annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Freni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Freni

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
    guarda che io ho avuto una 156 sportwagon 2.5 v6... e non frenava affatto meglio di una serie 3 o 5... (macchine che ho guidato, sia la serie precedente che l'ultima serie [ma solo la 3 dell'ultima serie]), e le frenate con la elise non si possono nemmeno paragonare a quelle dell'alfa...

quindi prima di dare dell'ignorante a qualcuno, informati, e da come parli sembra proprio che non hai mai provato un elise... quindi sorvolo sul fatto di poterti ridare dell'ignorante tranquillamente.

Difatti nn giudicavo l'elise.... ma i sopravvalutati BMW che guarda caso tu possiedi.... di bmw ne ho provate molte fidati...frenano bene, ma non son certo meglio dei freni alfa....secondo il mio parere son di pari livello.

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
    FOTO EX 145 SOFT-TUNING
    Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

Capito.

Più piccoli per meno peso. Pesano intorno agli 800kg.

Qualcuno ricontrolla se i G dipendono dalla Massa?
      Sono un insulto come studente, ma veramente ora non mi ricordo. Propendo per il si.

Se è così è presto detto perchè secondo enigmalfa l'elise "frena meno"...
      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
      Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

cmq la mia 156 monta i 294 all'anteriore

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
        FOTO EX 145 SOFT-TUNING
        Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

Ma è inutile parlare di Oggettività con gli Alfisti!!! Capisco la fede verso il marchio ma vi mettete sempre in ridicolo....un pò di obiettività??

Commenta

Perchè probabilmente pesa come un camion di ghiaia.
            Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
            Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
              mi pare na cavolata...

se lo dici te ... allora ce credo
              Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
              Ma è inutile parlare di Oggettività con gli Alfisti!!! Capisco la fede verso il marchio ma vi mettete sempre in ridicolo....un pò di obiettività??
              L'Alfista non ha obiettività! L'Alfa è la milgiore casa costruttrice di Automobili!
              #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da kapo1980 Visualizza il messaggio
                cmq la mia 156 monta i 294 all'anteriore
                infatti io parlavo i una 156 berlina e/o sportwagon 2.0 t. spark,... ora ti cerco la tua..

e infatti l'ho trovata e il disco è lo stesso del 2.0..

possono cambiare solo i dischi posteriori che prima del 2002 sono dischi pieni da 251 e dopo il 2002 (restyling) sono autoventilati da 276

Commenta

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
                  NON E' VERO!! Io ammetto che le alfa HANNO un grosso problema: sono TROOOOPPPOO BELLEEEEE

tipo l'ultima 149.. avrà anche gli switch all'interno per regolare la potenza.. (fonte quattroruote) favolosa !!!

Cmq a parte gli scherzi. la 156 è stata anche pluripremiata e nel gran turismo ha vinto TUTTO !!! anche contro le blasonate bmw WV mercedes ecc... la 156 ha fatto mangiare polvere...
                  Certo non è come la 33, 75 o la giulietta.. quelle erano VERE alfa.. ma la 156 si difende molto bene.. secondo me è anche meglio della 159 (a parte l'estetica)
                  stupendo!!! ma ce le ha anche tante lucette sul cruscotto?!?!

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    se lo dici te ... allora ce credo

L'Alfista non ha obiettività! L'Alfa è la milgiore casa costruttrice di Automobili!
                    Mi sà che qui sono l'unico che la denigra e che dice che l'impianto originale è buonox una macchina ma che và in crisi quando ti fai 3 giri di pista belli spinti come tutte le auto di serie, ne + ne -..

a Meno che nn si abbia un'auto con freni iper-prestazionali tipo La GTA con dei dischi da 330 mm all'amnteriore che cmq di difetti ne ha e tanti , sopratutto sulla 147..

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
                      i 300 anche la S2 base?

O solo le exige?

Cmq 280x22 su 1250kg (mi pare sia così la 156) NON SONO dati trascendentali, seppur buoni.

E se una Elise S2 base ha i 300mm tu O non sai frenare O l'elise aveva un dot5 freddo.
                      1) non ho scritto da nessuna parte che la lotus elise frena male. Quotami una mia affermazione del genere se la trovi!!

2)Pe' inchiodà, nun ce vò na laurea!! basta premere fino in fondo il pedale del freno!

3) il mio discorso era anche in base a ciò che deve arrestare l'impianto frenante. Se deve frenare 900 kg sparati a 200 km/h ci vuole una certe forza frenante, se devi frenare 1250kg sparati a 200 km/h ci vuole una forza frenante superiore di un terzo. (ovviamente a parità di spazio frenante)
                      Ultima modifica di enigmalfa; 07-03-2008, 14:33.
                      Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

Commenta

Sto operando...