annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tragico incidente, scontro frontale.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tragico incidente, scontro frontale.....

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    No io ti controllo, sull'altro forum però
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh allora che me frega!

tanto di la evito la politica
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da matteo_RS3 Visualizza il messaggio
      la vita è strana.. magari lui 72 enne campa ancora 10 anni,, altri, magari te.. mia sarcastica animalista, per salvare un gattino ti stira na macchiina

e tu chi sei?il classico moralista di turno immagino.........cmq certi commenti te li puoi evitare..........sei squallidissimo

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
        e tu chi sei?il classico moralista di turno immagino.........cmq certi commenti te li puoi evitare..........sei squallidissimo
        Dark con tutto il rispetto ma ha risposto a tono...

Commenta

Dark con tutto il rispetto ma ha risposto a tono...
          dipende dai punti di vista, io non ho augurato a lui di morire
          Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
            dipende dai punti di vista, io non ho augurato a lui di morire
            speravo fosse vero..
            "Sperare" vuol dire augurarsi che una cosa accada... anche se non riferito a lui (che in realtà ha fatto un semplice periodo ipotetico).
            Ultima modifica di ilPoli; 02-04-2008, 18:42.

Commenta

"Sperare" vuol dire augurarsi che una cosa accada... anche se non riferito a lui (che in realtà ha fatto un semplice periodo ipotetico).
              beh e con questo? credo proprio di non essere stata l'unica a "sperare" questa cosa
              Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

beh e con questo? credo proprio di non essere stata l'unica a "sperare" questa cosa

belin come ti giri la frittata..
                complimenti

ke klasse

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                  che mi dici che devono percepire un alto compenso per il lavoro svolto , son daccordo, ma che devono andare lì per fare i propri "interessi" in senso lato, come lo si intende oggi, non lo accetto! se stiamo così è proprio perchè siamo governati da gente che si fa "i fatti loro"

per me i politici potrebbero benissimo guadagnare 20'000€ al mese, l'importante è che facciano bene il loro lavoro, invece oggi guadagnano 15'000€ "+ extra" ed in più devono pensare alle loro aziende e come fare per non farle chiudere e come fare per arricchirsi a scapito nostro, che è ben diverso
                  più riesci a produrre più ti spetta, adesso invece nn fanno niente e prendono soldi a palate
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

No infatti, ma sono entrato nella discussione proprio ora (che culo eh? ) ) e ho risposto tutto qua.

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio

belin come ti giri la frittata..
                      complimenti

ke klasse

senti chi parla.. magari io girerò pure la frittata, ma tu in questo 3d hai postato commenti completamente inutili fin dal primo post, io mi sono solo difesa e comunque non penso di dover dare troppe spiegazioni a qualcuno su quello che scrivo, al massimo diranno i moderatori se ciò che scrivo và bene o meno..

Commenta

Sto operando...
                      X