annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

donne ... tutte UGUALI !!1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: donne ... tutte UGUALI !!1

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
    Ma lei lo fa apposta...e' Victoria Silvstedt...di normale quando la intervistano non e' cosi' scema...
    un po' peggio?
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
      un po' peggio?
      Boh, vabbe', chissenefrega...per me la televisione potrebbe finire ora...si starebbe meglio.
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
        Boh, vabbe', chissenefrega...per me la televisione potrebbe finire ora...si starebbe meglio.

cmq era una battuta
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da stellaa Visualizza il messaggio
          guarda....io vedo che le oche la maggior parte delle volte hanno taaaaanti uomini attorno a se.. sono adorate come fossero divinità....stessa cosa anche per gli uomini caproni....

basta vedere quella velina che c'è alla ruota della fortuna...
          ok sarà bella e tutto ma se apre la bocca ...cavoli....è davvero penosa....eppure è adorata!!!!
          Hai pienamente ragione, questa è una triste e amara realtà!

La cosa inquietante è che se provi minimamente a contraddire una di queste oche, loro si infuriano come bestie e si fanno prendere anche un attacco isterico.....
          Questo perchè sono talmente abituate ad essere adorate che non tollerano minimamente che qualcuno le tratti come delle comuni mortali.

E' chiaro che poi queste ragazze si ritrovano quasi sempre sole perchè nessun uomo è alla loro altezza; nel frattempo gli anni passano, arrivano ai 35 /40 anni ancora zitelle e....... Iniziano a fare le svendite mettendosi con il primo scemo che passa, l'importante è che le mantenga
          Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
            Hai pienamente ragione, questa è una triste e amara realtà!

La cosa inquietante è che se provi minimamente a contraddire una di queste oche, loro si infuriano come bestie e si fanno prendere anche un attacco isterico.....
            Questo perchè sono talmente abituate ad essere adorate che non tollerano minimamente che qualcuno le tratti come delle comuni mortali.

E' chiaro che poi queste ragazze si ritrovano quasi sempre sole perchè nessun uomo è alla loro altezza; nel frattempo gli anni passano, arrivano ai 35 /40 anni ancora zitelle e....... Iniziano a fare le svendite mettendosi con il primo scemo che passa, l'importante è che le mantenga

eh ...si...pura verità!!!
            Il modo migliore per realizzare un sogno è quello di svegliarsi!

Commenta

Originariamente inviato da stellaa Visualizza il messaggio
              guarda....io vedo che le oche la maggior parte delle volte hanno taaaaanti uomini attorno a se.. sono adorate come fossero divinità....stessa cosa anche per gli uomini caproni....

basta vedere quella velina che c'è alla ruota della fortuna...
              ok sarà bella e tutto ma se apre la bocca ...cavoli....è davvero penosa....eppure è adorata!!!!
              La Silvestedt qua in Italia ha trovato "l'America"...E dove la fanno lavorare più???
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

zitti zitti!!

c'è Amici su Canale5!

quelli si che sono oche e capre D.O.C.!!
                Voi guidatevi pure le mode, io guido la Storia

Commenta

Originariamente inviato da CaronDemonio Visualizza il messaggio
                  zitti zitti!!

c'è Amici su Canale5!

chi ha vinto chi ha vinto????!!!!

WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da CaronDemonio Visualizza il messaggio
                    zitti zitti!!

c'è Amici su Canale5!

...Ti aspettiamo

http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post11108239
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

allora= nn scrive è nessuno???

Commenta

Sto operando...
                      X