annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--->>le Frasi Dei Film<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ---&gt;&gt;le Frasi Dei Film&lt;&lt;---

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
    Film 1 :
    -QUANTO SEI ALTO SOLDATO?

-signore 1,73 signore!

-1,73? PRIMA NON FACEVANO PILE DI MERDA COSì ALTE! CERCHI ANCHE DI FREGARMI QUALCHE CENTIMETRO, EH??

-signor no, signore!

- AH è CHIARO! IO DICO CHE LA PARTE MIGLIORE DELLO SCHIZZO DA CUI SEI NATO è COLATO TRA LE CHIAPPE DI TUA MADRE ED HA MACCHIATO IL MATERASSO! T'HANNO FATTO CON LO SCARTO! DA DOVE CAZZO VIENI COMUNQUE SOLDATO?

- signore texas signore!

- STRANO IO HO SEMPRE SAPUTO CHE IN TEXAS CI NASCONO SOLTANTO TORI E CHECCHE SOLDATO COWBOY! TU L'ARIA DEL TORO NON CE L'HAI NEANCHE UN Pò E QUINDI IL CERCHIO SI RESTRINGE! TU SUCCHI I CAZZI?

E' estremamente facile, ma è un vero capolavoro del cinema e volevo postarla!

Film 2 :

« Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto »
    film 1 full metal jacket
    film 2 il buono il brutto e il cattivo
    L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

Il più ricco 1% del paese possiede metà della ricchezza del paese, 5 trilioni di dollari. Un terzo di questi viene dal duro lavoro, 2/3 dai beni ereditati, interessi sugli interessi accumulati da vedove e figli idioti, e dal mio lavoro, la speculazione mobiliare-immobiliare. È una stronzata, c'è il 90% degli americani là fuori che è nullatenente o quasi. Io non creo niente, io posseggo.
      L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

Originariamente inviato da Al Giordino Visualizza il messaggio
        Per un pugno di dollari?

"Che succede, Ramon, ti trema la mano? Al cuore, Ramon, devi mirare al cuore!"

"Io sto nel mezzo"
        Giusto !
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
          film 1 full metal jacket
          film 2 il buono il brutto e il cattivo
          1. giusto
          2.
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Il più ricco 1% del paese possiede metà della ricchezza del paese, 5 trilioni di dollari. Un terzo di questi viene dal duro lavoro, 2/3 dai beni ereditati, interessi sugli interessi accumulati da vedove e figli idioti, e dal mio lavoro, la speculazione mobiliare-immobiliare. È una stronzata, c'è il 90% degli americani là fuori che è nullatenente o quasi. Io non creo niente, io posseggo.
            son andato a vedere la soluzione....parecchio difficile! non l'avevo mai sentito nominare sto film, nonostante il regista e il protagonista famosi
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

questa è facile

"Come hai fatto a trovarmi?"
              "Io sono io."
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                son andato a vedere la soluzione....parecchio difficile! non l'avevo mai sentito nominare sto film, nonostante il regista e il protagonista famosi
                è uno dei miei film preferiti
                http://www.youtube.com/watch?v=69oZwRs7Jdw

Commenta

è uno dei miei film preferiti
                  http://www.youtube.com/watch?v=69oZwRs7Jdw
                  Lo metto nella lista di film da vedere
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

"Questo è un colpo ad effetto ritardato. Quando toglierò i pollici dalle tue terminazioni nervose ti rimarranno solo sette secondi di vita"

"Tu sei già morto"

Pescagonismo

Commenta

Ken Shiro
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X