annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

donne ... tutte UGUALI !!1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: donne ... tutte UGUALI !!1

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
    Io ho un'idea di chi possa essere ... Mi sa che ora starà lavorando però un commento di sicuro lo metterà
    allora aspetterò
    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
      Lascia perdere li sono negate proprio secondo me
      ho una collega di 27 anni che è un genio è una sistemista unix

non è neanke tanto brutta

però nn è una figa

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
        ho una collega di 27 anni che è un genio è una sistemista unix

non è neanke tanto brutta

però nn è una figa
        Beh anche da me se x questo però è come dici tu
        La prenderei al volo se fosse cosi
        Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
        Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
          Se vedi una 145 azzurro fantasia pack sport in autostrada che non oltrepassa giammai (quanto mi piace 'sta parola ) i 110 km/h con una tizia seduta sul posto del passeggero che ha l'aria impaurita e l'espressione di quella che implora di andare più piano ( ) allora siamo noi...
          ti supererò a 120 km/h costanti vado pure io pianissimo in autostrada...
          Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
            guarda, ti comprendo in pieno. dovremmo aprire un telefono azzurro per noi poveri uomini .

Allora, io faccio un lavoro commerciale. Inizio la mattina alle 8 e torno anche alle 22. non ho orari, non posso stabilire con certezza: oggi stacco alle ore X . Perchè un giorno posso terminare gli appuntamenti alle 18 e un giorno alle 23...
            Nel periodo universitario, facevo anche un doppio lavoro, il sabato e la domenica, le spese sono tante e bisogna in qualche modo affrontarle.. soprattutto le spese cno la donna.. Apro una parentesi: non so voi, ma da quando sono fidanzato sono mooolto piu povero !!! in questi 5 anni ho avuto dei periodi di singletudine, oh in questi periodi il mio conto corrente lievitava.. Tornavo con lei.. e tornava la tristezza cronica nel mio c/c ... è incredibile.. donna = spesa.
            cmq, lavoravo praticamente 7 gg su 7.
            Tutte le sere, anche se distrutto, ero sempre disponibilissimo ad uscire con lei, pur di vederla. Lei non poteva sempre xke la madre è molto all'antica (nonostante i 24 anni di età).
            Allora lei ha iniziato a lamentarsi, che i fidanzati delle sue amiche sono sempre con loro (lei fa farmacia all'università, le sue amiche sono tutte figlie di farmaciste e i fidanzati tutti figli di farmacisti, ovvero tutti MILIONARI IN EURO, che non fanno un cazzo da mattina a sera, fanno solo festa mantenuti da papà) che io invece lavoravo sempre, che non ero mai presente, che lei si doveva adattare ai miei orari di lavoro, che la trascuravo....(però le fa comodo che i weekend si vada sempre al ristorante venerdi sabato e domenica, le ferie dove io sostengo tutte le spese extra... )

la mia risposta:

ma vai a cagare...brutta stronza , principessina sul pisello

(ho resistito 3 giorni, poi la gnocca power ha avuto il sopravvento e sono dovuto tornare.. il mio amico li , quello in mezzo alle gambe, ha avuto il sopravvento sulla mente... )

il mio c/c è solidale al tuo...è sempre sul punto di morire anoressico!!!

quando ero single guadagnavo circa 400euri al mese...mi sn comprato la celica...uscivo quasi ogni sera...e ci arrivavo sempre...oggi il lavoro è più serio,la vita mondana e diminuita ma il conto è sempre in rosso!!!!

piccola parentesi....QUOTO IN TOTO il discorso del farmacista...i soldi non sanno + dove metterli
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio

il mio c/c è solidale al tuo...è sempre sul punto di morire anoressico!!!

quando ero single guadagnavo circa 400euri al mese...mi sn comprato la celica...uscivo quasi ogni sera...e ci arrivavo sempre...oggi il lavoro è più serio,la vita mondana e diminuita ma il conto è sempre in rosso!!!!

piccola parentesi....QUOTO IN TOTO il discorso del farmacista...i soldi non sanno + dove metterli
              quoto....forse potrei sperando che nessuno mi pesti spezzare una mezza lancia a favore delle donne...ma loro come ci vedono? forse il punto è che noi ragioniamo secondo noi e loro secondo loro ma nessuno scende dal proprio piedstallo...con questo non giustifico nessuno perche effettivamente sono davvero strane
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                quoto....forse potrei sperando che nessuno mi pesti spezzare una mezza lancia a favore delle donne...ma loro come ci vedono? forse il punto è che noi ragioniamo secondo noi e loro secondo loro ma nessuno scende dal proprio piedstallo...con questo non giustifico nessuno perche effettivamente sono davvero strane
                certo noi usiamo l' emistìfero cerebrale della ragioe e matematica e loro dell' emotività

(è per questo che noi gli diciamo puttane e loro piangono?)

non ci incontreremo mai

cmq anke a me attira l' idea di capire cosa pensano loro di noi

Commenta

Originariamente inviato da Banana Joe Visualizza il messaggio
                  Sono i 3d come questo che mi fanno dire che da single si sta meglio . Nessuna che ti rompe le palle; puoi andare dove vuoi; puoi fare quello che vuoi, con chi vuoi, dove vuoi, gli orari che vuoi
                  quoto in parte. ma la giusta via sta sempre nel mezzo.
                  ci vogliono periodi da single e periodi (brevi) di (ac)coppia(mento). è per queste esigenze che esistono le pxxxxne
                  Muuuultijet: incredibile, ma diesel!

Commenta

oh le han fatte con una costola................. non si può pretendere troppo .......... portiamo pazienza.........
                    Speedday Monza YouTube - Seat Altea Monza Speedday febbraio 2008

Commenta

Originariamente inviato da KeBotto Visualizza il messaggio
                      oh le han fatte con una costola................. non si può pretendere troppo .......... portiamo pazienza.........

Commenta

Sto operando...
                      X