annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tragico incidente, scontro frontale.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tragico incidente, scontro frontale.....

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    cazz........ adesso come lo rimetto il tappo allo champagne??
    Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
    ma tanto il berlusca ormai ha già 72 anni, quanto tempo ancora potrà campare?? spero non molto...

no no, io non scherzo..
    anto for president!!!!!
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
      è lo stesso che ho pensato anche io..

Ci sono rimasta parecchio male..
      sappi che chi utilizza soldi della mafia per arricchirsi e per arricchire la mafia utilizza soldi derivati dal sangue di persone civili e normali COME NOI
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
        sappi che chi utilizza soldi della mafia per arricchirsi e per arricchire la mafia utilizza soldi derivati dal sangue di persone civili e normali COME NOI
        Con quelli come te mi rifiuto categoricamente di parlare.
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

ecco che si sono radunati tutti
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

potrai anche rifiutarti ma la verità è quella
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

te l'ho detto... devi ancora crescere... fai una cosa... vai su wikipedia e cerca banca rasini... giusto una cosa delle tante ben fatte da questi bravi essere INumani

ti risparmi la fatica della ricerca http://it.wikipedia.org/wiki/Banca_Rasini

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
              ecco che si sono radunati tutti
              non potevo mancare
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Alla fine gli italiani al governo hanno quello che si meritano!!!Ovvero gente ignorante senza civiltà che pensa solo a se stessa....i parlamentari sono un pò il "riassunto" di come sono gli italiani

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                  Alla fine gli italiani al governo hanno quello che si meritano!!!Ovvero gente ignorante senza civiltà che pensa solo a se stessa....i parlamentari sono un pò il "riassunto" di come sono gli italiani
                  naaaaaaaaaaaa, ti sbagli, stano ancora al comando perche a quanto pare c'e ancora gente come te "STUPIDA e INCOSCIENTE" che continua a votarli
                  Corpo: Nikon D300
                  Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                    cosa dovrei fare? vergonarmi????? ma state scherzando spero....ci sono migliaia di famiglie che nn ce la fanno ad arrivare a fine mese e loro che fanno? NULLA pensano solo a se stessi...anzi vi dico una cosa quoto, straquoto e riquoto quello che ho detto, sono delle merde magari li venissero un infarto in questo momento ciò che penso lo dico, nn ho paura di tenermele per me le cose che penso....anzi
                    Una persona come te che scrive cose del tipo "tanto il petrolio finirà dopo che morirò quindi nn me ne frega assolutamente nulla, se nn ci pensano quelli che hanno il potere perche dovrei pensare io " MERITA al GOVERNO gente che se ne frega dei problemi degli altri e pensa solo ai fatti suoi!!!

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                      Una persona come te che scrive cose del tipo "tanto il petrolio finirà dopo che morirò quindi nn me ne frega assolutamente nulla, se nn ci pensano quelli che hanno il potere perche dovrei pensare io " MERITA al GOVERNO gente che se ne frega dei problemi degli altri e pensa solo ai fatti suoi!!!
                      mbeh, nn vedo il problema la cosa dev'essere ben organizzata, non che ci penso solo io
                      Corpo: Nikon D300
                      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Sto operando...
                      X