annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pagare con paypal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: pagare con paypal

ne approfitto del topic,
    ma quando passi i soldi da paypal a postepay quanto tempo passa prima dell'accredito?
    sto aspettando da venerdì 25

Commenta

Originariamente inviato da Rambros Visualizza il messaggio
      Raga mi inserisco nelle domande riguardanti paypal...
      Dunque.. ad un mio amico che ha un negozio ebay.. ho fatto vendere nel suo negozio online un oggetto , tale oggetto che è stato venduto, è stato pagato dal compratore tramite PAYPAL in data 31/01.
      Ora oggi in data 6 febbraio chiamo il mio amico e mi dice che paypal deve ancora trasferire i soldi alla sua postepay..

La mia domanda èra, Quanto ci vuole a trasferire i soldi di un pagamento(ricevuto) alla scheda affiliata alla postepay?
      Possibile che ci voglia tutto sto tempo?, io pensavo fosse immediata la
      cosa..
      meenkia se c'è da aspettare

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
        meenkia se c'è da aspettare
        Ma quindi è normale? oppure dovrei avvertire il mio amico di contattare il servizio clienti?
        Finalmente Sistema Completo!
        FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
        AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Commenta

Avevo letto cagare con paypal

Commenta

Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
            ste nuove tendenze.....

Commenta

Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
              buahuahuaa

non sapevo facesserò servizi lassativo

cmq l'ho usato praticamente per rimettere a posto la celica..ci ho comprato in U.S.A,jappo e australia...velocissimop è sopratutto sicuro se becchi una sola
              CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
                bèh per chi non ha un conto corrente non vedo altre soluzioni.. il Vaglia Postale adesso costa la bellezza di 5€ + 2.50€ per chi lo riceve
                La riacrica PostePay rimane il top per comprare online

Il PayPal, siccome si mangia una percentuale al venditore, allora ecco che i prezzi aumetano

Commenta

mi sono aggiudicato un dvd da un privato e se rientro nella pagina di descrizione dell'oggetto mi scrive:

Pagamento tramite PayPal in attesa di accettazione da parte del venditore. Il pagamento è stato inviato a: XXX@libero.it il 06-Feb-08.
                  è normale??
                  di solito acquisto solo da venditori professionali e non mi sembra di aver mai visto sta scritta...
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
                    La riacrica PostePay rimane il top per comprare online

Il PayPal, siccome si mangia una percentuale al venditore, allora ecco che i prezzi aumetano
                    certo il top, peccato che non si abbia la minima garanzia nè il pagamento effettuato in questo modo abbia alcun valore

senza contare che solitamente i prezzi (tipo su ebay) sono già riferiti alla "maggiorazione dovuta a Paypal" ergo pago effettivamente con Paypal e non faccio il favore di pagare con ricarica
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                      mi sono aggiudicato un dvd da un privato e se rientro nella pagina di descrizione dell'oggetto mi scrive:

è normale??
                      di solito acquisto solo da venditori professionali e non mi sembra di aver mai visto sta scritta...
                      normale...diciamo di si, finchè il venditore non "accetta" dal conto Paypal l'accredito, il pagamento rimane in attesa
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X