annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto risparmiate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quanto risparmiate?

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
    Io lavorando in banca mi vincolo automaticamente 1000 euro ogni mese (cioè li metto su un conto a parte che mi rende qualcosa in più e che soprattutto non posso toccare se non ogni 3 mesi. E ad ogni scadenza prolungo il vincolo). Sul conto corrente ordinario mi tengo solo qualche migliaio di euro per le spese correnti, bollette ed un minimo di tranquillità per eventuali spese extra o imprevisti. Poi in ogni caso ogni 3 mesi (anzi, ultimamente ho partizionato il vincolo in 2 parti uguali, ognuna con scadenza ogni 1,5 mesi) mi si sblocca la somma e posso stare tranquillo.
    Poi tutto quelo che ho in più, come ad esempio il premio di produzione annuale, se posso non esito a metterlo lì assieme al resto.

Un programmino semplice ma che alla fine dell'anno rende (nel senso che non li spendi pur non facendo sacrifici).
    io non li prendo nemmeno 1000euro al mese(faccio un lavoro a tempo pieno)

cmq il mio "risparmio" è la somma che ogni 6 mesi verso all'assicurazione per l'auto quindi per vie indirette posso dire che non metto niente da parte.
    tolta la rata mensile per l'auto mi rimane poco e niente
    Ultima modifica di Leo-PtWo; 20-05-2008, 19:36.

Commenta

ho le mani bucate...a fine mese arrivero' con qualche centinaio di euro se e' tanto
      Ultima modifica di Tiesto; 20-05-2008, 19:47.

Commenta

Originariamente inviato da Tiesto Visualizza il messaggio
        ho le mani bucate...a fine mese arrivero' con qualche centinaio di euro se e' tanto
        beato te, io con qualche centinaio di euro dovrei farci il mese

Commenta

io non prendo più riviste, ormai se mi voglio informare le info le cerco online è già qualcosa, poi non fumo e spendo solo in seratine con ragazze, il resto sono radunie auto...che ci volete fare ho solo "un paio di passioni" quindi le mie uscite van tutte li
          come benza ne spendo un 80€ a settimana a meno che non vada fuori in quel caso mi parte anche un pieno in un giorno (sob.......)

Campionato Italiano Velocità in Salita

tutti i miei onboard

pagina facebook

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
            si vabbe ma tui che lavori in banca e prendi 16 stipendi l' anno è ovvio che riesci a mettere sash da parte chi ne prende 12 sta un po piu stretto, non trovi?
            In ke senso 16 stipendi l'anno..?? era una battuta..? Ti dirò...anke io lavorando nel commercio ho 13sima....14esima.....un premio produzione (se raggiungo i target..) ogni 6 mesi....e uno annuale......Però con assicurazione, rate varie e SOPRAVVIVENZA individuale...arrivo sempre a fine mese col fotofinish..!!!!

A parte ke io sono cicala.......se ho....spendo per farmi felice..!!! altrimenti i soldi a ke servono..!! Me li godo finkè ho l'età per farlo..!! Troppe volte mi è capitato di conoscere persone ke mettevano via il gruzzoletto senza toccarlo vivendo da reclusi....per poi averlo fatto per niente senza essersi goduti alcunkè.....causa kiamata anticipata nell'aldilà... Il mio potrebbe essere un discorso del cazzo ke magari la maggior parte non condivide....però quando queste cose ti hanno toccato da vicino....ci pensi..!!

Ma questo è un altro discorso..!! Mi scuso..!
            I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
            NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
            Cleaned Style Rulez..!!
            "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

Commenta

Originariamente inviato da TonyG Visualizza il messaggio
              In ke senso 16 stipendi l'anno..?? era una battuta..? Ti dirò...anke io lavorando nel commercio ho 13sima....14esima.....un premio produzione (se raggiungo i target..) ogni 6 mesi....e uno annuale......Però con assicurazione, rate varie e SOPRAVVIVENZA individuale...arrivo sempre a fine mese col fotofinish..!!!!

A parte ke io sono cicala.......se ho....spendo per farmi felice..!!! altrimenti i soldi a ke servono..!! Me li godo finkè ho l'età per farlo..!! Troppe volte mi è capitato di conoscere persone ke mettevano via il gruzzoletto senza toccarlo vivendo da reclusi....per poi averlo fatto per niente senza essersi goduti alcunkè.....causa kiamata anticipata nell'aldilà... Il mio potrebbe essere un discorso del cazzo ke magari la maggior parte non condivide....però quando queste cose ti hanno toccato da vicino....ci pensi..!!

non era una battuta... ogni 3 mesi ne hanno uno gratis, è anche per questo chi in italia le banche non vanno bene....

a fine anno sono piu i soldi spesi per tenere aperto il conto che quelli maturati

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                Bravo Pramuk, oculato e previdente.

Però, se mi permetti, senza voler farti i conti in tasca, se 1000 li metti via + almeno 1000 li spendi ogni mese, non guadagni certo poco.
                Si ma è da dividere per 2 visto che per il momento visti i problemi di salute la mia lei non lavora...

Commenta

In ke senso 16 stipendi l'anno..?? era una battuta..?
                  In banca sono circa 16 mensilità

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                    In banca sono circa 16 mensilità

Si, però a me risulta che adesso le hanno abbassate come entità, cioè le 4 mensilità in più non sono uguali allo stipendio normale, sono inferiori.

Oppure mi risulta sbagliato?
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

E' un modo di pensare e di fare legittimo.
                      Capisco che quando muoiono degli amici o conoscenti in giovane età in effetti cominci ad interrogarti sul senso della vita.

Ma sono in OTiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Sto operando...
                      X