E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
cosa?No no...troppo facile...lavori forzati a vita,li si mette in galleria a tappare le buche e ad asfaltare le strade,ovviamente a costo zero,se lavorano mangiano,senno' niente pagnotta.Le manutenzioni alle strade costerebbero anche meno.
e no!!!
se no dopo come fai a percepire le tangenti da chi dovrebbe vincere l'appalto(truccato) per la manutenzione delle strade?!
Non so voi, ma a me piange il cuore solo a pensarci... come si fa ad uccidere un uomo per queste stronzate?? Il fatto è che avevano palesemente voglia di attaccar briga, ma mancava il giusto pretesto! Che vergogna, 5 contro 1...delle bestie senza onore.
Riposa in pace Nicola
Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!
Non so voi, ma a me piange il cuore solo a pensarci... come si fa ad uccidere un uomo per queste stronzate?? Il fatto è che avevano palesemente voglia di attaccar briga, ma mancava il giusto pretesto! Che vergogna, 5 contro 1...delle bestie senza onore.
Io parto dal pensiero inverso: qiesti 5 disgraziati sono dei teppistelli che quando sono in branco e magari un pò alticci scaricano la loro violenza sul primo che capita. Poi si identificano con qualche gruppo solo per giustificare i loro misfatti, ma la realtà è che non hanno nessuna ideologia, solo la testa piena di segatura e di cazzate.
Se picchiavano un extracomunitario erano dei razzisti; se picchiavano uno di destra erano dei sinistrorsi reazionari, se picchiavano uno di sinistra erano dei fascisti bastardi. Insomma.....anche per i media devono per forza appartenere a qualche gruppo. per me sono dei bastardi e basta.
Voi che avete più o meno la loro età vedete la cosa come me oppure la pensate diversamente?
La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Io parto dal pensiero inverso: qiesti 5 disgraziati sono dei teppistelli che quando sono in branco e magari un pò alticci scaricano la loro violenza sul primo che capita. Poi si identificano con qualche gruppo solo per giustificare i loro misfatti, ma la realtà è che non hanno nessuna ideologia, solo la testa piena di segatura e di cazzate.
Se picchiavano un extracomunitario erano dei razzisti; se picchiavano uno di destra erano dei sinistrorsi reazionari, se picchiavano uno di sinistra erano dei fascisti bastardi. Insomma.....anche per i media devono per forza appartenere a qualche gruppo. per me sono dei bastardi e basta.
Voi che avete più o meno la loro età vedete la cosa come me oppure la pensate diversamente?
concordo con te. sono degli stronzi e basta! e assassini.
inoltre mi fanno ridere i giornali....SKINHEAD...uno solo ha i capelli corti..gli altri hanno un cespuglio di capelli.
giornalisti idioti
guarda, io la penso come te. Solo che questa parte
ma la realtà è che non hanno nessuna ideologia, solo la testa piena di segatura e di cazzate.
la cambierei così
ma la realtà è che non hanno nessuna ideologia, solo la testa piena di merda.
Nel 1992 Michele Serra scrisse per Cuore una lettera aperta ai naziskin, ma dato il contenuto, ciò che c'è scritto potrebbe essere rivolta a tutti quelli che hanno la testa marcia, come gli auguzzini del povero ragazzo...
Vi posto link, a prescindere dalla propria fede politica io credo che meriti
Commenta