annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Freni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Freni

confermo che la clio prima serie faceva paura per i freni!
    per fortuna l'hanno notevolmente migliorata!!

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
      ... certo che l'ho letto tutto ...

... CMQ tu parli sempre di rapporto "peso/potenza frenante" dicendo che č superiore l'ALFA alla Elise ...

... ma questo non č vero in quanto il dato principale che esce da quel rapporto č lo spazio di frenata ... che č ancora a vantaggio dell'Elise ...

... lo spazio frenante di una Elise a 100 č di 34 metri ... di una 156 37 ...
      ti sei risposto da solo! č ufficiale:: I FRENI DELLA 156 sono SUPERIORI!!!!!!!
      Infatti, se il peso della elise č il 30% in meno rispetto alla 156,(come ho dimostrato con i calcoli di prima) per avere un impianto frenante delle stessa efficacia (o potenza) la lotus ELISE DEVE FRENARE IN UN SPAZIO PARI al 70% di quello necessario all'ALFA !!!!

quindi se l'Alfa frena in 37 metri, una elise dovrebbe avere un impianto che permette di arrestarla in un spazio un terzo inferiore , ovvero in un spazio compreso tra 0 e 25,9 metri !! invece frena in 34 metri !!!!!!!

se questi sono i dati ufficiali ragazzi.. Rigoroso silenzio: L'Alfa VINCE!!!
      Ultima modifica di enigmalfa; 08-03-2008, 12:45.
      Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

Commenta

vado subito a comprarmi un Alfa ... l'Elise la lascio ai falliti
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
          iper esclusivo xke su 10 miliardi di persone ke popolano il mondo , centinaia di migliaia sono veramente poca cosa... basta fare una proporzione banale..
          hai ragione...quindi il club piů esclusivo del mondo sarebbe secondo te quello degli cquirenti della KIA OPIRUS????
          Scusa č...ma c'č qualcosa di DAVVERO strano nel tuo ragionamento...
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            vado subito a comprarmi un Alfa ... l'Elise la lascio ai falliti
            Dai...ti salvo io....se mi dai un'elise ti doa la mia 164 facendo PARI E PATTA...
            Ed evita di mandarmi quintali di lettere di ringraziamento...lo faccio solo per te
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2

Commenta

ti sei risposto da solo! č ufficiale:: I FRENI DELLA 156 sono SUPERIORI!!!!!!!
              Infatti, se il peso della elise č il 30% in meno rispetto alla 156,(come ho dimostrato con i calcoli di prima) per avere un impianto frenante delle stessa efficacia (o potenza) la lotus ELISE DEVE FRENARE IN UN SPAZIO PARI al 70% di quello necessario all'ALFA !!!!

quindi se l'Alfa frena in 37 metri, una elise dovrebbe avere un impianto che permette di arrestarla in un spazio un terzo inferiore , ovvero in un spazio compreso tra 0 e 25,9 metri !! invece frena in 34 metri !!!!!!!

se questi sono i dati ufficiali ragazzi.. Rigoroso silenzio: L'Alfa VINCE!!!
              Bene...allora prendiamo i freni di un X5...e fai gli stessi conti con la 156...e...credo proprio che...ci resterai un pochino male...

Commenta

ho solo usato un ragionamentomatematico inopinabile.

I numeri , sui freni, dimostrano questo. Dati ufficiali alla mano.

Se qualcuno vuole smentire lo faccia, con argomentazioni perň
                Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                  Dai...ti salvo io....se mi dai un'elise ti doa la mia 164 facendo PARI E PATTA...
                  Ed evita di mandarmi quintali di lettere di ringraziamento...lo faccio solo per te
                  spero che la 164 freni come una 156 ... sennň ...
                  #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

ho solo usato un ragionamentomatematico inopinabile.

I numeri , sui freni, dimostrano questo. Dati ufficiali alla mano.

Se qualcuno vuole smentire lo faccia, con argomentazioni perň
                    Allora...una BMW X5 3.0d si arresta in 36 metri....e pesa piů di 2 tonnellate...

....Alfa perde!!!!!

Utilizzando esattamente il tuo stesso ragionamento...

Commenta

fate lo stesso ragionamento con un TIR.. e scoprirete che i freni del tir sono migliori di quelli di una ferrari
                      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Sto operando...
                      X