non ho parole.una volta arrestati dovevano avere lo stesso trattamente in caserma cosi la prossima volta ci pensano due volte prima di fare stronzate e lasciare in fin di vita una persona.
ma la giustizia italiana si sa anche se arrestati tra due giorni saranno cmq liberi.
Dal titolo pensavo in coma per aver fumato una sigaretta
Anch'io!!
Che bastardi comunque!!
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
ci vorrebbe mussolini,scusate se mi ripwto ,ma allora certe cose non succedevano,ma sopratutto non ti veniva in mente neanche di farle.
adesso i soliti mi diranno che mussolini ha fatto questo ha fatto quest'altro.
io personalmente non ho mai avuto esperienze del genere,ma giuro che se me la vedo brutta, sparo.
e fai bene , anche se poi sono sempre rogne
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
io personalmente non ho mai avuto esperienze del genere,ma giuro che se me la vedo brutta, sparo.
e io purtroppo l'ho avuta una volta, ovviamente niente in confronto a questo, ma in 4 mi hanno rotto il cazzo con una scusa banale fuori il liceo. Difatti quella della sigaretta sicuramente č una scusa del ciufolo tanto per attaccare briga.
Non hanno nemmeno le palle.. tant'č che sono sempre in gruppo.. merde.. non sono uomini.. sono merde che dovrebbero ricevere come minimo lo stesso trattamento. E poi lavori forzati a 'sti dementi.
Commenta