annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Integrazione/Tolleranza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Integrazione/Tolleranza

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
    come scrivevo prima non era riferito a tutti, ho più amici marocchini io che tu mi sa , lo sapevo che tanto quotavi e non capivi il mio post iniziale nonostante la premessa al fondo .......
    il mio post non era per dire: facciamoli venire tanto che fa , fanno le stesse cose sbagliate che facciamo noi...

ma invece: le colpe non sono loro, sono delle leggi che permettono certi comportamenti
    la riduzione della spesa pubblica è stata fatta anche tagliando i costi per la sicurezza , quindi ... se è difficile vedera uto delal polizia e dei carabinieri in giro ... ponetevi la domanda: perchè non si vedono mai in giro?

la migliore integrazione l'hai quando hai anche una buona giustizia, fin quanto avremo mafiosi al governo, non ti dovrai meravigliare di uno spacciatore arrestato e poi liberato il giorno a seguire
    perchè le leggi protezioniste servono per "salvare" ste "brave" persone che ci governano, ma per "salvarsi" loro, fanno salvare anche le antre "brave" persone

IMHO
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
      cittadino italiano???
      sempre arabo rimane, come i neri, i cinesi, i rumeni, gli albanesi o un francese o un tedesco o uno spagnolo...potranno avere pure il passaporto italiano...ma questo non li fa italiani
      ogni popolo ha una sua individuita', poi se altri ne prendono la cittadinanza e' un'altro discorso
      prendere la cittadinanza non è una cosa tanto semplice... una volta che uno la prende e può votare vuol dire che è regolare da molto tempo sul territorio italiano...
      ps.. che vuol dire individuità??

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
      Finchè c'è gente che continua a difenderli pensando solo a quello che facciamo noi italiani sarà solo l'italiano a prenderlo nel dietro Mi auguro solo che i grandi difensori dell'immigrazione la smettano di esser capaci solo di parlare, perchè sono i fatti che restano. Per spiegarmi meglio: le risposte identiche di pasquale e iui vanno ad identificare una sorta di giustificazione dell'atto criminale in quanto anche noi italiani commettiamo tali gesti. Io non so dove voi vivete, non so se siete capaci di guardarvi attorno oppure ove passate tutto splende, ma arrivare a NON RIUSCIRE ad ammettere per principi politici che la situazione di integrazione in ITALIA è degenerata, lo trovo altamente squallido.

Tanto più squallida è stata la concessione, ormai di qualche anno fa, di creare partiti per le elezioni nei municipi per extracomunitari/comunitari. Laddove si arrivi che anche il mio territorio, quello di cittadino italiano, venga governato da altri credo che si sia toccato il fondo.
      non leggere quello che non ho scritto... io penso che le persone si possano dividere in brave persone e delinquenti a prescindere dalla nazionalità.. ogni popolo ha le sue mele marce, come ha i suoi fiori all'occhiello... a me non interessa sapere la nazionalità di chi commette il reato, bensì voglio sapere che chi l'ha commesso sia assicurato alla giustizia... purtroppo l'informazione è più portata al sensazionalismo e fa più notizia sbattere lo straniero in prima pagina, che riportare le notizie "nostrane" anche se più efferate..
      lo ripeto per ribadire il concetto... io non giustifico alcun reato, ma non ammetto nemmeno processi fuori dai tribunali con la nazionalità come maggior prova a carico...

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
      Che le notizie ormai siano pilotate in un certo senso è palese. Basta vedere come una notizia data al TG cambia a seconda della nazionalità o "regionalità" del malfattore. Prendendo come esempio un'aggressione o un omidicio, se l'omicida è di Milano, Bolzano, Bergamo o quello che è, viene omesso questo aspetto, se invece l'omicida è un extracomunitario, allora questo viene specificato a lettere cubitali, sottotitoli e annunci vari. Idem per la gente del Meridione. Fateci caso e vi accorgerete che è vero, a parte qualche rara, rarissima eccezione.

