annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in coma per una sigaretta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: in coma per una sigaretta...

no comment....

solidarietà al 100% alla famiglia del ragazzo..speriamo si rimetta in sesto in fretta.

e speriamo che prendano quei figli di puttana
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
      Secondo me diventeranno famosi e lanceranno anche la loro linea di sigarette personalizzate...

Ps: anche se li prendono gli faranno poco o nulla
      quoto

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      ci vorrebbe mussolini,scusate se mi ripwto ,ma allora certe cose non succedevano,ma sopratutto non ti veniva in mente neanche di farle.

adesso i soliti mi diranno che mussolini ha fatto questo ha fatto quest'altro.

io personalmente non ho mai avuto esperienze del genere,ma giuro che se me la vedo brutta, sparo.
      stra-quoto

Commenta

Originariamente inviato da Al Giordino Visualizza il messaggio
        Erano ubriachi fradici. Il giorno in cui vieteranno il consumo di alcool sarà sempre troppo tardi.
        Quoto, anche se sarebbe meglio vietare alle teste di minkya di andare in giro.

@pasquale: stavolta non c'entrano gli extracomunitari erano teste di minkya nostrani
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio

io personalmente non ho mai avuto esperienze del genere,ma giuro che se me la vedo brutta, sparo.

Ma ti quoto in pieno tutto!!

Poi veramente hanno rotto il caxxo con tutto quest'alcool.
          Io capisco perche 20enni ci siamo stati tutti,e grossa parte ha provato l'ebbrezza dell'esagerazione.
          Ma porca puttana per quale motivo si devono andare a cercare le risse caxxo!!
          La vita è una sola,e purtroppo c'è gente che non lo capisce e invece di divertirsi deve rovinarla agli altri.

Io ricordo che quando entravo nei locali nel periodo della scoperta del "massimo sconvolgimento" la gente si abbracciava e si rideva anche con chi non si conosceva,a parte sporadici casi.
          Oggi caxxo in alcune citta come Roma o Milano si fà la guerra delle bottigliate,a chi si sfascia di più la testa.

E intanto quel ragazzo poveraccio probabilmente morirà per aver rifiutato di dare una sigaretta.
          Maandasseroafffnculo!!!Tutta gente che può essere sotterrata con una scorreggia.
          Il massimo della pena per questi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Al Giordino Visualizza il messaggio
            questo commento sfiora il ridicolo
            .......anche perchè nn lo erano.......i figli di p...... ci sono anche da noi!
            www.sciroccoitalia.it

Commenta

...ho avuto esperienze simili (per fortuna mai con esiti cos' drammatici..).....e in quei casi i rissosi erano sempre dei simpatizzanti dell'estrema destra (magari esaltati da film come "teste rasate" e "american history x") che appena erano sbronzi o fatti cercavano rissa ovunque.....e non solo da extracomunitari in generale o neri....chiunque gli capitava sotto mano lo istigavano alla rissa...(poliziotti compresi......e infatti molti di loro sono poi, con mia immensa gioia, finiti sul giornale.....)......non voglio difendere nessuna parte (destra o sinistra, italiani o extracomunitari..), però finora le uniche esperienze negative con gente rissosa le ho avute con questa gente qui....e mai con extracomunitari (e in giro è pieno....), e nonostante in zona stazione ne abbia visti molti dalle "brutte facce" o con fare losco, nessuno l'ho mai visto aggredire qualcuno e tantomeno me stesso...se ne stanno lì per i fatti propri...che poi vendano droga non mi interessa.....qualche volta mi hanno anche chesto se ne volevo, ma quando rispondevo di no non insistevano.....(così come vari francesi, tedeschi e olandesi, a lignano, mi hanno chiesto se avevo roba....e rispondevo di no!).......penso che benito serva a poco se i più rissosi sono le squadracce (o i kubrickiani "drughi") del nuovo millennio...........una cosa è prendersela con i delinquenti (cosa giustissima....se ci fossero persone, anche extracomunitarie, che disturbano il mio quartiere, è un'ottima cosa fare le ronde per fermarle!), un'altra è fare rissa solo perchè va di moda e fa "skin"......anche con il primo che passa...
              ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

E tanto anche se la polizia li prende, che succede??
                No, non è questa la soluzione. La soluzione è quella che si applica dalle mie parti per una cosa del genere....siamo tutti elefanti da noi!

