annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
donne ... tutte UGUALI !!1
Comprimi
X
-
Re: donne ... tutte UGUALI !!1
Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggioquoto
Commenta
-
Originariamente inviato da giudipelo Visualizza il messaggioe come no ci faccio pure l'inno d'italia!!!
...i confetti sceglili tu!!!
Se sei veramente così sei da sposare ( dopo lungo rodaggio........sia ben chiaro )
Speedday Monza YouTube - Seat Altea Monza Speedday febbraio 2008
Commenta
-
Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggiovisto che qua ci si può sfogare e sputtanare la propria donna, è giunto il momento di raccontarne altre:
1) mi telefona , mentre lavoro (e già questo mi fa incaxxare, almeno che non sia urgenze) , per chiedermi come si fa un vaglia postale
2) dopo aver visto il film: In linea con l'assassino (film che x chi non l'ha visto è da vedere, ma è veramente tranquillo niente di sconvolgente come scene )si è messa a piangere a sclerare e aveva paura che qualche assassino entrasse in casa ad ammazzarci tutti.
3) quando ci appartiamo in auto ha sempre paura che qualche albanese sfondi i finestrini per ammazzarci.Come se tutti gli assassini del mondo seguissero me per uccidermi.. e soprattutto che riescano a sfondare con un colpo il finestrino dell'auto..
E ogni volta mi incazzo, perche mentre stiamo sc*pando, mi fa fare dei salti alti due metri, xke improvvisamente urla per la minima foglia che si muove....
4) In viaggio a sharm el sheik , in pullman da sharm al cairo (8 ore di pullman9 abbiamo litigato tanto da intratenere tutto l pullman, xke secondo lei ai figli (avevo 19 anni, figurati quanto cazzo me ne potesse sbattere a me dei figli , soprattutt in unparadiso troicale come sharm...) bisogna dare la paghetta, riempirli di soldi fino a quando non lavorano , dopol'università, xke cosi è stata abituata lei, ed io invece che mi arrangio, per mia scelta e non per necessità, da quando ho 14 anni, dicevo che in realtà non bisogna dargli la paghetta... lei urlava, io cercavo di calmarla.. il viaggi piu fastidioso della mia vita.
5) ma la più eclatante,che vi raccnoto bene perke merita, non me la dimenicherò mai.. ma veramente MAI!
Purtroppo si è svoltla tra il 25 giugno e il 9 luglio 2006 (i più svegli avranno già capito che data è il 9 luglio 2006). Lei mi da il 29 giugno il suo telefono per sistemarlo e ripararlo . Il 30 andiamo fuori a cena per il suo compleanno, a 70 km da casa, in un ristornate di pesce rinnomato.
Durante la cena viene fuori il discorso di sua madre (che mi odia , in quanto la sua famiglia è miliardaria - in lire - ,la mia solo benestante) che mi aveva dato del pezzente xke avevo regalato alla madre (mia suocera) solo un mazzo id fuori da 35 euro (per me i fiori sono soldi buttati ,figuriamoci se regalati alla suocera), mentre invece un amico di famiglia aveva portato un mazzo che era il triplo.
io ovviamente le ho risposto male xlke la cosa mi aveva fatto incazzare: già mi prendo merda da sua madre ke mi insulta alle spalle ogni 2 secondi, le regalo i fiori, me lo racconti a cena e pretendi anche che io non mi incazzi!!!!!
Il litigio prese "volume" , e praticamente annullamo tutte le ordinazioni (dopo solo l'antipasto) lei andò via lasciandomi per strada (l'unica volta che andammo con la sua auto invece che con la mia.....) a 70 km da casa... volevo provare ad entrare a forza, solo ke lei nel parchegigo iniziò ad urlare : lasciami stare, non mi toccare, che cazzo vuoi stronzo.. e dei ragazzi ,pure grossi , che bevevano fuori dal locale, si avvicinarono con fare minaccioso... per non rischiare di prenderle la lasciai andare....
un amico, anzi un angelo, mi è venuto a prendere ...
Il giorno dopo mi chiamò dicendomi di riportarle il suo cellulare, solo che io l'avevo portato da un mio amico che sa ripararli, e prima dei 4 giorni non l'avrei rivisto .....
Mi minacciò di andare dai carabinieri se non le riportavo il telefono entro 2 ore.. corri a recuperare il telefono (150 km) ...
Io ovviamente le dissi i peggio insulti ..
Passarono i giorni, e la rabbia sbollì.. sostituita dai sensi di colpa per gli insulti...
allora le chiedo di uscire per fare pace ,o cmq spiegarsi..
L'ho chiesto per ben 7 giorni.. sta stronza quando mi da l'appuntamento?!?!?
il 9 luglio 30 minuti dell'inizio della finale dei mondiali di calcio !!!!!
eravamo in un parcheggio DESERTO.. con un orecchio cercavo di ascoltare lei, e un orecchio di ascoltare dalle case vicine il risultato !!...
Lei mi faceva: " se vuoi andare a vedere la partita vai pure..."! Bastarda, era un tranello per poi rinfacciarmelo con un: " è piu importnate una stupida partita che me... "
Ed io: " nooooo figurati amore, preferisco TE ALLA MIA UNICA FINALE MONDIALE VISTA NELLA MIA VITA FINO AD OGGI !! FIGURATI!! CAZZO VUOI CHE ME NE FREGHI DI VEDERE I FRANCESI CHE PERDONO... nooooo
per fortuna con la mia diplomazia sono riuscito a concludere nel giro di poco la "bufera" e vedermi tutto il secondo tempo.. e parte del primo tempo...
