annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
donne ... tutte UGUALI !!1
Comprimi
X
-
Re: donne ... tutte UGUALI !!1
Originariamente inviato da turbobimbo Visualizza il messaggiomi sa che è appena cominciata la guerra dei mondi!
Commenta
-
non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italianoYouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
[CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie(ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima
Commenta
-
Originariamente inviato da giudipelo Visualizza il messaggiomacche' guerra...e' palese che le donne sono ampiamente superiori all'uomo!!!!!!!!!!!!!!
si si....è vero!Voi guidatevi pure le mode, io guido la Storia
Commenta
-
http://www.liveleak.com/view?i=62e_1179350986
è difficile da capire che il coefficiente d'attrito statico è maggiore di quello dinamiconon perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italianoYouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie(ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggiopoco senso un corno!
siete poco portate per la guida(a aprte le eccezioni... rare!!!!)
non è chi sa quale offesa!
ammettere i propri limiti è da persone inteligenti e maturetonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana...
Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta
-
Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggioperché non ammetti prima il tuo di limite?
non so lavare i panni
non so mantenere la casa pulita
....
....
....
perciò ci sposiamo!
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggionon so cucinare
non so lavare i panni
non so mantenere la casa pulita
....
....
....
perciò ci sposiamo!
fossi la tua donna ti avrei già mandato a fan..
Certe donne non sanno guidare..
Vorrei sapere come ci rimarresti quando ti sorpassa in drift una come lei
http://it.youtube.com/watch?v=xhWiuL...eature=relatedtonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana...
Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggioappunto, il tuo è schiavismo
fossi la tua donna ti avrei già mandato a fan..
Certe donne non sanno guidare..
Vorrei sapere come ci rimarresti quando ti sorpassa in drift una come lei
http://it.youtube.com/watch?v=xhWiuL...eature=related
beh ci son pure uomini che sanno cucinare lavare fare i servizi domestici... ma non è il mio caso
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
Commenta
Commenta