Sapete che gli elefanti hanno una memoria allenatissima? si ricordano anche a distanza di molto tempo....quando gli altri si dimenticano, loro hanno stampato bene in mente le facce degli aggressori. E li cercano...uno ad uno...da soli! Non in cricca.
                Potranno passare 2 mesi, 6...2 anni...poco importa! Si trovano tutti..uno per uno. E si fa loro tanto di quel male che avranno paura di uscire di casa per il resto della vita.

E' sempre stata una buona soluzione questa e continuerà ad esserlo. Non c'è insegnamento migliore di quello delle sane mazzate.
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                  ...ho avuto esperienze simili (per fortuna mai con esiti cos' drammatici..).....e in quei casi i rissosi erano sempre dei simpatizzanti dell'estrema destra (magari esaltati da film come "teste rasate" e "american history x") che appena erano sbronzi o fatti cercavano rissa ovunque.....e non solo da extracomunitari in generale o neri....chiunque gli capitava sotto mano lo istigavano alla rissa...(poliziotti compresi......e infatti molti di loro sono poi, con mia immensa gioia, finiti sul giornale.....)......non voglio difendere nessuna parte (destra o sinistra, italiani o extracomunitari..), però finora le uniche esperienze negative con gente rissosa le ho avute con questa gente qui....e mai con extracomunitari (e in giro è pieno....), e nonostante in zona stazione ne abbia visti molti dalle "brutte facce" o con fare losco, nessuno l'ho mai visto aggredire qualcuno e tantomeno me stesso...se ne stanno lì per i fatti propri...che poi vendano droga non mi interessa.....qualche volta mi hanno anche chesto se ne volevo, ma quando rispondevo di no non insistevano.....(così come vari francesi, tedeschi e olandesi, a lignano, mi hanno chiesto se avevo roba....e rispondevo di no!).......penso che benito serva a poco se i più rissosi sono le squadracce (o i kubrickiani "drughi") del nuovo millennio...........una cosa è prendersela con i delinquenti (cosa giustissima....se ci fossero persone, anche extracomunitarie, che disturbano il mio quartiere, è un'ottima cosa fare le ronde per fermarle!), un'altra è fare rissa solo perchè va di moda e fa "skin"......anche con il primo che passa...

Ma che parli di simpatizzanti!
                  C'è gente drogata fracica che mischia anfetamine e alcol,non si riprende e sfoga le proprie repressioni a questo modo.Se poi questi si auto associano a fazioni estremistiche la colpa non è di nessuno.Queste cose sono sempre successe.

Le ronde sono un'ennesima esternazione.Se in grosse città dai il via libera alle ronde,tu non hai idea ciò che esce dai meandri delle periferie.Altro che ronde pacifiche con il telefonino.

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                    E tanto anche se la polizia li prende, che succede??
                    No, non è questa la soluzione. La soluzione è quella che si applica dalle mie parti per una cosa del genere....siamo tutti elefanti da noi!

Sapete che gli elefanti hanno una memoria allenatissima? si ricordano anche a distanza di molto tempo....quando gli altri si dimenticano, loro hanno stampato bene in mente le facce degli aggressori. E li cercano...uno ad uno...da soli! Non in cricca.
                    Potranno passare 2 mesi, 6...2 anni...poco importa! Si trovano tutti..uno per uno. E si fa loro tanto di quel male che avranno paura di uscire di casa per il resto della vita.

E' sempre stata una buona soluzione questa e continuerà ad esserlo. Non c'è insegnamento migliore di quello delle sane mazzate.

Per le lesioni gravissime ci sono pese pesantissime.
                    Se poi ci scappa il morto diventa omicidio preterintenzionale punibile fino a 18 anni di carcere.
                    Se si applicassero le leggi non ci sarebbe insegnamento migliore oltre quei 18 anni di carcere che meritano.

Commenta

purtroppo è brutto dirlo ma conosco molte persone che per qualche migliaia di euro se il pestato ero io insegnavano le buone maniere a queste persone!!!
                      diciamo che veramente non uscivano più di casa ma per sempre!!! si sarebbero suicidate secondo me!!!!!!! questi buffoni vanno trattati con la stessa moneta!!!

Commenta

Sto operando...
                      X