annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Freni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Freni

Posso dire che l'alfa 75 non frena un ca@@o!

Commenta

Dai ragazzi!!! Ma veramente ci state pure a discutere che una 156 frena meglio di una Elise??? Manca solo che su Pista va di piu una 156 di un Elise e siamo al completo possiamo passare questa discussione del 3d delle caxxate

Commenta

Originariamente inviato da GTI1 Visualizza il messaggio
        Posso dire che l'alfa 75 non frena un ca@@o!
        Ma l'alfa 75 Turbo in Pista va piu forte di una Nuova M3!!!! (Questa cosa è stata scritta da un Alfista sul forum tempo fa )

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
          Ma l'alfa 75 Turbo in Pista va piu forte di una Nuova M3!!!! (Questa cosa è stata scritta da un Alfista sul forum tempo fa )
          hahaha allora ho un missile io

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
            Un pirla lo è sempre, sia che guidi alfa che altre marche.
            Questa è ovviamente una cazzata...

Cmq che l'elise freni meglio, può benissimo essere, ma non ditemi che la 156 ha un impianto frenante normale, perché è un buon impianto frenante.

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
            FOTO EX 145 SOFT-TUNING
            Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

Un impianto frenante normale è un buon impianto frenante.
              Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
              Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Beh allora rettifico...la 156 ha un impianto frenante più che buono...

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
                FOTO EX 145 SOFT-TUNING
                Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                  E' esattamente la frase che io ho scritto all'inizio...Se monti dei freni di un'auto da 1300 kg su una che ne fa 675...ti credo che ti escono gli occhi dalle orbite...Ma non perchè siano i freni della 156...Anche quelli della KIA OPIRUS farebbero lo stesso effetto!!!!

A parte che l'elise mk2 di serie e coi liquidi sta abbondantemente oltre i 900kg......
                  Ultima modifica di chainsaw86; 07-03-2008, 18:59.

Commenta

ma guarda io non riesco a guidare la Clio di mio fratello perchè appena tocchi si inchioda

sarà che la mia Punto avrà dei freni di cacca?? boh, cmq sulla clio non mi trovo, su qst concordiamo

un giorno mi faccio dare la 156 dal papà della mia ragazza e la provo
                    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da kapo1980 Visualizza il messaggio
                      Un pirla lo è sempre, sia che guidi alfa che altre marche.
                      Questa è ovviamente una cazzata...

Cmq che l'elise freni meglio, può benissimo essere, ma non ditemi che la 156 ha un impianto frenante normale, perché è un buon impianto frenante.

ma va la stupidotto
                      la 75 la uccide l'M3 (chiaramente se prima il suddetto Alfista buca tutte le 4 gomme alla M3)
                      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Sto operando...