po' di spiccioli

                    Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                    beh questi li fanno i soldi facili


                    [qimg]http://www.bloggers.it/corrieredellaservola/itcommenti/sondaggi-politici.gif[/qimg]
                    quotone...

                    cmq c'era anche io

                    buonasera a tutti ragazzi/e
                    La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                    "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                    DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                    RANZANI GROUP
                    Nik hai fatto bene!!!
                    NikBombardiered'Italia
                    " E' già carda " Racing Team®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X