annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pagare con paypal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: pagare con paypal

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
    Dai soldi che ricevi ti trattengono circa il 3.4% se nn sbaglio
    Pensavo che questa commissione si applicasse solo nel caso di transazioni "carta di credito/conto corrente ---> conto paypal". Che ladri!

Grazie Pesmerga.
    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

mortacci loro! ho appena inserito paypal "per forza" perchè ormai "se nn ce l'hai=sei un barbone", prima era la postepay...mo paypal, domani avispal, che prenderà commissioni su una percentuale di sangue, e dopodomani Diopay, che prenderà una commissione sull'anima pure!!!

ho letto che ci sono il classico e il premium (o premier là ) la differenza sostanziale qual'è?...ho letto ma mi son sembrati simili...in pratica con il premier mi dice che sarebbe meglio prenderlo se ricevo +di due pagamenti all'anno...e grazie al kazzo!!!!xchè me la dovrei fare x 2 sole transazioni in 365 gg????

per ora ho lasciato il classico...che faccio? voi come lo avete????

sta cosa dell'aspettare diversi gg mi da ai nervi con postepay è imminente...

ma ora mi sorge un altro dubbio...già paypal si fotte una percentuale...quindi va sommata a quella di postepay? cioè postepay si prendeva 1€ fisso...giusto? paypal una percentuale...quindi se pagherebbero tutte e due...

per ora ho pagato e ricevuto pagamenti stupidi...ma se un gg io pago o mi faccio accreditare x una vendita (o acquisto) una cifra bella grossa...loro "vanno a percentuale sulla cifra?" perchè kosì sopra una certa soglia mi rode il ............ankora di +

e eventualmente kiudere il konto "paypal" si paga una penale? sennò lo apro e kiudo a mio piacimento....

grazie a tutti/e
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        mortacci loro! ho appena inserito paypal "per forza" perchè ormai "se nn ce l'hai=sei un barbone", prima era la postepay...mo paypal, domani avispal, che prenderà commissioni su una percentuale di sangue, e dopodomani Diopay, che prenderà una commissione sull'anima pure!!!

ho letto che ci sono il classico e il premium (o premier là ) la differenza sostanziale qual'è?...ho letto ma mi son sembrati simili...in pratica con il premier mi dice che sarebbe meglio prenderlo se ricevo +di due pagamenti all'anno...e grazie al kazzo!!!!xchè me la dovrei fare x 2 sole transazioni in 365 gg????

per ora ho lasciato il classico...che faccio? voi come lo avete????

sta cosa dell'aspettare diversi gg mi da ai nervi con postepay è imminente...

ma ora mi sorge un altro dubbio...già paypal si fotte una percentuale...quindi va sommata a quella di postepay? cioè postepay si prendeva 1€ fisso...giusto? paypal una percentuale...quindi se pagherebbero tutte e due...

per ora ho pagato e ricevuto pagamenti stupidi...ma se un gg io pago o mi faccio accreditare x una vendita (o acquisto) una cifra bella grossa...loro "vanno a percentuale sulla cifra?" perchè kosì sopra una certa soglia mi rode il ............ankora di +

e eventualmente kiudere il konto "paypal" si paga una penale? sennò lo apro e kiudo a mio piacimento....

grazie a tutti/e
        Allora ti spiego molto semplicemente perchè sto morendo dal sonno

Se vendi e ricevi la somma di denaro su paypal ---> Ti trattengono una percentuale precisa (va da 1.4 al 3.6% +20 cent, circa, nn ricordo i tassi alla perfezione) ma nn so se per trasferirli alla postepay si paga l'euro di commissione o meno, sinceramente non l'ho mai fatto.

Se devi pagare qualcuno tramite paypal--> paghi solo la commissione di 1€ per la ricarica della carta postepay, paypal nn si prende nulla.

edit: non c'è motivo di chiudere e aprire paypal, nn capisco perchè lo vorresti fare
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

oooooooi grazie x la risposta malgrado stavi quasi in coma dal sonno

per aprire e chiudere...in questo modo nn lascerei somme su paypal "virtuali-reali" e aspettare l'accredito...

o no?
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
          X