annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Integrazione/Tolleranza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Integrazione/Tolleranza

la storia si ripete...ricordiamocelo tutti....la gente è stufa...si rischia il ritorno di qualcuno che fara' un po' di pulizia nel peggiore dei modi.

Commenta

Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
      Io sono contro il razzismo.
      Il razzismo, specie quando diventa diffuso, è simbolo di una crisi sociale terrificante.

Per questo motivo è bene contrastare non solo l'immigrazione clandestina ma anche gli immigrati formalmente regolari ma che di fatto non accettano la nostra cultura.

Da anti-razzista sono favorevole anche alla chiusura totale temporanea della frontiere e alla sospensione di Shengen con alcuni stati: Romania e Bulgaria innanzitutto.
      condivido al 100%.Se vuoi venire a casa mia ti accetto volentieri,ma non puoi impormi le tue tradizioni.Se ti piace è cosi',altrimenti come hai fatto a venire fai a tornare.E me ne sbatto se il crocefisso ti dà fastidio.

Commenta

Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio

succedera' pure a noi?
        lì è stato diverso! lì sono stati conquistati , che è ben diverso! poi è stata una scelta "loro" il non integrarsi dopo la conquista...

il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri
        ...
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

aldila' del cartellone della lega che anche se fa ridere in un certo senso fa riflettere...e' da un pezzo che in certe citta' gli italiani non sono piu' padroni a casa loro
          se pensi com'era 20'anni fa e com'e' adesso ti vien da piangere...chissa come saremo ad i prossimi 20'anni..

Commenta

e speriamo iddio che nn vada al governo """uno di loro""" senno' son cazzi....

cmq ragà io ho affittato una casa ad una famiglia romena (madre,padre,figlia piccola).....al di là del fatto che pagano l'affitto qnd vogliono loro xchè a detta loro nn hanno soldi (xo' lui ha un audi super full optional)...il padre mi ha detto che vuole tornare in romania xchè milano è troppo pericolosa.....

mah...
            Ultima modifica di lancievolution; 10-04-2008, 07:26.
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

in merito alla questione "cosa nostra" di qualche pagina indietro,dico questo...e vero che noi italiani non siamo stati proprio dei santi all'estero,ma c'e una differenza...che in america (giusto per fare un esempio)quando li arrestavano,li mettevano dentro e "buttavano la chiave",perchè il sistema giustamente tutela il cittadino,ed è una cosa sacrosanta.qua da noi invece oltre a subire dobbiamo pure star zitti perchè lo stato tutela il criminale ma non la vittima...ci sono troppe cose che non vanno,io personalmente son di destra,ma non mi sognerei mai di cacciar via uno straniero che lavora regolarmente,paga le tasse,rispetta la mia cultura...non capisco perchè mi devo sentir dire "dai piani alti" di esser comprensivo...

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                il mio post non era per dire: facciamoli venire tanto che fa , fanno le stesse cose sbagliate che facciamo noi...

ma invece: le colpe non sono loro, sono delle leggi che permettono certi comportamenti
                la riduzione della spesa pubblica è stata fatta anche tagliando i costi per la sicurezza , quindi ... se è difficile vedera uto delal polizia e dei carabinieri in giro ... ponetevi la domanda: perchè non si vedono mai in giro?

la migliore integrazione l'hai quando hai anche una buona giustizia, fin quanto avremo mafiosi al governo, non ti dovrai meravigliare di uno spacciatore arrestato e poi liberato il giorno a seguire
                perchè le leggi protezioniste servono per "salvare" ste "brave" persone che ci governano, ma per "salvarsi" loro, fanno salvare anche le antre "brave" persone

IMHO
                sul nostro sistema giudiziario che fa ridere e sul fatto dei nostri politici che pensano solo ad ingrassare siamo della stessa idea ma la cosa che voglio far capire e che vorrei sapere è se anche da voi la situazione è come da me, siete liberi nella vostra città/quartiere? potete far andare tranquilli le vostre ragazze? potete lasciare l'auto sotto casa senza metterci dentro un pit bull? potete parlare al cellulare tranquillamente passeggiando senza dover aver la paura di essere scippati?

la gente si divide in buoni o cattivi ok, ma allora la maggior parte dei cattivi li abbiamo noi?
                Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                e speriamo iddio che nn vada al governo """uno di loro""" senno' son cazzi....

cmq ragà io ho affittato una casa ad una famiglia romena (madre,padre,figlia piccola).....al di là del fatto che pagano l'affitto qnd vogliono loro xchè a detta loro nn hanno soldi (xo' lui ha un audi super full optional)...il padre mi ha detto che vuole tornare in romania xchè milano è troppo pericolosa.....

mah...
                Caro Lancie, la gente regolare che lavora e che vive nel mio quartiere pure la pensa così, se ne vogliono andare perchè dicono che è uno schifo....... e la vedono peggio di me la situzione perchè alla fine vuoi o non vuoi pure loro sono presi nel mucchio anche se non centrano un ghezz!

Commenta

raga pensare che lo stato ci "conosce" tramite telegiornali come studio aperto è veramente imbarazzante....
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                    lì è stato diverso! lì sono stati conquistati , che è ben diverso! poi è stata una scelta "loro" il non integrarsi dopo la conquista...

il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri
                    ...
                    qui qualcosa non quadra gli INDIANI erano gli autoctoni, non coloro che li hanno conquistati... è come se una massa di nigeriani viene sotto casa tua, te la conquista ( ) e poi sei tu a non "integrarti" la domanda sorge spontanea: ma chi è l'ospite? chi è l'ospitante? qui si rigirerà la frittata quanto prima

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                      raga pensare che lo stato ci "conosce" tramite telegiornali come studio aperto è veramente imbarazzante....
                      oltre ai telegiornali e ai vari mezzi d'informazione ridicoli, il problema grande è proprio la mentalità dell'italiano secondo me.....

Commenta

Sto operando...
                      X