annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pagare con paypal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: pagare con paypal

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    normale...diciamo di si, finchè il venditore non "accetta" dal conto Paypal l'accredito, il pagamento rimane in attesa
    ma il venditore è obbligato a ricevere il pagamento o sbaglio??

per quanto riguarda la postepay.. ebay chiude (su segnalazione.. non si mette a cercarle) le offerte che permettano il pagamento con la postepay..
    Ultima modifica di iui; 07-02-2008, 12:29.
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Invece raghi..è normale che dopo 7 giorni ancora nn mi hanno trasferito i soldi sulla Postepay.

Da Paypal ho fatto il prelievo giorno 30 Gennaio..e ancora nulla!la prima volta aveva impiegato 3 giorni per trasferirli!

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
        ma il venditore è obbligato a ricevere il pagamento o sbaglio??

per quanto riguarda la postepay.. ebay chiude (su segnalazione.. non si mette a cercarle) le offerte che permettano il pagamento con la postepay..
        non mi pare sia obbligato, deve cmq accettarlo...prova a contattarlo
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          certo il top, peccato che non si abbia la minima garanzia nè il pagamento effettuato in questo modo abbia alcun valore

senza contare che solitamente i prezzi (tipo su ebay) sono già riferiti alla "maggiorazione dovuta a Paypal" ergo pago effettivamente con Paypal e non faccio il favore di pagare con ricarica
          anche questo è vero

Comunque la cosa più importante è comprare da venditori seri

Io mai comprato niente che non fosse in un negozio regolare

Commenta

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
            Invece raghi..è normale che dopo 7 giorni ancora nn mi hanno trasferito i soldi sulla Postepay.

Da Paypal ho fatto il prelievo giorno 30 Gennaio..e ancora nulla!la prima volta aveva impiegato 3 giorni per trasferirli!
            è dal 25 gennaio che aspetto mettiti in fila

Commenta

ma allora sto paypal a ke serve??? apparte spese in più...ritardi negli accreditamenti e altro...kosa fa di buono???se fa le stesse cose di postepay perkè passare anke a lui?
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                ma allora sto paypal a ke serve??? apparte spese in più...ritardi negli accreditamenti e altro...kosa fa di buono???se fa le stesse cose di postepay perkè passare anke a lui?
                perche' ebay in caso di transazione andata male non ti rimborsa se usi postepay....con paypal qualcosina la recuperi
                Originariamente inviato da tetsuya31
                Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata è assicurata

Commenta

io ho fatto il mio primo acquisto con paypal e postepay e mi è venuto tutto automatico, è semplicissimo (e in queste cose sono impedito)

Commenta

Ragazzi, riporto su questo thread perchè mi so apprestando ad effettuare la mia prima vendita su ebay.
                    Volevo sapere qualcosa sui costi di "peipol". Se l'acquirente dell'oggetto mi paga usando paypal, quindi trasferimento dal suo conto paypal al mio, che commissioni pago? Leggendo le tariffe su Paypal.it mi era sembrato di capire che io da venditore non pagassi niente, ma un mio amico mi ha detto che se mi faccio pagare su conto paypal pago sempre qualcosa. Eppure dalla tabella delle tariffe non si capisce tanto.

C'è qualcuno che sa chiarirmi questo aspetto? Grazie in anticipo!
                    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, riporto su questo thread perchè mi so apprestando ad effettuare la mia prima vendita su ebay.
                      Volevo sapere qualcosa sui costi di "peipol". Se l'acquirente dell'oggetto mi paga usando paypal, quindi trasferimento dal suo conto paypal al mio, che commissioni pago? Leggendo le tariffe su Paypal.it mi era sembrato di capire che io da venditore non pagassi niente, ma un mio amico mi ha detto che se mi faccio pagare su conto paypal pago sempre qualcosa. Eppure dalla tabella delle tariffe non si capisce tanto.

C'è qualcuno che sa chiarirmi questo aspetto? Grazie in anticipo!
                      Dai soldi che ricevi ti trattengono circa il 3.4% se nn sbaglio
                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Sto operando...
                      X