annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tragico incidente, scontro frontale.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tragico incidente, scontro frontale.....

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
    ti risparmio la fatica della ricerca http://it.wikipedia.org/wiki/Banca_Rasini
    queste nuove informazioni su berlusconi SONO A ME NUOVE... (non sapevo di questa "banca")
    AGGIORNERO IL MIO SCHEDARIO
    Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
    Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
      mbeh, nn vedo il problema la cosa dev'essere ben organizzata, non che ci penso solo io
      Il classico "italiano" ovvero "se non lo fanno gli altri perchè devo farlo io??" vabbe lasciamo perdere.....

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
        Il classico "italiano" ovvero "se non lo fanno gli altri perchè devo farlo io??" vabbe lasciamo perdere.....
        mazza che risposta, complimenti
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
          queste nuove informazioni su berlusconi SONO A ME NUOVE... (non sapevo di questa "banca")
          AGGIORNERO IL MIO SCHEDARIO
          azz! non lo sapevi?! da quì ebbe inizio la sua fiorente carriera
          se no dove prendeva tutti i soldi per costruire tutta milano2, abbusivamente per di più

a braccetto di craxy poi chi ci andava ...

2 "uomini" un solo perchè
          non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

aspetta un attimo, avete ragione un pò tutti e due. ok si deve essere propensi a queste cose se però a farle sono solo io dopo un po mi girano le OO
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Ti ho sempre ammirato per il tuo pensiero sugli animali, ma a quanto pare la maturita e la civiltà verso le persone ti manca .
              partiamo dal fatto che molto spesso per me gli animali vengono prima delle persone, così chiariamo una volta per tutte che non mi interessa essere civile e matura nei confronti di alcuni esseri umani, in questo caso di chi si crede Dio nel mondo (anche se riconosco che c'è pure di peggio )

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
              è lo stesso che ho pensato anche io..

Ci sono rimasta parecchio male..
              sono punti di vista, io ad una persona come il berlusca non posso certo augurare di vivere in eterno, per me non fa differenza che sia un essere umano o meno, ci sono esseri umani che non meritano un briciolo di compassione, neppure quando muoiono, questo ovviamente sempre secondo me

solo che loro si dimenticano che sono come noi

quoto... ma io non scherzo!

forse sei tu che non sei abbastanza matura per comprendere

cazz! semb eddà murì!

quoto!!!!!!

cosa dovrei fare? vergonarmi????? ma state scherzando spero....ci sono migliaia di famiglie che nn ce la fanno ad arrivare a fine mese e loro che fanno? NULLA pensano solo a se stessi...anzi vi dico una cosa quoto, straquoto e riquoto quello che ho detto, sono delle merde magari li venissero un infarto in questo momento ciò che penso lo dico, nn ho paura di tenermele per me le cose che penso....anzi

anto for president!!!!!

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
              Con quelli come te mi rifiuto categoricamente di parlare.
              come credi
              Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

se no dove prendeva tutti i soldi per costruire tutta milano2, abbusivamente per di più

[qimg]http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/baglioni/blog/craxi%20berlusconi_lang.jpg[/qimg]
                viva il fotoritocco
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

mazza che risposta, complimenti
                  Perchè non è la verita'??Sono sicuro che una persona come te al GOVERNO non sarebbe da meno a tutti quelli che oggi fanno solo i propri interessi...

Commenta

[qimg]http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/baglioni/blog/craxi%20berlusconi_lang.jpg[/qimg]
                    la storia di berlusconi la conscevo già +o- mi mancava giusto questa banca finanziatrice
                    Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                    Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Perchè non è la verita'??Sono sicuro che una persona come te al GOVERNO non sarebbe da meno a tutti quelli che oggi fanno solo i propri interessi...
                      raga ma al governo vanno tutti per fare i proprio interessi, da sempre. il fatto e che questi nn sanno fare neanche i governanti, ome diceva macchiavelli ci vogliono le 3F
                      feste
                      farina
                      forca

Commenta

Sto operando...
                      X