annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto risparmiate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto risparmiate?

Tempo fa c'era già una discussione simile, ma siccome i tempi cambiano in fretta vorrei tirare fuori nuovamente questo argomento scottante.
    Ovviamente non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma siccome tra caro benzina, caro spesa, corao bollette, rincari di qui e di là riesco a risparmiare sempre meno vorrei pure un vostro parere.

E dove cercate di risparmiare?
    Io ho venduto la moto e la seconda auto e ciò mi ha dato una bella boccata d'ossigeno.
    Ho limitato pure le vacanze e anche questo influisce, però purtoppo quest'anno ho la fidanzata "a carico" e anche lì sono delle belle spese.

Diciamo che più di 10-12mila euro l'anno non metto via.
    Ultima modifica di Pramuk; 19-05-2008, 12:03.

Re: Quanto risparmiate?

eh a chi lo dici
    in una settimana la cosa più evidente che ho notato è stata la benzina
    faccio sempre 30euro sabato 10 maggio erano 19,90L mentre sabato 17 erano 19,60L questa la cosa che ho notato di più visto che vivo ancora con i miei il caro bollette e il caro spese è una cosa che non ne risento ancora cmq nn si puo andare più avanti cosi
    OroPuroBar
    Da vedere assolutamente: Link RallyMania
    BMW 320is M3 E30 Bavarian Motor Works
    Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione è: non provare mai!(Homer Simpson)
    Tentare è il primo passo verso il fallimento
    Non aver fede solo in quello che vedi. Insegui i sogni fino a quando li credi veri!
    Questo cavallo sembra una Rolls-Royce in un campo di Volkswagen

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
      Tempo fa c'era già una discussione simile, ma siccome i tempi cambiano in fretta vorrei tirare fuori nuovamente questo argomento scottante.
      Ovviamente non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma siccome tra caro benzina, caro spesa, corao bollette, rincari di qui e di là riesco a risparmiare sempre meno vorrei pure un vostro parere.
      massimo 300€ al mese..xo non posso fare spese extra.
      vendo 156 2.0jts,contattatemi
      SCOGLIONATO PER PASSIONE

Commenta

ultimamente che ho smesso di fumare....riesco a risparmiare circa 100 euro in + al mese....poi, generalmente, ci son mesi che metto da parte 3-400 euro e altri che mi spendo tutto lo stipendio....poi dipende anche dallo stipendio mensile...dato che sono un libero professionista, non è mai uguale...
        I'm very ✔ Original®!
        Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
        Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
        Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
        CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

assolutamente nulla..
          Sto mese ho avuto un consistente aumento di stipendio e in concomitanza mi sono arrivate:
          Telepass
          Carta di credito
          Compleanno mio
          Compleanno della mia ragazza

Praticamente faccio la vita di un barbone..

EDIT:
          Nn tralasciamo che stò facendo un pieno di diesel a settimana (85€ ogni volta)...

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
            assolutamente nulla..
            Sto mese ho avuto un consistente aumento di stipendio e in concomitanza mi sono arrivate:
            Telepass
            Carta di credito
            Compleanno mio

EDIT:
            Nn tralasciamo che stò facendo un pieno di diesel a settimana (85€ ogni volta)...

purtroppo ho constatato che più ci sono entrate e più aumentano le uscite....
            I'm very ✔ Original®!
            Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
            Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
            Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
            CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

Di solito spendo circa 20€ a settimana tra caffè, giornale, sigarette e qualche cazzata, più 40-50€ di benzina il fine settimana, 20€ di cena e dopocena il sabato e altri 10€ la domenica. Direi che siamo sulle 100€ a settimana, ma visto che ogni mese c'è sempre qualcosa che ti serve (vestiti, ricarica cellulare ecc...) direi 500€ al mese.
              Per fortuna vivo ancora con i miei, quindi non ho spese aggiuntive, se no credo che non riuscirei a mettere via nulla.
              iscritto COMITATO TUNING

www.comitato-tuning.com

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
                assolutamente nulla..
                Telepass
                Carta di credito
                Compleanno mio

EDIT:
                sono arrivato a 30€ a settimana di benza...di meno non posso..
                forse se faccio la 95ron..posso risparmiare ancora un pochetto.
                vendo 156 2.0jts,contattatemi
                SCOGLIONATO PER PASSIONE

Commenta

Anch'io più o meno 30 euro di diesel a settimana.
                  Più 60-70 euro di supermercato a settimana (mangio sempre a casa e la mia lei è appassionata di cucina).
                  Almeno 100 euro li spendo il w.e. per uscire.
                  Poi telefono e cavolate varie.

Almeno 1000 euro al mese li spendo ma siamo in 2 e lavoro solo io. E c'è da dire che non ci facciamo mancare niente.
                  Un grosso risparmio lo si ha evitando di andare a cena fuori visto che in 2 in qualsiasi posto vai sono almeno 40-50 euro...

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                    Anch'io più o meno 30 euro di diesel a settimana.
                    Più 60-70 euro di supermercato a settimana (mangio sempre a casa e la mia lei è appassionata di cucina).
                    Almeno 100 euro li spendo il w.e. per uscire.
                    Poi telefono e cavolate varie.

Almeno 1000 euro al mese li spendo ma siamo in 2 e lavoro solo io. E c'è da dire che non ci facciamo mancare niente.
                    Un grosso risparmio lo si ha evitando di andare a cena fuori visto che in 2 in qualsiasi posto vai sono almeno 40-50 euro...
                    Beh, non spendi molto.
                    L'alloggio è tuo o in affitto?

Giusto per darti un parametro anche noi siamo in 2 (io e mia moglie) + 1 cane e 3 gatti, 2 macchine (quelle in firma), 260€ di affitto simbolico al mese, spese condominiali zero, riscaldamento circa 1500€/anno.
                    L'anno scorso ho speso complessivamente 21.000€ c.ca, e tieni conto che andiamo a mangiare fuori 1 volta l'anno, cellulare spendiamo 1 ricarica da 30€ l'anno (io non l'adopero) ed in vacanza affittiamo solo 1 settimana, il resto andiamo in tenda.
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Sto operando...
                    X