annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

donne ... tutte UGUALI !!1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: donne ... tutte UGUALI !!1

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
    si infatti... un mondo tutto loro..
    Nel loro mondo:

- tutte le donne sono invidiose di lei (specialmente sui vestiti )
    - tutti guardano e giudicano SOLO LEI (come se tutti gli uomini abbiano tempo e voglia di mettersi a guardare tutte le donne che passano)
    - Dove i vestiti , borsette e scarpe sono di importanza primaria.
    - la cellulite è il piu grande male del mondo

- Il fidanzato della amica è sempre il più ricco
    - Nessuno ci prova mai con loro, però stranamente non chiudono mai le porte a questi NON spasimanti
    - tutti gli uomini sono immaturi
    - Le donne devono essere trattate a priori come principesse..

Un mondo utopico piu del comunismo
    quelle in grassetto direi che sono cose verissime è un po come voi per le macchine cmq..al mio ragazzo piacciono le macchine e a me le borse

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
    secondo me la miglior soluzione sono le mazzate!
    ma William

cmq se la tua fidanzata non ha trovato il cellulare che le piace è perchè magari non ha voglia di spendere soldi..compragliene uno tu
    But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
    E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
    Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
    mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
    io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio

ma William

cmq se la tua fidanzata non ha trovato il cellulare che le piace è perchè magari non ha voglia di spendere soldi..compragliene uno tu
      tristezza

Commenta

quelle in grassetto direi che sono cose verissime è un po come voi per le macchine cmq..al mio ragazzo piacciono le macchine e a me le borse

ma William

Uè Vale, naturalmente scherzo eh

Commenta

ma William

guarda ,facevo proprio ieri il conto.. ho speso circa 150 euro in benzina per scorazzarla a destra e sinistra.. quindi è come se le avessi già comprato abbondantemente il cellulare...
          Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

Commenta

anche al mio piacciono le macchine...e a me i vestiti...ma non è che sono i principali interessi x i quali vale la pena vivere...
            poi certo la cellulite è nemica DOC ma su questo sarebbe bello aprire 1 discussione x voi: A QUANTI MASCHIETTI PIACE AVERE LA RAGAZZA PIENA DI CELLULITE???
            si è vero...non ho un gran feeling con la mia macchina per ora...però mi applico daiiiiii!!!!

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
              tristezza
              magari è così!che ne so!

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
              Uè Vale, naturalmente scherzo eh
              se se il più romantico dei romantici

guarda ,facevo proprio ieri il conto.. ho speso circa 150 euro in benzina per scorazzarla a destra e sinistra.. quindi è come se le avessi già comprato abbondantemente il cellulare...
              magari chiedile che cosa realmente vuole..o di cercarne uno su internet così si leva il problema o di comprare il 5300 uguale al mio che fa tutto e costa poco
              But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
              E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
              Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
              mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
              io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

comprale sto cellulare e basta,tanto :
                -non sarà quello che vorrà,
                -sarò troppo bianco, o troppo nero o troppo lilla,
                -regali così importanti non si devono fare
                - ne aveva visto uno che davvero le piaceva ma tu non l'hai capita
                - aggiungete quel che volete, è la verità

però se non ci sono le cerchiamo,gnocca-POWER
                POLICE ON MY BACK
                sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

magari è così!che ne so!

se se il più romantico dei romantici

magari chiedile che cosa realmente vuole..o di cercarne uno su internet così si leva il problema o di comprare il 5300 uguale al mio che fa tutto e costa poco
                  Ebbene si, qui in zona da me sono soprannominato " willy er poetico"

Comunque sia c'è donna e donna, come c'è uomo e uomo e come del resto c'è pure trans e trans!

Commenta

xkè ste donne sono tutte uguali.. a volte danno proprio sui NERVI!!!!!!!

Si incazzano su stronzate, sono sempre indecise, eterne indecise.
                    Sono 2 settimane che la mia ragazza (non so ancora per quanto, che se continua cosi, mando a cagare lei e i 5 anni di fidanzamento)
                    sta pensando che cellulare comprare!!! Abbiamo girato (a spese mie) tutto il triveneto!!!!! TUTTO!! TUTTI I CENTRI COMMERCIALI x scegliere un cazzo di telefono.. e ancora non è decisa!
                    Devi essere il mago silvan per capire cosa vogliono: ti dicono bianco, ma tu devi immaginare che il loro bianco significa NERO, e se non lo capisci è perkè sei superficiale e poco attento a loro ...
                    Ti sbatti in 4 per loro, ma non è mai abbastanza, appena loro devono muovere mezzo dito per te, è un dramma!! se ne escono con :" non si tratta cosi una donna, una donna non può fare certe cose (tipo scendere 2 secondi dall'auto per chiedere se c'è posto in un locale, soprattutto se l'uomo in questione non può parcheggiare per OVVIE motivazioni, tipo mancanza totale di parcheggio.. )
                    Se loro sbagliano sono giustificate, se noi sbagliamo siamo immaturi..
                    che fastidioooo..

Ma non è la prima che trovo cosi.. O sono io sfigato che le trvo tutte belle ma stupide, o l'equazione matematica:
                    INTELLIGENZA FEMMINILE x BELLEZZA = COSTANTE
                    è vera..

Tipo adesso , mi ha fatto una sfuriata per una foto :

[qimg]http://img213.imageshack.us/img213/1847/alfista2wr1.jpg[/qimg]

nel mio blog... (non sono io in foto)

e mi ha rotto le p*lle xke l'ha vista e xke ho scritto: " si, sono alfista "
                    seondo lei è mancanza di rispetto!
                    Ma ci vuole tanto a capire che è una battuta ironica ?
                    Può anche essere "poco delicato" che io abbia postato la foto, ma non serve fare sta sceneggiata napoletana.. anche xke abbiamo 24 anni e non 16, civilmente bastava dirmi, per favore togliala che mi da fastidio..

ma...

anche voi avete gli stessi riscontri nel gentil sesso o sono l'unico a trovarle cosi sceme ?

x il cellulare, hai sbagliato in partenza a portarla in giro.. la piazzi davanti a un pc con internet e vai su www.telefonino.net e di sicuro trova pane x i suoi denti..

x la foto, la mia ormai si è rassegnata, nn ci prova neanche a dirmi che sono un idiota.. LO SA ..

Commenta

Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
                      comprale sto cellulare e basta,tanto :
                      -non sarà quello che vorrà,
                      -sarò troppo bianco, o troppo nero o troppo lilla,
                      -regali così importanti non si devono fare
                      - ne aveva visto uno che davvero le piaceva ma tu non l'hai capita
                      - aggiungete quel che volete, è la verità

però se non ci sono le cerchiamo,gnocca-POWER
                      quoto in toto

Commenta

Sto operando...
                      X