annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tragico incidente, scontro frontale.....

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tragico incidente, scontro frontale.....

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
    Perchč non č la verita'??Sono sicuro che una persona come te al GOVERNO non sarebbe da meno a tutti quelli che oggi fanno solo i propri interessi...
    nn ho intenzione di entrare nel governo ma ti assicuro che qualcosa lo farei, gių la maggior parte di quei vecchi "di me@@a" che scaldano solo quelle sedie rosse e che si prendono stipendi essagerati, pių teste calde "giovani" al governo
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Quante cazzate in sto 3d..

ke belinoni ke siete
      La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
        raga ma al governo vanno tutti per fare i proprio interessi, da sempre. il fatto e che questi nn sanno fare neanche i governanti, ome diceva macchiavelli ci vogliono le 3F
        feste
        farina
        forca
        non perderō pių tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo č stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sō 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato pių inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
          Quante cazzate in sto 3d..

ke belinoni ke siete
          invece di spammare e scrivere cazzate tu, fai un post utile
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
            guarda che č normalissimo, prendere quelle responsabilitā per nulla č inutile!! anche per i greci era cosė, potevano prendere quanto volevano ma se alla fine del mandato il bilancio era al disotto di quando avevano incominciato il mandato allora li dovevano cacciare di tasca loro, pių democretico di questo sistema nn c' č stato + niente
            gli expō?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalitā, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
              invece di spammare e scrivere cazzate tu, fai un post utile
              eccoti il mio post utile, adeguato a questo 3d

e w la fig@

amen.

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
                eccoti il mio post utile, adeguato a questo 3d

e w la fig@

amen.

l'intelligenza

Commenta

raga ma al governo vanno tutti per fare i proprio interessi, da sempre. il fatto e che questi nn sanno fare neanche i governanti, ome diceva macchiavelli ci vogliono le 3F
                  feste
                  farina
                  forca
                  Sono sempre piu convinto che il nostro GOVERNO č lo specchio di "noi" ITALIANI

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                    l'intelligenza

vi state scannando per una discussione ke doveva essere un pesce d'aprile....
                    e l'avete trasformata in "parliamo di politica atto terzo"......
                    (aperto pure da te)

ki č ke non userebbe l'intelligenza? io ke faccio ironia o voi ke vi scannate ??

Ultima modifica di OZZY; 02-04-2008, 17:09.

Commenta

guarda che č normalissimo, prendere quelle responsabilitā per nulla č inutile!! anche per i greci era cosė, potevano prendere quanto volevano ma se alla fine del mandato il bilancio era al disotto di quando avevano incominciato il mandato allora li dovevano cacciare di tasca loro, pių democretico di questo sistema nn c' č stato + niente
                      che mi dici che devono percepire un alto compenso per il lavoro svolto , son daccordo, ma che devono andare lė per fare i propri "interessi" in senso lato, come lo si intende oggi, non lo accetto! se stiamo cosė č proprio perchč siamo governati da gente che si fa "i fatti loro"

per me i politici potrebbero benissimo guadagnare 20'000€ al mese, l'importante č che facciano bene il loro lavoro, invece oggi guadagnano 15'000€ "+ extra" ed in pių devono pensare alle loro aziende e come fare per non farle chiudere e come fare per arricchirsi a scapito nostro, che č ben diverso
                      non perderō pių tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                      il populismo č stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                      e sō 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato pių inca22ato di prima

Commenta

Sto operando...
                      X