annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazzi vi propongo un metodo per guadagna re un po' di spiccioli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ragazzi vi propongo un metodo per guadagna re un po' di spiccioli

Originariamente inviato da burn! Visualizza il messaggio
    i tokio hotel fanno ca ga re
    6 un mito
    i torkio otello a fuoco
    New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
    Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Seguendo l'esempio di freddo...
      C'è gente di como? Per andare da bergamo a como mi conviene allungarla e prendere l'autostrada o faccio prima come tempo e traffico a fare le varie statali? Come sono le strade? agevoli?
      C4 CLUBClicca!

Commenta

Ciaooo mammaaaaaaaa
        Originariamente inviato da tetsuya31
        Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata è assicurata

Commenta

io una volta per andare da bergamo a como ho fatto l'autostrada ^^, mi è stato consigliato da un mio amico comasco...

comunque secondo voi

meglio la pizza col salame piccante o quella con salsiccia e provola? sono indeciso su che ordinare per cena
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            io una volta per andare da bergamo a como ho fatto l'autostrada ^^, mi è stato consigliato da un mio amico comasco...

comunque secondo voi

meglio la pizza col salame piccante o quella con salsiccia e provola? sono indeciso su che ordinare per cena
            salame no?
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

[youtube]N2jMjpChUyc[/youtube]
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

edddajjjjjjeeeeeeeeeeeeeeee con eurobarre!!!!!!!!!!!!!!!

io c'erooo!!!! ciao mammaaaaaaaaa

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                  All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

per caso c'è qualche giocatore di ratchet & clank??? perchè io ho conquistato tutte le armi ma riesco a visualizzare solo quelle della prima e seconda schermata... come si fa a accedere alla terza???

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                      per caso c'è qualche giocatore di ratchet & clank??? perchè io ho conquistato tutte le armi ma riesco a visualizzare solo quelle della prima e seconda schermata... come si fa a accedere alla terza???
                      quale Rachet è?

Commenta

Sto operando...