annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--->>le Frasi Dei Film<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ---&gt;&gt;le Frasi Dei Film&lt;&lt;---

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    "lo chiamavano trinità"
    si ho cercato poi in google
    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
    Se hai un sogno devi proteggerlo.
    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      "lo chiamavano trinità"
      Giusto!
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

avrei detto anche gli angeli mangiano fagioli

Commenta

"brucia i copertoni non la tua anima"
          CHE FILM è?
          Ultima modifica di Chip0478; 24-04-2008, 19:03.
          Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
          Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

"hey baby, io tanta voglia, io faccio amore lungo lungo, io tanta voglia"
            L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
              "brucia i copertoni non la tua anima"
              CHE FILM è?
              biker boyz

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
              "hey baby, io tanta voglia, io faccio amore lungo lungo, io tanta voglia"
              azzo non mi viene mi viene in mente

Commenta

ci sono full metal jacket!

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                  ci sono full metal jacket!
                  bravo
                  L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
                    bravo
                    ho vinto qualche cosa?

Commenta

"Oh no, è il motore! E' partito un pistone". "Ah! (pausa) Poi torna?".

"Nessun calcolatore 9000 ha mai commesso un errore o alterato un'informazione. Noi siamo senza possibili eccezioni di sorta a prova di errore, incapaci di sbagliare"

Hasta la vista, Baby!

Allora cos’è che ti piace? Il pensiero femminista postmoderno. Ahah forte! Bella serata vero? Ceerto! Sai c’è qualcosa nella primavera che è davvero una figata….ehhh…. non lo so…sarà l’odore della pioggia fresca, …non lo so….mhmmmhmm. SUCCHIAMELO BELLA!!

Roger: "Riiiigs! Sono troppo vecchio per queste stronzate!"

Allora, la prima è facilefacile...la seconda un pò meno ma c'è l'aiuto e si capisce. La terza è epocale...come il film della quarta frase. L'ultima fa parte di una serie incredibile di film...

...it's a shame...

Commenta

Sto operando...
                      X