Re: in coma per una sigaretta...
Ovvio, quando la carica parte sò caxxi! Certo non si fermano a chiedere i documenti e picchiano a destra e a manca. E sono convinto anche io che molti dei manifestanti non fossero violenti e pericolosi. Per colpa di pochi (che spesso lanciano il sasso e nascondon la mano, cioè se la danno a gambe levate) ci passa la massa.
Io non ho mai manifestato, pur riconoscendo la protesta un diritto, quindi non conosco le dinamiche. Nemmeno quelle della carica.
Però credo che si possano evitare li infiltrazioni di violenti in un gruppo di manifestanti. Magari facendosi scortare da subito dalla polizia, invece di darle addosso.
E comunque, i manifestanti violenti sono di tutti i colori. Questo l'abbiamo capito da subito.
Originariamente inviato da benzene86
Visualizza il messaggio
Io non ho mai manifestato, pur riconoscendo la protesta un diritto, quindi non conosco le dinamiche. Nemmeno quelle della carica.
Però credo che si possano evitare li infiltrazioni di violenti in un gruppo di manifestanti. Magari facendosi scortare da subito dalla polizia, invece di darle addosso.
E comunque, i manifestanti violenti sono di tutti i colori. Questo l'abbiamo capito da subito.
Commenta