annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora napoletani

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ancora napoletani

l'indole nelle persone non si cambia,poi e' vero che esistono persone brave,ma io mi chiedo come mai non si legge ..............altoatesino bolzanese accoltella napoletano.

mai che uno di bolzano si appoggi sulle auto di altri.

sono anni che lo dico,gli unici cretini che d'etate si permettono di apoggiarsi alla mia auto e sedersi sul cofano sono napoletani,quando arrivivavo con la faccia poco contenta,mi dicevano mica te la mangio ( da notare che erano sempre 3/4 persone).

ma cavolo non essite cultua,intelligenza,educazione.............

se fosse per me li metterei alla gogna.
    ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
      assolutamente no
      A ok,credevo che non avevi capito il mio discorso
      I love RX-7
      American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        l'indole nelle persone non si cambia,poi e' vero che esistono persone brave,ma io mi chiedo come mai non si legge ..............altoatesino bolzanese accoltella napoletano.

sono anni che lo dico,gli unici cretini che d'etate si permettono di apoggiarsi alla mia auto e sedersi sul cofano sono napoletani,quando arrivivavo con la faccia poco contenta,mi dicevano mica te la mangio ( da notare che erano sempre 3/4 persone).

Io mi ricordo poco trempo fa che un ragazzo napoletano fu picchiato proprio perchč...napoletano
        I love RX-7

Commenta

Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
          Io mi ricordo poco trempo fa che un ragazzo napoletano fu picchiato proprio perchč...napoletano

se facessero piu volte cosi ci sarebbe meno gente che rompele scatole e delinque.

se un bolzanese arriva a questo,il motivo ci sara stato sicuramente.

se un napoletano lo fa,lo fa per cultura,per intelligenza.

so benissimo che ci sono napoletani bravi,ma alla fine vince l'indole nel dna.

gli angoli si smussano con il tempo,l'indole invece no !
          ambaradan

Commenta

se facessero piu volte cosi ci sarebbe meno gente che rompele scatole e delinque.

se un bolzanese arriva a questo,il motivo ci sara stato sicuramente.

se un napoletano lo fa,lo fa per cultura,per intelligenza.

so benissimo che ci sono napoletani bravi,ma alla fine vince l'indole nel dna.

gli angoli si smussano con il tempo,l'indole invece no !

non ci posso credere,ma ti reputi davvero una persona intelligente?!?!?
            roba da matti
            I love RX-7

Commenta

napoletano..sicuro che era di napoli cittŕ?
              DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

se x questo nei giornali nn si legge nemmeno cho ogni anno un sacco di labrador e pastori tedeschi mordono le persone....invece basta che un pitbull sbadigli x farlo sembrare un pazzo omicida furioso...
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                  se x questo nei giornali nn si legge nemmeno cho ogni anno un sacco di labrador e pastori tedeschi mordono le persone....invece basta che un pitbull sbadigli x farlo sembrare un pazzo omicida furioso...

fa piu' scena..

basta vedere l'articolo che pč stato fatto a pag 191 di elaborare luglio agosto per capire qualcosa...
                  DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio

non ci posso credere,ma ti reputi davvero una persona intelligente?!?!?
                    roba da matti
                    per carita,io mi reputo ignorante.

ma ti vorrei fare notare che ne parlavamo ieri sera di napoletani,ed ecco che per magia oggi se ne riparla.

mai che si parli di bolzano e di altoatesini,si parla solo di napoletani.ieri sera a rimini ogni 5 riminesi c'erano 20 napoletani in proporzione,ben venga il turismo e l'ospitalita,ma se li vedevi pure tu che sei napoletano li avresti mandati a casa.

schiamazzi,urli,gesticolavano animatamente,prese in giro alle ragazze,fischi.

se questi sono i napoletani (li vedo solo cosi) che stiano a casa loro.

se li guardi ti dicono che ca....guardi,come e' successo ad un mio amico che sentiva rumore e ha guardato cosa fosse tutto quel baccano.
                    ambaradan

Commenta

detto questo:
                      credo tu sia un grandissimo ignorante,mi dispiace proprio..

ancora con queste stronzate sui napoletani,avete rotto

per due deficienti si etichetta un intera popolazione

ricordo di tanti casi di milanesi,romani e altri cittadini italiani coinvolti in brutti fattacci..eppure perchč non si etichettano anche le loro come tutta la cittŕ??

vergonati! (potevo anche essere piů duro,mi sono trattenuto)
                      Il classico non stona mai!!
                      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

Sto operando...
                      X