speriamo che in carcere diventino le puttanelle di turno......
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
solo solo idioti che si sentono forti in un branco. e hanno ucciso un povero ragazzo per il solo gusto di farlo.
Ma non li ritieni Nazi Skin perchè non hanno la testa rasata???????
Per le ideologie politiche conta quello che c' è dentro la testa e non sopra.
Penso che le persone non le puoi classificare per come sono o come hanno i capelli. Se uno ha un ideologia nazi è nazi, pure se ha i capelli lunghi. Non bisognerebbe guardarli e dire non erano naziskin perchè avevano i capelli...quasi a voler difendere i naziskin. Penso che i casi più apparenti nelle ideologie politiche siano non più del 20% in tutto. Ma l' avere i capelli lunghi non fa di me uno di sinitra rispetto a un altro che magari per i ben amati caxxi suoi si rapa a zero perchè si deve fare 13 docce al giorno per un infezione alla pelle. Il peggior nazista che conosco, per esempio, che parla categoricamente di bruciare ogni persona di origine straniera sul suolo italiano in testa ha una fratta.
Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
RIP mi astengo da commenti su sti 5 sfigati.....altrimenti mi becco un ban e mi dicono che sono nazista.....unica sola cosa: a muro......e una pallottola x uno.....li mandi dal Creatore in anticipo!! spero nell giustizia divina!!!
Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!
quello lo sapevo, lo dicevo anche agli altri però.
Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
speriamo che in carcere diventino le puttanelle di turno......
lo spero con tutto il cuore...gente senza valori, senza senso, gente che in brando si credono intoccabili ma presi singolarmente sono delle emmerite merde
scrivo qua quello che avevo scritto nel thread clone, ovvero che provo un dispiacere immenso per quel ragazzo morto per un motivo che non sta né in cielo né in terra, allo stesso tempo tantissima rabbia nei confronti di questi personaggi che non meritano di stare al mondo. Chiuderli in cella e buttare la chiave..... sperando che la "giustizia" italiana non lo uccida una seconda volta con condanne vergognosamente lievi, niente sconti, si devono fare tutti i giorni della pena che spero sarà massima.
Commenta