Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pagare con paypal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pagare con paypal

ragazzi mi accingo a fare il mio primo acquisto su ebay , ho gia' abbinato la postepay con il conto paypal , ma quando vado a vedere il conto paypal mi diche che ho 0 neuri se clicco si AGGIUNGI FONDI mi esce sta scritta :
    La funzionalità Aggiungi fondi non è disponibile
    Attualmente PayPal non consente di aggiungere fondi al tuo conto. In ogni caso, se desideri effettuare un pagamento, puoi utilizzare la tua carta di credito, la tua carta prepagata o il saldo PayPal come fonte di finanziamento.

cioe' quando io vado a pagare il tipo cosa diavolo devo fare ???

scusate ma mi sto tirando matto x non voler fare figure di cacca
    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Re: pagare con paypal

E niente, se hai associato la carta a paypal fà tutto lui!
    Poi ti arriva la ricevuta del pagamento, e sulla lista dei movimenti ti appare come pagamento con paypal a ...tizio... tranquy!
    Ah aspè molti controllano se l' indirizzo sia verificato, per fare questo devi vedere sul profilo...e verificarlo, cioè l' indirizzo tuo è quello dell' intestatario della carta!
    Ultima modifica di Sandro barchy; 05-02-2008, 22:47.

Commenta

nel momento in cui effettui il pagamento, paypal provvede a trasferire i soldi al venditore (e nella lista movimenti troverai un - meno) e praticamente contemporaneamente a richiedere gli stessi soldi al conto/carta/postepay a cui si appoggia (e nella lista movimenti troverai un + più).. in questo modo il conto rimane sempre a zero fino a che non ricevi soldi da paypal ...
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Ricorda che quando ti pagano con paypal e vuoi trasferire i soldi sulla postepay se trasferisci meno di 100€ ci sono dei tassi fissi da pagare!

In bocca al lupo per gli acquisti, io non ho mai avuto problemi!
        "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

grazie ragazzi
          ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Anche io uso molto il metodo PostePay abbinata a PayPal...

maggiormente x pagare

e mai un problema (x fortuna)

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
            ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
            (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

PayPal serve solo a far aumentare i prezzi dei prodotti.......

Commenta

è perchè di grazia??
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
                  PayPal serve solo a far aumentare i prezzi dei prodotti.......
                  bèh per chi non ha un conto corrente non vedo altre soluzioni.. il Vaglia Postale adesso costa la bellezza di 5€ + 2.50€ per chi lo riceve
                  "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Raga mi inserisco nelle domande riguardanti paypal...
                    Dunque.. ad un mio amico che ha un negozio ebay.. ho fatto vendere nel suo negozio online un oggetto , tale oggetto che è stato venduto, è stato pagato dal compratore tramite PAYPAL in data 31/01.
                    Ora oggi in data 6 febbraio chiamo il mio amico e mi dice che paypal deve ancora trasferire i soldi alla sua postepay..

La mia domanda èra, Quanto ci vuole a trasferire i soldi di un pagamento(ricevuto) alla scheda affiliata alla postepay?
                    Possibile che ci voglia tutto sto tempo?, io pensavo fosse immediata la cosa..
                    Finalmente Sistema Completo!
                    FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
                    AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Commenta

Sto operando...
                    X