annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

donne ... tutte UGUALI !!1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: donne ... tutte UGUALI !!1

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    Belin allora noi donne possiamo liberamente guardare gli altri?
    DOVETE!!! Ma chi ve lo impedisce???

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
      bellezza x intelligenza = costante

in effetti è vero e non c è da ridere..

o si va con un cesso o non si possono fare discorsi seri

ehm..guarda..stai dicendo una grandissima cavolata!io faccio discorsi seri e non mi reputo un cesso
      But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
      E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
      Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
      mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
      io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
        ma tu credi che io non abbia provato a metterla davanti ad un pc ....

la risposta è : ma che cazzo me ne faccio di vederlo attraverso un monitor.
        DEvo vederlo in mano, devo vedere quanto è fashion...
        la mia risposta: ho capito va.. te porto in giro (e dentro di me pensavo: se io non fossi vagina dipendente, sai dove te l'avrei stampato il cellulare fashion..... )

ma sei sicuro che la tua tipa ha 24 anni?

Commenta

aaaa quà posso dire che è propio bello essere single, se ne trovi una te la trombi..... senò finito soldi, finito amore... (chi capisce capisce)

Commenta

Originariamente inviato da GTI1 Visualizza il messaggio
            aaaa quà posso dire che è propio bello essere single, se ne trovi una te la trombi..... senò finito soldi, finito amore... (chi capisce capisce)
            madonna che tristezza però

Commenta

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
              madonna che tristezza però
              ma no dai

Commenta

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
                ehm..guarda..stai dicendo una grandissima cavolata!io faccio discorsi seri e non mi reputo un cesso
                sarai nella media per tutte e 2 le cose

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  sarai nella media per tutte e 2 le cose
                  ma vai va..ste cagate che cozza è intelligente e bella è stupida non so dove le andate a pescare..al liceo tutte le cozze avevano la media del 6,quelle belle avevano la media che andava dall'8 al 10..parlo delle studentesse,io ho sempre e solo insegnato a scuola

William difendimiiiiiii
                  But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                  E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                  Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                  mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                  io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                    quoto ogni cosa scritta da un uomo

scherzi(mica tanto) a parte...

io ho un problema simile con la mia raga....mi spiego....non riesco a farle capire che lavoro come uno schiavo!!!abbiamo spesso discorsi perchè lavoro a pranzo...ed a volte la sera...ma certe sue reazioni sono incomprensibili(caxxo alla fine mica vado a ballare!!!! )

nessuno ha mai affrontato con la sua tipa il discorso "lavoro stressante"?

guarda, ti comprendo in pieno. dovremmo aprire un telefono azzurro per noi poveri uomini .

Allora, io faccio un lavoro commerciale. Inizio la mattina alle 8 e torno anche alle 22. non ho orari, non posso stabilire con certezza: oggi stacco alle ore X . Perchè un giorno posso terminare gli appuntamenti alle 18 e un giorno alle 23...
                    Nel periodo universitario, facevo anche un doppio lavoro, il sabato e la domenica, le spese sono tante e bisogna in qualche modo affrontarle.. soprattutto le spese cno la donna.. Apro una parentesi: non so voi, ma da quando sono fidanzato sono mooolto piu povero !!! in questi 5 anni ho avuto dei periodi di singletudine, oh in questi periodi il mio conto corrente lievitava.. Tornavo con lei.. e tornava la tristezza cronica nel mio c/c ... è incredibile.. donna = spesa.
                    cmq, lavoravo praticamente 7 gg su 7.
                    Tutte le sere, anche se distrutto, ero sempre disponibilissimo ad uscire con lei, pur di vederla. Lei non poteva sempre xke la madre è molto all'antica (nonostante i 24 anni di età).
                    Allora lei ha iniziato a lamentarsi, che i fidanzati delle sue amiche sono sempre con loro (lei fa farmacia all'università, le sue amiche sono tutte figlie di farmaciste e i fidanzati tutti figli di farmacisti, ovvero tutti MILIONARI IN EURO, che non fanno un cazzo da mattina a sera, fanno solo festa mantenuti da papà) che io invece lavoravo sempre, che non ero mai presente, che lei si doveva adattare ai miei orari di lavoro, che la trascuravo....(però le fa comodo che i weekend si vada sempre al ristorante venerdi sabato e domenica, le ferie dove io sostengo tutte le spese extra... )

la mia risposta:

ma vai a cagare...brutta stronza , principessina sul pisello

(ho resistito 3 giorni, poi la gnocca power ha avuto il sopravvento e sono dovuto tornare.. il mio amico li , quello in mezzo alle gambe, ha avuto il sopravvento sulla mente... )
                    Ultima modifica di enigmalfa; 07-03-2008, 14:56.
                    Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
                      DOVETE!!! Ma chi ve lo impedisce???
                      la gelosia di voi maschietti che.. scusate maaa.. siete voialtri ad esser gelosi, e poi pretendete che non facciamo noi le gelose con voi..
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...
                      X