annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in coma per una sigaretta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: in coma per una sigaretta...

che tristezza
    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarŕ solo perchč ti conosce a metŕ!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

non ho parole.una volta arrestati dovevano avere lo stesso trattamente in caserma cosi la prossima volta ci pensano due volte prima di fare stronzate e lasciare in fin di vita una persona.
      ma la giustizia italiana si sa anche se arrestati tra due giorni saranno cmq liberi.
      VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

Commenta

Erano ubriachi fradici. Il giorno in cui vieteranno il consumo di alcool sarŕ sempre troppo tardi.
        Pescagonismo

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
          Dal titolo pensavo in coma per aver fumato una sigaretta
          Anch'io!!
          Che bastardi comunque!!
          Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!!
          Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
          ----- Porsche: only for Gentlemen...
          Beffo la morte e ghigno

Commenta

sempre i soliti extracomunitari del casso!

non perderň piů tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo č stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sň 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato piů inca22ato di prima

Commenta

č successo qualche anno fa anche a un mio amico.
              l'hanno fermato in due ma ha preso solo qualche schiaffo.
              la polizia č arrivata due ore dopo
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                sempre i soliti extracomunitari del casso!
                questo commento sfiora il ridicolo
                Pescagonismo

Commenta

ci vorrebbe mussolini,scusate se mi ripwto ,ma allora certe cose non succedevano,ma sopratutto non ti veniva in mente neanche di farle.

adesso i soliti mi diranno che mussolini ha fatto questo ha fatto quest'altro.

io personalmente non ho mai avuto esperienze del genere,ma giuro che se me la vedo brutta, sparo.
                  ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    ci vorrebbe mussolini,scusate se mi ripwto ,ma allora certe cose non succedevano,ma sopratutto non ti veniva in mente neanche di farle.

adesso i soliti mi diranno che mussolini ha fatto questo ha fatto quest'altro.

io personalmente non ho mai avuto esperienze del genere,ma giuro che se me la vedo brutta, sparo.
                    e fai bene , anche se poi sono sempre rogne
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                      e io purtroppo l'ho avuta una volta, ovviamente niente in confronto a questo, ma in 4 mi hanno rotto il cazzo con una scusa banale fuori il liceo. Difatti quella della sigaretta sicuramente č una scusa del ciufolo tanto per attaccare briga.

Non hanno nemmeno le palle.. tant'č che sono sempre in gruppo.. merde.. non sono uomini.. sono merde che dovrebbero ricevere come minimo lo stesso trattamento. E poi lavori forzati a 'sti dementi.

Commenta

Sto operando...
                      X