annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Freni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Freni

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
    ti sei risposto da solo! è ufficiale:: I FRENI DELLA 156 sono SUPERIORI!!!!!!!
    Infatti, se il peso della elise è il 30% in meno rispetto alla 156,(come ho dimostrato con i calcoli di prima) per avere un impianto frenante delle stessa efficacia (o potenza) la lotus ELISE DEVE FRENARE IN UN SPAZIO PARI al 70% di quello necessario all'ALFA !!!!

quindi se l'Alfa frena in 37 metri, una elise dovrebbe avere un impianto che permette di arrestarla in un spazio un terzo inferiore , ovvero in un spazio compreso tra 0 e 25,9 metri !! invece frena in 34 metri !!!!!!!

se questi sono i dati ufficiali ragazzi.. Rigoroso silenzio: L'Alfa VINCE!!!
    ... contento te ...

... a 100 a parità di pilota l'Elise ti dà quasi una macchina ...

... a 200 ti becchi 12 metri ...

... il Peso/potenza frenante è di gran lunga dalla parte dell'Elise ...

... ma contento te ...

... e aggiungo ... il miglior impianto frenante è quello che riesce a fermare la macchina SU CUI E' MONTATO nel minor spazio possibile ... quindi Elise meglio di 156 ... ma questo a parte te e un altro era chiaro a tutti ...
    Ultima modifica di luke73; 08-03-2008, 13:26.

Commenta

Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
      fate lo stesso ragionamento con un TIR.. e scoprirete che i freni del tir sono migliori di quelli di una ferrari
      ...Ma sono una me@@a in confronto ai freni supremi...

ETR 500
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
        Allora...una BMW X5 3.0d si arresta in 36 metri....e pesa più di 2 tonnellate...

....Alfa perde!!!!!

Utilizzando esattamente il tuo stesso ragionamento...

bello de papà..io no nho mai guidato una BMW X5 !!!!!

Se imparaste a leggere, vedreste che io ho fatto una classica con le macchine CHE HO GUIDATO !!!

Ovvio, un ferrari ti inchioda , una bugatti ti fa uscire le budella...

cosa c'entra x5 ??!
        Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

Commenta

Se imparaste a leggere, vedreste che io ho fatto una classica con le macchine CHE HO GUIDATO !!!

cosa c'entra x5 ??!
          c'entra che sono 6 pagine che volevi i numeri, e i numeri, seguendo il tuo ragionamento, dimostrano che l'incredibile impianto frenante di un'alfa è peggiori di quello di un X5
          Ultima modifica di Bemder; 08-03-2008, 13:36.
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

cosa c'entra x5 ??!
            Enigma...segue esatamente il tuo stesso ragionamento che tu utilizzi per dire che ALfa vince, che ha dei freni strepitosi...e che sono molto meglio di altre marche...tra cui BMW...
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

ma alla elise avevi attaccato dietro la roulotte?

e poi almeno mettere i modelli specifici... una 156 GTA frena molto meglio di una 156 1.6...
              Ultima modifica di Elefantino Blu; 08-03-2008, 13:46.
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
              "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
                ... contento te ...

... a 100 a parità di pilota l'Elise ti dà quasi una macchina ...

... a 200 ti becchi 12 metri ...

... il Peso/potenza frenante è di gran lunga dalla parte dell'Elise ...

... ma contento te ...

... e aggiungo ... il miglior impianto frenante è quello che riesce a fermare la macchina SU CUI E' MONTATO nel minor spazio possibile ... quindi Elise meglio di 156 ... ma questo a parte te e un altro era chiaro a tutti ...
                non sono d'accordo... o meglio non completamente.. deve comunque conservare una ottima modularità e rimanere stabile per più frenate... questo per me è il migliore impianto frenante.. ma in ogni caso in rapporto al peso che deve frenare...

senza dimenticare che magari mettendo i freni della 156 sulla lotus frena peggio.. aumenta l'effetto giroscopico e cagate varie (spero che quest'ultima riflessione non sia una cazzata)
                Ultima modifica di sfreer; 08-03-2008, 13:47.

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
                  e poi almeno mettere i modelli specifici...
                  guarda il mio profilo

Commenta

Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
                    c'entra che sono 6 pagine che volevi i numeri, e i numeri, seguendo il tuo ragionamento, dimostrano che l'incredibile impianto frenante di un'alfa è peggiori di quello di un X5
                    OVVIO! ho scritto da qualche parte:
                    l'alfa 156 ha il miglior impianto frenante del mondo !?!?

I numeri li volevo, ma tra quelle macchine che ho provato...

quando proverò un x5 la classifica sarà

X5
                    156
                    elise..

quando proverò una ferrari sarà:

ferrari
                    x5
                    156
                    elise..

A proposito, qualcuno di voi sa come erano i frenidella Delta HF ?!?!

Commenta

la 156 ha un ottimo impianto frenante
                      ma ormai tutte le moderne ne hanno uno decente e non più come prima
                      e posso dirti che quello di una semplice Grande Punto Abarth frena come quello di una SUPERCAR di pochi anni fà .......
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X