annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Freni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Freni

mah se si valuta a sensazioni mi ha piacevolmete stupito la new ypsilon...secondo me addirittura "sovra" frenata x le prestazioni che ha..
    La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
    "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
    DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
    RANZANI GROUP
    Nik hai fatto bene!!!
    NikBombardiered'Italia
    " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
      mo n'alfa 156 che frena meglio di una Elise e di una Bmw hihihi
      Quoto

Commenta

Il punto è che la "ottima frenata" la trovate le prime 3-4 pinzate, poi si scalda l'olio e il pedale inizia ad andare giù molto velocemente.

Anche il serie 5 ti pianta dentro al volante le prime volte, dopo un po' smette.
        Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
        Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Ciao,anch'io in 8 anni di patente ho guidato tante macchine,tutte + o - performanti a livello di freni,non so che 307 hai avuto in mano(anche perchè se non sbaglio dovrebbero avere tutte anche l'assistenza alla frenata d'emergenza) ma dire che i freni sono inadatti mi pare strano...te lo dico perchè una volta li ho testati a fondo involontariamente,era buio e un idiota è sbucato fuori da uno stop a fari spenti,andavo sui 60 all'ora ed eravamo in 5 sulla macchina,quando me ne sono accorto ho tirato un pestone sul pedale del freno e la macchina ha frenato subito e in uno spazio davvero ridotto,ti dico così perchè sono scattati anche i fermi delle cinture,anche perchè non potevo evitarlo dato che in quel momento uno mi stava sorpassando,e i miei soci sono rimasti sbalorditi x la frenata (e non ti dico la scarica di adrenalina che mi è passata in corpo x non averlo tamponato x poco,ovviamente poi con conseguenti insulti all'idiota),non saprei con quante altre macchine dello stesso segmento avrei potuto evitarlo o avrei avuto un incontro ravvicinato tra il muso della mia macchina e il della sua...

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
            A me ha sorpreso in modo molto positivo la frenata della Grande Punto 1.4 Tjet. Mai visti freni così potenti su auto totalmente di serie (che non fossero sportive s'intende). Però non l'ho guidata a lungo, quindi non ti so dire se perde di mordente col tempo.
            c'è un problema..
            sulla Grande punto nn hai + una pompa freno idraulica tradizionale ma il pedale del freno è solo un interruttore/potenziometro che và ad azionare una pompa elettrica..
            è xciò faciel che ci scappi la frenata brusca..

Commenta

io la frenata più frenata che ho sentito e continuo a sentire è quella del's2000..ho paura di far le capriole ovviamente non guido io
              But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
              E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
              Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
              mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
              io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
                Classifica fatta in base a cosa?

A quanto prima sembra fermarsi la macchina?
                In base alla forza G negativa che SENTI quando freni.
                al fatto che a qualsiasi velocità, senti una forza d'urto quando freni incredibile, mostruosa. Sia che tu sia a 5 km orari ,magari in fila , sia quando sei in autostrada a 180 (mai fatto io.. per sentito dire ) e inchiodi ..

Per quanto riguarda le impressioni negative, mi ha stupito la POCA forza della frenata (poca forza g negativa per intenderci) e lo spazio di arresto, troppo lungo.

La lotus elise frena peggio per il peso che porta. Su una macchina cosi leggera, i freni dell'alfa ti farebbero uscire gli occhi dalle orbite..
                Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

Commenta

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
                  In base alla forza G negativa che SENTI quando freni.
                  al fatto che a qualsiasi velocità, senti una forza d'urto quando freni incredibile, mostruosa. Sia che tu sia a 5 km orari ,magari in fila , sia quando sei in autostrada a 180 (mai fatto io.. per sentito dire ) e inchiodi ..

Per quanto riguarda le impressioni negative, mi ha stupito la POCA forza della frenata (poca forza g negativa per intenderci) e lo spazio di arresto, troppo lungo.

La lotus elise frena peggio per il peso che porta. Su una macchina cosi leggera, i freni dell'alfa ti farebbero uscire gli occhi dalle orbite..
                  Ma non credo proprio che i freni della 156 siano più performanti di quelli di una Elise ....

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                    Ma non credo proprio che i freni della 156 siano più performanti di quelli di una Elise ....
                    rapporto peso potenza
                    Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

Commenta

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
                      rapporto peso potenza
                      Secondo me anche presi singolarmente sono più performanti quelli della Elise. Anche perchè lasciando perdere da parte il peso, la Elise è quasi un'auto da pista e per sopportare staccate continue ha bisogno di freni belli potenti!!!!Mentre la 156 è una semplice auto stradale( di sportivo ha solo la scritta "Cuore Sportivo ").....secondo me è stata solo sensazione...non è possibile che un'impianto frenante di auto quasi da "corsa" come l'Elise sia meno performante di una semplice berlina stradale. Se poi parliamo di GTA allora è un'altro conto....
                      Ultima modifica di SlimSh@dy; 06-03-2008, 21:04.

Commenta

Sto operando...
                      X