annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tradimento...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: tradimento...

Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
    ...x me vale la regola "non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te"!...poi se lei tradisce chiamo gli amici di Saviano
    quoto! con l'unica differenza che io ingaggerei un killer
    Muuuultijet: incredibile, ma diesel!

Commenta

Originariamente inviato da NURSE Visualizza il messaggio
      NON QUOTO
      che c'è sei stata tradita e lo volevi detto??
      Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

Commenta

non la tradisco tanto semplice
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

non lo si deve nè dire MAI nè deve essere scoperto....in nessun modo...bisogna avere stile nel tradire..... non è semplice!!è un arte.... ovviamente.....sarebbe meglio non tradire...
          Ultima modifica di Edo84; 23-06-2008, 18:41.
          I'm very ✔ Original®!
          Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
          Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
          Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
          CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

ma nn tradire nn è più facile piuttosto che farsi tutte queste pippe mentali? forse qualcuno è stato/a tradito/a?
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da Injen Visualizza il messaggio
              Cosa ci guadagni nel confessarlo?? La delusione ed il dolore dell'altro/a...a questo punto meglio non tradire proprio.. .

Se lo fai tienilo per te...
              ci guadagni un bella pedata nelle 00 e insulti a raffica
              cmq te l'ho gia detto questione di carattere ... con la mia ragazza nn ci sono segreti ... nn ce la faccio a tenermi dentro una cosa del genere ... chiamami pure coglione ma è cosi
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                forse qualcuno è stato/a tradito/a?
                l'ho pensato da subito anche io......
                I'm very ✔ Original®!
                Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
                Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
                Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
                CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                  ci guadagni un bella pedata nelle 00 e insulti a raffica
                  cmq te l'ho gia detto questione di carattere ... con la mia ragazza nn ci sono segreti ... nn ce la faccio a tenermi dentro una cosa del genere ... chiamami pure coglione ma è cosi
                  idem per me, se devo basare un rapporto sulla menzogna nn ne vale la pena. da noi si dice : quello che nn fai nn si viene a sapere
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da Edo84 Visualizza il messaggio
                    l'ho pensato da subito anche io......
                    nn è il classico trd da pippa mentale cmq nn lo auguro a nessuno, deve essere davvero brutto

Commenta

forse qualcuno sta cercando dei consigli su come dirglielo ...
                      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                      da Walter Röhrl
                      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Sto operando...
                      X