annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ragazzi vi propongo un metodo per guadagna re un po' di spiccioli
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
New Facebook ~ Blog ;
Č disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
Se l'hip hop č morto allora Noi siamo zombie!
-
Re: ragazzi vi propongo un metodo per guadagna re un po' di spiccioli
userň questo 3d che verrŕ chiuso per qualcosa di piu utile....quando vado ad una velocitŕ autostradale sento il rumore dell'aria dalle portiere.devo cambiare guarnizioni o registrare bene le portiere?quanto costa l'operazione?
Io c'ero...
Ah č una cosa seria quindi rispondetemi..grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da freddo_87 Visualizza il messaggiouserň questo 3d che verrŕ chiuso per qualcosa di piu utile....quando vado ad una velocitŕ autostradale sento il rumore dell'aria dalle portiere.devo cambiare guarnizioni o registrare bene le portiere?quanto costa l'operazione?
Io c'ero...
Ah č una cosa seria quindi rispondetemi..grazie
Commenta
-
i tokio hotel fanno ca ga reSe ti dicessero che il tuo futuro sarŕ meglio di quello che immagini, non credermi, non credergli, recita la tua parte, non vorrei rovinarti la sorpresa
Commenta
-
Originariamente inviato da Chackotay Visualizza il messaggiosicuro ke nn siano le guarnizzioni un po andate!?...secondo me sn quelle
Commenta
-
ciau de
...posso nell'indifferenza regalarti solo il mio rispetto...
Huga Flame
Commenta
-
Originariamente inviato da Chackotay Visualizza il messaggioSinceramente nn lo so quanto costano,comunque ho capito xfettamente il tuo problema...e appunto sec me č la guarnizione...
Commenta
Commenta