Ma non è finita qua. Perke nel ristorante , il genio della mia ragazza, si era tolta la fedina di fidanzamento come sfregio nei miei confronti!
solo che l'intelligente donna, credeva che l'avessi presa su io.. invece l'ha lasciata li!!!
bè indovinate di chi fu la colpa se lei lasciò la fedina li ?!!?
ma ovviametne colpa mia, xke non ho pensato a prenderla su , quando lei se l' è tolta. Perke sono superficiale e perke non sono attento a lei.. E' stato colpa mia... ovvio..
ho dovuto ricomprarla uguale ( per fortuna l'ho trovata uguale anche se dopo 3 anni dall'acquisto) e farle credere che fosse quella originale..
6) ha avuto da ridire anche xke ho esultato , secondo lei come un pazzo, al momento della vittoria dei mondiali...Ovviamente sono qua sul sito a fare lo sborone, a parlarne male.. ma sono gia' dodici ore che non la sento dopo la litigata. e ocme tutti gli uomini, se mi chiamasse e schioccasse le dita sarei nuovamente da lei... fondamentalmente l'uomo è zerbino, diciamocelo. quando è innamroato è zerbino. Con le donne di cui non è innamorato è stronzo, lo ammetto, lo sono stato e parecchio in passato.. ma con chi ami, sei zerbino...ho le lacrime agli occhi dal ridere
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
"one shot,one kill"
Commenta
-
Originariamente inviato da KeBotto Visualizza il messaggioScusa sei davvero così perfetta o lo hai scritto così giusto per farlo?
Se sei veramente così sei da sposare ( dopo lungo rodaggio........sia ben chiaro )
anche le donne che non lo ammettono MAI!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giudipelo Visualizza il messaggioguarda che non e' un gran vantaggio...non tutti gli uomini capiscono.Un esempio stupido:il mio ex marito mi ha sempre ad ogni ricorrenza regalato fiori e gioielli che a me non piacciono...x lui era normale così!X il resto...e' tutta roba naturale...tutti lo fannoanche le donne che non lo ammettono MAI!!
Commenta
-
Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggioma quello era ovvio, non siete mica fatte di plasticama le donne certe cose non le fanno!!!
Commenta
-
sì infatti..............ciò che entra prima o poi esce .................ho cercato di farlo capire anche alla mia morosa...........infatti son tornato single
Tornando al topic Enigmalfa .............tu pensa che le frasi (inutili)
-ho bisogno di un pò di tempo per pensare
-io ti volgio bene ma non ti amo
-il problema non sei tu, sono io
me le son sentite dire a San Valentino.................personalmente avrei preferito un bel :" Willy scusa, vai a cagare , addio" sarebbe stato più sincero
vabbè và , vado a dormire così' non vado in paranoia e poi domani devo lavorare.
A domani!Ultima modifica di KeBotto; 08-03-2008, 00:20.Speedday Monza YouTube - Seat Altea Monza Speedday febbraio 2008
Commenta
-
Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggiovisto che qua ci si può sfogare e sputtanare la propria donna, è giunto il momento di raccontarne altre:
...............................
..............................
..............................quindi ho detto tutto.come dicevo 1 anno insieme a questa che ho dato la mia vita è successa una cosa molto piu pesante della tua.
dopo che toccai davvero il fondo della mia pazienza x lei ho riflettuto se ne vale la pena.non sò cosa mi è successo ma dopo alcuni giorni mi sentivo molto bene da solo ...uscivo con gli amici che grazie a loro mi hanno fatto riflettere.
Il tempo di lasciarla lei si è trasformata in un angelo sembrava un'altra .....ma era troppo tardi.....solo dopo un anno si e data pace e ha capito che ha fatto uno dei sbagli piu grossi della sua vita....ogni tanto cmq mi manda dei sms ma non c'è trippa per gatti...grazie a questa esperienza mi ha cresciuto davvero molto.Ultima modifica di joyx81; 08-03-2008, 00:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggioti capisco benissimo...quando uno è innamorato pur di fare contenta la propria amata fa di tutto....ma ti dico personalmente una ragazza cosi l'ho avuta e anche peggio..i suoi erano pure leghistiquindi ho detto tutto.come dicevo 1 anno insieme a questa che ho dato la mia vita è successa una cosa molto piu pesante della tua.
dopo che toccai davvero il fondo della mia pazienza x lei ho riflettuto se ne vale la pena.non sò cosa mi è successo ma dopo alcuni giorni mi sentivo molto bene da solo ...uscivo con gli amici che grazie a loro mi hanno fatto riflettere.
Il tempo di lasciarla lei si è trasformata in un angelo sembrava un'altra .....ma era troppo tardi.....solo dopo un anno si e data pace e ha capito che ha fatto uno dei sbagli piu grossi della sua vita....ogni tanto cmq mi manda dei sms ma non c'è trippa per gatti...grazie a questa esperienza mi ha cresciuto davvero molto.
Gente ricordatevi, tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile
Commenta
Commenta