annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--->>le Frasi Dei Film<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ---&gt;&gt;le Frasi Dei Film&lt;&lt;---

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    .....l'ho cercata sul web.......

il film l'ho visto ma lo ricordo poco,figuriamoci se miricordavo una frase.

secondo me qualcuno la indovina
    secondo me qualcuno la indovina cercandola su google e non facendo come te che onestamente l'hai tenuto per te

bravo porcellino
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

"Tu sicchi i ca**i?"
      "Signor no Signore"
      "Ci soffi dentro per gonfiarli?"
      "Signor no signore"
      Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente
      plz click me

"I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

Commenta

Kei-Kun è il settimo sigillo vero?
        Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente
        plz click me

"I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

Commenta

si, e la tua è full metal jacket
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

"che cosa prendi, straniero...?"......"prenderò...............dell'acqua ghiacciata"....(risate)....."acqua???? se vuoi dell'acqua è meglio che vai a mettere la testa nell'abbeveratoio dei cavalli...qui noi..serviamo whiskey!"

..nello stesso film: "eehi guardate che mocassini..ma di che pelle sono fatti eeh????" "che cosa c'è scritto????" "niiike!!...ma che cos'è una parola indiana o che altro???"

...facile.....
            ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

ritorno al futuro??

Commenta

ovvio che si ritorno al futuro 3
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

"Si è già mutato in forma umana, sparagli Pà!" -"Prendi questo, mutato figlio di puttana!!"

EGON: Ho dimenticato di dirvi una cosa.
                  RAY: Cosa Egon?
                  EGON: Non incrociate i flussi.
                  RAY: Perche' Egon?
                  EGON: Sarebbe male.
                  PETER: Egon...io trovo sempre qualche difficolta' nel distinguere il bene e il male... vorresti spiegarti meglio?
                  EGON: Immagina che la vita cosi' come la conosciamo cessi improvvisamente di esistere e che ogni elettrone del tuo corpo venga sparato lungo una direzione diversa nello spazio.
                  PETER: Ah. Ok. E questo e' male.

DANNY: "ho mentito solo quando ho detto di non essere un ladro,ma adeso nn lo faccio più!"
                  TESS:"rubare?"
                  DANNY:"mentire!!!!"

Capitano mi tolga una curiosità: cos'è che fa scattare prima il metal-detector? Il piombo che ha in culo o la merda che ha nel cervello?

Queste son facili...forse l'ultima però è la più complicata!
                  ...it's a shame...

Commenta

die hard 2 bellissimo ma niente a confronto dell I e del III

le altre sono ghostbusters, ritorno al futuro (quando scende con l'astronave-delorean ) e ocean's eleven
                    Ultima modifica di Kei-Kun; 27-04-2008, 20:32.

Commenta

Sai, ogni tanto penso "Potevo fare qualcosa di più nella vita, che stare contro un muro a vendere erba e merda varia". Tipo il medico degli animali. Scusa, perché no? Adoro foche e tartarughe. O magari l'astronauta... Sii... Il primo bastardo rotto in culo che scopre una nuova galassia, o una nuova forma di vita aliena. Ti immagini? E poi se la fa. E dopo la gente "Eccolo la, quello che si è scopato anche i marziani".
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X