tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Ma magari!! era la volta buona ke ce lo toglievamo dalle balle!
ma si sa che i sogni non si realizzano mai o quasi
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
....tra tutti i poteri e le cose che ha comprato più o meno illegalmente ci sarà anche l'IMMORTALITA' no?????? (altrimenti non sarebbe più giovane adesso che 15 anni fa no???).....si vede che il diavolo veste prada.....e vota PDL......
...The truth is out there...
..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..
cazz........ adesso come lo rimetto il tappo allo champagne??
oddio questa m'ha fatto mori
Commenta