annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elezioni Politiche: facciamoli noi i sondaggi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Elezioni Politiche: facciamoli noi i sondaggi

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    silvio savaci tu.

ho gia messo la foto vicino al comodino,cosi mi proteggerai nei momenti di crisi,quando i comunisti verranno a cercarmi per averli mandati a quel paese.
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      silvio savaci tu.

ho gia messo la foto vicino al comodino,cosi mi proteggerai nei momenti di crisi,quando i comunisti verranno a cercarmi per averli mandati a quel paese.

Preghierina a San Silvio da Arcore
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

grave dillemma...(il voto intendo).nn so proprio KI..nn se lo merita nessuno!!

è un continuo prenderlo in ma qnd glielo mettiamo noi???
        Ultima modifica di puntoRM87; 24-03-2008, 17:26.
        "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

Commenta

Originariamente inviato da puntoRM87 Visualizza il messaggio
          grave dillemma...(il voto intendo).nn so proprio KI..nn se lo merita nessuno!!
          Se non sai, vai cmq e invalida la scheda aiuterà ad evitare eventuali brogli, e cmq votare è un tuo diritto e dovere

ed è un tuo diritto votare nessuno, se vuoi
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Se non sai, vai cmq e invalida la scheda aiuterà ad evitare eventuali brogli, e cmq votare è un tuo diritto e dovere

ed è un tuo diritto votare nessuno, se vuoi
            lo kiedo apertamente...ki è secondo voi UN POLITICo ke realmente tiene alla situazione del popolo italiano..prima dei suoi tornaconto..vedo troppe cose campate per aria e nulla di concreto..addirittura qui a roma si candida qll......di alemanno. voglio vedere ki saranno i romani ke lo voteranno,dopo ROMA LADRONA,voglio proprio vedere cosa combinerà!!spero nn verra eletto
            "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

Commenta

lo kiedo apertamente...ki è secondo voi UN POLITICo ke realmente tiene alla situazione del popolo italiano..prima dei suoi resoconto..vedo troppe cose campate per aria e nulla di concreto..addirittura qui a roma si candida qll......di alemanno. voglio vedere ki saranno i romani ke lo voteranno,dopo ROMA LADRONA,voglio proprio vedere cosa combinerà!!spero nn verra eletto
              Alemanno, di AN, che c'azzecca con roma ladrona?

cmq, meglio lui di veltroni o rutelli. che han fatto molti danni e hanno rovinato Roma.
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

posso kiederti dv abiti?è una domanda nn una provocazione!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Alemanno, di AN, che c'azzecca con roma ladrona?

cmq, meglio lui di veltroni o rutelli. che han fatto molti danni e hanno rovinato Roma.
                  nn ricordo il periodo ma c'e stato in cui dava man forte a bossi..è stato un episodio isolato ma lo ricordo...o magari è stato gonfiato dal tg

Commenta

Comunque se questo forum è uno spaccato della società, il PDL ha la strada spianata verso la vittoria...
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

nn ricordo il periodo ma c'e stato in cui dava man forte a bossi..è stato un episodio isolato ma lo ricordo...o magari è stato gonfiato dal tg
                      Guarda..penso che Alemanno, come molti dei politici di AN, siano persone di elevata caratura. Cosa che, strano ma vero, è riconosciuta anche da molti esponenti politici di sx e soprattutto da moltissima gente che vota per "l'altra parte".
                      Ad ogni modo, come tutti i politici, può piacere o no, non c'è una verità assoluta.

Di sicuro non ce lo vedo a dire "roma ladrona", questo è poco ma sicuro.

posso kiederti dv abiti?è una domanda nn una provocazione!
                      PURTROPPO, e sottolineo PURTROPPO, abito in quella cloaca caotica abitata da maleducati, ignoranti e strafottenti che porta il nome di Roma.

a tal proposito..leggiti questo mio post fatto l'altro giorno..

http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=1248
                      Ultima modifica di Venon; 24-03-2008, 17:47.
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X