...
      nota anche che per i giornali anche l'età è un po' vaga.. ad esempio se la vittima ed il colpevole hanno 20 anni allora il primo è un ragazzo, mentre il secondo è un uomo.. idem con la nazionalità...

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
      di quel marocchino ladro morto affogato penso che abbia fatto la fine che si meritava.
      se stava svaligiando un'auto non mi dispiace per niente la fine che ha fatto e spero che lo seguando sul fondo del fiume tutti i suoi colleghi
      dove è scritto che stava svaligiando un'auto?? un'ombra in un parcheggio è una prova di reato?? se nel frattempo in cui il bravo automobilista andava a chiamare rinforzi il vero ladro se ne andava e nel parcheggio rimaneva un'altra persona che con il furto non c'entrava nulla?? può una persona perdere la vita per un sospetto??
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
        dove è scritto che stava svaligiando un'auto?? un'ombra in un parcheggio è una prova di reato?? se nel frattempo in cui il bravo automobilista andava a chiamare rinforzi il vero ladro se ne andava e nel parcheggio rimaneva un'altra persona che con il furto non c'entrava nulla?? può una persona perdere la vita per un sospetto??
        forse ho letto male.
        comunque se non aveva nulla da nascondere perchè è scappato?
        se era la sua auto poteva mostrare le chiavi...
        Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

se ti vengono incontro in 4 incazzati e tu sei solo che fai?? tu sei sicuro che lui era l'ombra che trafficava vicino ad una macchina?? non poteva essere lì per 1000 altri motivi??
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

se ti vengono incontro in 4 incazzati e tu sei solo che fai?? tu sei sicuro che lui era l'ombra che trafficava vicino ad una macchina?? non poteva essere lì per 1000 altri motivi??
            ma noooo...sei matto ?

a prescindere cosa faceva se era li era un criminale assassino + spacciatore ....insomma FULL OPTIONAL

Commenta

Se ci fosse ancora LUI si starebbe molto meglio......
              Nella mia città la situazione sta diventando tragica.... Ormai hanno quasi il completo controllo di una via intera e importante e sono una marea pure in centro storico.... E ho iniziato a vedere un paio di baracche lungo il fiume, che non dureranno molto....... Albanesi in discoteca che fanno i furbi, marocchini in giro che oltre a puzzare peggio di un cadavere ti guardano storto.... Io i piedi in testa non me li faccio mettere, così come i miei amici...
              Pensate... Mi sembra 2 anni fa la caserma qui ha chiuso e il nostro sindaco (che guarda caso è di sinistra) voleva far costruire un centro di accoglienza.... Poi non lo hanno fatto per le proteste della gente e per la minaccia di dargli fuoco.... Qua secondo me si scatenerà un putiferio a breve.... Troppi spacciatori e tutti extracomunitari... Se non tutti, la maggior parte....
              Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
              Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
              Scritto in origine da mauri53:
              un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Io sono contro il razzismo.
                Il razzismo, specie quando diventa diffuso, è simbolo di una crisi sociale terrificante.

Per questo motivo è bene contrastare non solo l'immigrazione clandestina ma anche gli immigrati formalmente regolari ma che di fatto non accettano la nostra cultura.

Da anti-razzista sono favorevole anche alla chiusura totale temporanea della frontiere e alla sospensione di Shengen con alcuni stati: Romania e Bulgaria innanzitutto.
                Ultima modifica di Barrichello; 09-04-2008, 23:21.

Commenta

succedera' pure a noi?
                  Ultima modifica di *INF*ected; 09-04-2008, 23:44.

Commenta

Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://www.estense.com/public_html/photos/00013051-constrain-800x600.jpeg[/qimg]
                    credevo che se fermavano a questo

invece

Commenta

a me sembra strano che un normale cittadino si metta a inseguire un così una persona senza sapere con certezza quello che fa.
                      una persona che di notte si mette a girare attorno a una macchina qualche sospetto me lo fa venire
                      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Sto operando...
                      X