chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
Seguendo l'esempio di freddo...
C'è gente di como? Per andare da bergamo a como mi conviene allungarla e prendere l'autostrada o faccio prima come tempo e traffico a fare le varie statali? Come sono le strade? agevoli?
x me fai prima x statali... anche perchè adesso c'è la nostra superstrada che ti taglia gia un bel po
fai il conto che io da calcinate a esino lario (sopra il lago di lecco) in 1 ora son su
Re: ragazzi vi propongo un metodo per guadagna re un po' di spiccioli
Ragazzi vi propongo un metodo per evitare di essere sospesi dal forum ElaborarE.
Si chiama: Segnala messaggio
E si usa premendo il bottoncino
che si trova sotto ogni post.
In 65 post ne avete tutti solo approfittato per spammare, e mi tocca anche leggere messaggi di stupore sul fatto che il 3d non sia ancora stato chiuso.
Ora valuterò con lo staff del forum una piccola sospensione per ogni persona che abbia spammato qua dentro invece che segnalare la discussione. (ovviamente i quattro utenti che hanno segnalato sono esclusi )
Commenta