annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazzi vi propongo un metodo per guadagna re un po' di spiccioli

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ragazzi vi propongo un metodo per guadagna re un po' di spiccioli

ciao mamma ti voglio bene
    sera ragaaaa
    New Facebook ~ Blog ;

Č disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
    Se l'hip hop č morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Ma xke ggli utanti ke aprono queste discussioni hanno sempre 2 messaggi scritti se nn uno all'attivo!?...
      ma nn avete altro da fare!?

Commenta

userň questo 3d che verrŕ chiuso per qualcosa di piu utile....quando vado ad una velocitŕ autostradale sento il rumore dell'aria dalle portiere.devo cambiare guarnizioni o registrare bene le portiere?quanto costa l'operazione?

Io c'ero...
        Ah č una cosa seria quindi rispondetemi..grazie
        CLUB "Richard Burns Rally" SOCIO FONDATORE

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da freddo_87 Visualizza il messaggio
            userň questo 3d che verrŕ chiuso per qualcosa di piu utile....quando vado ad una velocitŕ autostradale sento il rumore dell'aria dalle portiere.devo cambiare guarnizioni o registrare bene le portiere?quanto costa l'operazione?

Io c'ero...
            Ah č una cosa seria quindi rispondetemi..grazie
            sicuro ke nn siano le guarnizzioni un po andate!?...secondo me sn quelle

Commenta

i tokio hotel fanno ca ga re
              Se ti dicessero che il tuo futuro sarŕ meglio di quello che immagini, non credermi, non credergli, recita la tua parte, non vorrei rovinarti la sorpresa

Commenta

Originariamente inviato da Chackotay Visualizza il messaggio
                sicuro ke nn siano le guarnizzioni un po andate!?...secondo me sn quelle
                quanto costa cambiarle tutte e 2?kmq se da dentro metto la mano nella portiera in alto(dalle parti della maniglia del passeggero per reggersi..per capirci)e tiro verso la scocca il rumore n c'č piu come se le portiere dovessero stare piu appiccicate alla macchina....capito che voglio dire?

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

Sinceramente nn lo so quanto costano,comunque ho capito xfettamente il tuo problema...e appunto sec me č la guarnizione...

Commenta

ciau de

...posso nell'indifferenza regalarti solo il mio rispetto...
                    Huga Flame

Commenta

Originariamente inviato da Chackotay Visualizza il messaggio
                      Sinceramente nn lo so quanto costano,comunque ho capito xfettamente il tuo problema...e appunto sec me č la guarnizione...
                      avevo pensato pure io alle guarnizioni ma se nn č un lavoro che posso fare io ma un carrozziere giŕ che ci sono le faccio regolare le portiere cosě tolgo il problema

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

Sto operando...
                      X